• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ultimo prologo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    roma

ultimo prologo

Mi serve un piccolo aiuto...Sono all'ultimo prologo(prendo la valchiria che mi da una donna alla villa d pucinello),sono dentro ai miei incubi.A parte ke nn si vede un cavolo...avreste,ke so,un amppa,o cmq potete dirmi dove devo andare?!?
    smack...kissy

Utente
    Registrato il
    10-02
    se ti trovi nel labiritno devi andare sempre a destra (trucchetto sperimentato).
    se sei in quel posto buoi dove non si evde niente devi seguire la strischia di sangue (attenzione a non cadere).
    se non vedi nulla aumenta la luminositÓ del monitor.

L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Inviato da SmoR
    se ti trovi nel labiritno devi andare sempre a destra (trucchetto sperimentato).
    se sei in quel posto buoi dove non si evde niente devi seguire la strischia di sangue (attenzione a non cadere).
    se non vedi nulla aumenta la luminositÓ del monitor.

Seguire la striscia di sangue serve a poco, dato che nel secondo sogno ce ne sono di diverse e su diversi piani.
    Cerca di dirigerti verso le voci, e verso sinistra. Non aver timore di saltare al livello di sotto, dato che Ŕ su quello che c'Ŕ l'uscita.

Griever
    Ospite
    ah...se sbagli strada nel secondo labirinto sentirai un grido che ti gelerÓ le ossa...quindi attenzione