Immagini .png! COme è possibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Immagini .png! COme è possibile?

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Immagini .png! COme è possibile?

    Perchè le immagini .png, il formato di fireworks mx non sono visibili online? Quel programma mi fa anche i menu a comparsa su vari oggetti.. come posso fare per far vedere il tutto online???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    PNG non è il formato di Fireworks mx, è l'erede del .gif
    Cmq sia, IE 6 lo supporta pienamente (gli altri browser non lo so)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    io faccio png e me le visualizza ottimamente

  4. #4
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Mozilla (e derivati, o Netscape), Konqueror ed IE visualizzano i PNG, gli altri non saprei, ma è probabile.
    Cmq lo vedi il mio avatar? E' un PNG.

    N.B.: PNG = Portable Network Graphics , un formato raccomandato dal World Wide Web Consortium sin dal 1996 , non deve alcunché a FireWorks.
    Ultima modifica di Nonno Cicala; 11-09-2003 alle 23:22:37

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    e i menu a scomparsa che creo con i file png sono cmq visualizzati dai browser?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Con qualunque browser (Opera usualmente) non ho mai riscontrato problemi, sia per le png normali, sia per quelle generate da fireworks (menu, effetti dinamici, et similia) )


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Phoenix
    Con qualunque browser (Opera usualmente) non ho mai riscontrato problemi, sia per le png normali, sia per quelle generate da fireworks (menu, effetti dinamici, et similia) )
    messa online un'img png i menù non si vedono!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Io una volta avevo fatto un mini sito con i menu come dici tu e si vedevano online. proprio ora ne ho visto un altro. prova a fare esporta tutto nel menu file. esporta>anche HTML

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ah ecco.. ora funziona.. non avevo fatto "esporta" ma avevo solo salvato! Stupendo sto programma!!! Diciamo che alla macromedia sanno come si lavora, non alla microsoft!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Raga, ho creato dei fotogrammi in modo tale che quando il mouse passa su una certa zona dovrebbe avvenire uno scambio di immagini con uno degli altri fotogrammi che ho creato! Come mai non funziona??? Io ho creato i fotogrammi dal menu in basso a sinistra e ho aggiunto uno scambio immagine al "mouse over" nel menu dei comportamenti, lì dove avevo aggiunto il menu!!! Ho fatto tutto correttamente?
    Ultima modifica di FbeShox; 12-09-2003 alle 14:55:08
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •