• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: un aiuto per favore in morrowind

Cambio titolo
    ciuaz!!!
    Ospite

un aiuto per favore in morrowind

tragedia: sono nelle grotte vicino balmora per cercare un cubo. ho poca vita. non ho pozioni.
    scappo fuori e mi ritrovo un mostro alato. non riesco a scappare e mi uccide. come posso fare?

Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    mmm... ricomincia tanto hai iniziato da poco

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Na volta è capitato pure a me! so entrato in una grotta , sono andato fino in fondo , e prima di aprire una porta ho salvato!!!

All'interno mi son trovaot un mostro che mi avrà ucciso 3 o 4 volte , al quinto tentativo l'ho ucciso quindi subito ho salvato...ma avevo poca vita!

Mentre riprendevo la via per uscire da quella grotta...mi trovavo smpre un altro mostro che veniva dalla mia parte...rimanevo sempre fregato!

poi non so come...sono riuscito a uscire senza farmi vedere...un po alla Splinter Cell

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

ciuaz!!!
    Ospite
    grazie ce l'ho fatta... semplicemente ho trovato una stanza dove potevo riposare... ciuao

ciuaz!!!
    Ospite
    visto che ci siamo mi potreste dire dove si trova il cimitero? quello dove devo trovare la testa di un tipo per poi portarla alla gilda dei guerrieri

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Raga, guardate che potete dormire ovunque non ci siano nemici (tranne nelle città che è illegale il vagabondaggio)... Basta premere il tasto T ... ma nessuno l'ha letto il manuale?

Cmq ciauz, non esiste un solo cimitero ma parecchie tombe, x trovare la tomba che stai cercando semplicemente và a sud di pelagiad (se non erro), dovresti avercelo scritto anche sul journal (che si legge premendo J).

ciuaz!!!
    Ospite
    [QUOTE]Inviato da ShadowAlex
    [B]Raga, guardate che potete dormire ovunque non ci siano nemici (tranne nelle città che è illegale il vagabondaggio)... Basta premere il tasto T ... ma nessuno l'ha letto il manuale?

era proprio quello che mi fregava.... ho dovuto solamente cercare una stanza senza nemici vicino

ciuaz!!!
    Ospite
    che palle... ma una mappa migliore in morrowind non la potevano fare? vai a nord vai a sud e non c'è neanche indicato il nord... zio sguizzi adesso sto cercando la miniera delle uova per uccidere la regina kwalm (non ricordo bene il nome)... ne ho già uccise due una vicino la piantagione di dren l'altra vicino UMBRA... ma dove ***** è la miniera che intende la casata hlaalhu?

Registrato il
    10-02
    Inviato da ciuaz!!!
    che palle... ma una mappa migliore in morrowind non la potevano fare? vai a nord vai a sud e non c'è neanche indicato il nord... zio sguizzi adesso sto cercando la miniera delle uova per uccidere la regina kwalm (non ricordo bene il nome)... ne ho già uccise due una vicino la piantagione di dren l'altra vicino UMBRA... ma dove ***** è la miniera che intende la casata hlaalhu?
    Ma come non è segnato il nord? La freccia nella mappa e nella minimappa indicano la tua direzione attuale, se la freccia indica verso su significa che stai andando a nord, se punta giù significa che vai a sud... la mappa di morrowind è una delle + ben fatte e funzionali...
    Cmq mi dispiace, non mi ricordo + dove si trova la miniera

ciuaz!!!
    Ospite
    capiscimi...sono alle prime armi

O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Ma dai sto cercando anche io la miniera!!
    E non la trovo..

Ioltre.. a chi posso vedndere a balmora dei kit che ho rubato dalla maga nyalcara o come cazz si chiama? sono dei mestoli e alambicchi maestro da 4000 l'uno

Registrato il
    10-02
    Inviato da Vegeth86
    E non la trovo..

Ioltre.. a chi posso vedndere a balmora dei kit che ho rubato dalla maga nyalcara o come cazz si chiama? sono dei mestoli e alambicchi maestro da 4000 l'uno
    Sei riuscito a prenderle tutto il kit master che stà sul bancone davanti a lei?
    Complimenti, non è mica facile... io ho dovuto sempre ricorrere alla telekinesis
    Cmq non saprei a chi puoi vendere a balmora, prova con trader che c'è accanto all'armaiolo che stà vicino alla libreria che stà di fronte alla gilda dei maghi
    A proposito, nella gilda dei maghi di caldera c'è una torre con un set master completo di alchimia. Può tornarti parecchio utile se usi alchimia o se sei povero
    E se sei povero, nella gilda dei maghi di balmora c'è al secondo piano una altmer che ha dietro di sè una scrivania piena di soul gem. Un paio di queste soul gem sono cariche di anime di dremora che valgono anche un bel pò di soldi. Ora, prova a far girare l'altmer in modo tale che guardi le scale, poi salta sulla scrivania dietro di lei e mettiti in modo tale da dare le spalle allo scrigno chiuso al lvl 90, poi prova a tener premuto il tasto ctrl.
    Se ti sei messo nella posizione corretta dovrebbe apparirti il simbolo giallo accanto al quadratino della magia, il che significa che nessuno può vederti e puoi fare quello che ti pare. Quindi SALVA e tenendo sempre premuto il tasto ctrl fregati tutte le soul gem dalla scrivania (solo quelle SULLA scrivania, non prendere quella che c'è dentro xchè serve x una missione) e già che ci sei prendi anche il vassoio xchè è veramente molto bello
    Così facendo puoi diventare ricco in poco tempo, solo che c'è un piccolissimo problema... ovvero che nessun mercante di morrowind ha abbastanza soldi da poter comprare quelle soul gem, quindi dovrai ingegnarti un pochino x venderle ma questa è poca cosa

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    ma non potete riposarvi prima di affrontare un mostro? --'
    sleeping all day staying up all night

ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Vegeth86
    E non la trovo..

anch'io le ho fregato tutto....
    per shadow alex: quanto ti complichi la vita... l'alchimista bastava UCCIDERLA eh eh eh:9

Registrato il
    10-02
    Inviato da ciuaz!!!
    anch'io le ho fregato tutto....
    per shadow alex: quanto ti complichi la vita... l'alchimista bastava UCCIDERLA eh eh eh:9
    Uccidendola xò ti espulgono dalla gilda dei maghi e perdi delle missioni fondamentali.
    MAI uccidere un NPG se non si è sicuri di chi è e se dà delle missioni oppure meno. Ci sono degli NPG all'apparenza comuni che se le uccidi distruggi un sacco di missioni particolarmente FRUTTUOSE.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo