Topic ufficiale per fans di Sonic the hedgehog & company!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Topic ufficiale per fans di Sonic the hedgehog & company!

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone Topic ufficiale per fans di Sonic the hedgehog & company!

    Salve a tutti, propongo di parlare di tutti i giochi di Sonic finora usciti, curiosità, opinioni, critiche, ecc. fate sentire la vostra voce!!
    Per quanto mi riguarda, ho giocato più o meno a tutti i giochi della serie ( tranne Sonic cd... ), ma quello che mi ha colpito di più ( nel senso negativo, però ) è Sonic Adventure dx (ma dove?) 1 ...8( cavolo, da quel che mi ricordavo la versione Dreamcast che provavo allora, non mi sembrava così scattoso....! Com'è possibile che essendo uscito dopo Sonic Adventure 2 battle ( migliore addirittura nella grafica e fluidità! ) e con la scritta "DX" per giunta non riesca a migliorare o quantomeno riprodurre fedelmente la versione originale?? In questo caso i programmatori dovrebbero vergognarsi!!! Come si fa a rovinare un capitolo così bello? A me è piaciuto nonostante la pessima realizzazione tecnica...se lo facevano così potevano risparmiarsi la scritta DX e la copertina "cool" ( meglio quella vecchia con Sonic centrato 8( ), e quantomeno di venderlo a prezzo almeno dimezzato, con il prezzo pieno non giustifica per niente la pessima conversione ( re 2- 3 al confronto, il rapporto qualità /prezzo è migliore addirittura! Essendo migliori, sebbene leggermente, degli originali... ), l'unico pregio è che dopo si sbloccano i giochi della serie di Sonic di Game Gear ( che non mi funziona più, sigh.. ), ma nient'altro! Voi che ne pensate?
    BYE BYE!
    Ultima modifica di BLUE; 11-09-2003 alle 11:05:43

  2. #2
    BLUE
    Ospite

    Infelice

    Dai rispondete, non ci credo che nessuno parli di Sonic....

  3. #3
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Sonic... ah i bei tempi....

  4. #4
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Inviato da Finalfire
    Sonic... ah i bei tempi....
    Quoto! L'ho amato finche era sulle console Sega (master sistem, mega drive, game gear; li ho provati tutti); poi il macello del saturn e dreamcast e infine l'umiliazione di passare alla casa concorrente! Dopo il successo del mega drive non l'ho più seguito e ho perso l'adorazione per lui! Sigh8(
    L'episodio più figo (che ho ancora grazie al mio mitico mega drive) è Sonic 3 & knuckles!!!!
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    A quando un Sonic Adventure 3?

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Victor101
    A quando un Sonic Adventure 3?
    Bè, uscirà Sonic Heroes

    Ho amato tutti gli episodi di Sonic su Mega Drive, in particolar modo Sonic 1 e Sonic 3 & Knuckles.
    Di Sonic Adventure II poi ho tanti bei ricordi, essendo stato, insieme a Rogue Leader, il mio primo gioco per GameCube.
    Sonic Adventure DX purtroppo non l'ho mai provato mentre anni fa riuscii a fare qualche partita al primo Sonic per Game Gear.

  7. #7
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    anch'io ho seguito gli anni verdi di super sonic(nonostante avessi tre anni quando ricevetti il mega drive+sonic 1).
    mi divertivo come un matto, e per 2 anni ho avuto solo quel gioco( senza contare il mitico tetris x gb!!! ).
    ora che il sonic team è "proprietà" Nintendo, credo che i risultati siano peggiorati. in particolare sonic advance1&2. Mi sembra non seguano lo spirito di sonic.
    Il megadrive non conosceva la parola "frustrazione"
    ora che poi sonic sbarchera su ps2... preferirei non uscissero più giochi

  8. #8
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Vorrei Acquistare Sonic Advenutre II: Battle. Secondo voi faccio un buon acquisto?

  9. #9
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Inviato da ricky89
    anch'io ho seguito gli anni verdi di super sonic(nonostante avessi tre anni quando ricevetti il mega drive+sonic 1).
    mi divertivo come un matto, e per 2 anni ho avuto solo quel gioco( senza contare il mitico tetris x gb!!! ).
    ora che il sonic team è "proprietà" Nintendo, credo che i risultati siano peggiorati. in particolare sonic advance1&2. Mi sembra non seguano lo spirito di sonic.
    Il megadrive non conosceva la parola "frustrazione"
    ora che poi sonic sbarchera su ps2... preferirei non uscissero più giochi
    Quotissimo! Sonic advance mi fa veramente schifo! erano di gran lunga migliori le apparizioni su Game Gear!
    Il più bello di Game Gear è Sonic Drift 2! Un gioco di guida da sballo dove puoi fermare gli avversari con varie armi! certo, la difficolta non è ben calibrata ma è davvero divertente buttare fuori i nemici dalla corsa! Il mio sogno è di vedere un gioco così con grafica 3d e ben fatto (infatti sonic F era 3d ma mi han detto che fa schifo).
    A proposito, mi sarebbe piaciuto provare anche sonic CD, dicono che sia bellissimo! voi sapete qualcosa?
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  10. #10
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    proprio non lo so...
    di che console parli?
    so dove trovare rom del game gear-master sistem...
    cosi potrei dirti se è apprezzabile

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Inviato da Mauran
    Quotissimo! Sonic advance mi fa veramente schifo! erano di gran lunga migliori le apparizioni su Game Gear!
    Se ci pensi, a quei tempi ci si lamentava delle basse difficoltà ( da Sonic 2 in poi era sempre più facile! ) , comunque non mi sembrano da buttare considerando che sono calibrati bene nella difficoltà ( non a caso c'è l'opzione per scegliere il livello di difficoltà cosa che mancava nei capitoli Game Gear e Mega Drive! ), anche Sonic Adventure è abbastanza impegnativo ( forse di più il 2 ), vi ricordate ad esempio di Sonic & Knuckles? Mega Console la rivista molto obiettiva, e severa ( nel bene ) aveva dato un voto minore di 90 a causa della longevità e facilità? Ancora peggio poi per Sonic 3d Flickies' island ( sia la versione MD che SS ), gioco che mi è piaciuto molto anche se è un pò facilotto...intendiamoci: la serie di Sonic sta cominciando ad essere un pò più impegnativa del solito, ma non così frustante, sicuramente non è ai livelli di un Tomb raider ......
    BYE BYE!

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Inviato da Finalfire
    Vorrei Acquistare Sonic Advenutre II: Battle. Secondo voi faccio un buon acquisto?
    Sì fai un buon acquisto!! E' molto bella l'idea di giocare sia con i personaggi buoni sia che quelli cattivi! Ma a differenza del primo non puoi scegliere il personaggio fin dall'inizio, dovrai seguire per forza un unico percorso sia per la storia buona ( hero ) che quella cattiva ( dark ), ma sicuramente è molto divertente e soprattutto tecnicamente migliore del primo ( giustamente!! )!
    BYE BYE!

  13. #13
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Questo è vero! la facilità è sempre sata una mina per i giochi Sonic! Vedi Sonic 3 & Knuckles disseminato di vite e continue tanto da avere 90 e passa vite e 50 continue come minimo!
    Però la cosa difficile era ottenere tutti gli smeraldi (non tanto per me che ormai so a memoria tutti i lv bonus)!
    Cmq W SONIC! Mi spiace solo che passando alla nintendo ha perso un po' della sua natura!
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  14. #14

    Ok!

    eh si, i vekki tempi....................








    [MOVE]www.phantasystaronline.it VISITATE...VISITATE..VISITATE....-----------------------[/MOVE]

    Tag Xbox Live: Wizhazard
    Contatto Msn: [email protected]
    Il mio Sprite Comic: Luigi's Villa

  15. #15
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Scommetto che nessuno di voi ha Sonic & Knucles e Sonic 3 per Mega drive,due cassete che se attacate insieme (in S&K c'è una fessura) ti propongono ben 7 livelli insieme a Sonic,Tails e Knucles......Spettacolo puro.
    Propongo di spostare questo bellissimo Post su A che gioco giochiamo.Hai avuto un ottima idea,BLUE.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •