• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Emulatore cercasi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gale
    Registrato il
    07-03

Esclamazione Emulatore cercasi

Raga, potete darmi una mano? non riesco a trovare un emulatore neogeo per metal slug 4... potete dirmi dove lo posso trovare?

Membro della squadra SWAT

||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Castellammare di Stabia,
    ce ne sono parecchi di emu per neo-geo: nebula, kawaks, neoragex....ma le rom non funzionano per tutti. Per quale emu l'hai preso?

LIBERATE MY MADNESS L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Como
    Io utilizzo il mame32, Ŕ sufficiente scompattare la rom e ricompattarla aggiungendo un pacchetto di 4 file per poterla farla funzionare. L' unico difetto Ŕ che il sonoro Ŕ disturbato ma potrebbe essere un problema di rom. Non so se funza con metal slug 4 ma prova...

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Castellammare di Stabia,
    Se la rom Ŕ una(nel senso ke non ci sono sound fix ecc), ti consiglio di provarla o su neoragex o kawaks

Utente L'avatar di Gale
    Registrato il
    07-03
    BŔ io l'ho scaricato per NeoRage, ma non so quale veersione supporta metal slug 4

Membro della squadra SWAT

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    BO/RM/VT
    solo tre parole:
    Terra di wanzer

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    Copio un mio messaggio da un altro topic:
    Esistono due ROMs buone per MetalSlug4, una decriptata, modificata per il NeoRAGEx (ed utilizzabile solo da quest'ultimo), e l'altra, fedele all'originale, che tutti (o quasi?) gli emulatori si rifiutano di leggere per problemi di copyright, anche se potrebbero benissimo.
    Il NeoRAGEx Ŕ un emulatore vecchio ed incompleto, anche se il pi¨ veloce, per cui decidi tu se accontentarti o imbarcarti nell'impresa di utilizzare un MAME con il codice sorgente modificato, o sfruttare lo stesso codice per aggiungere al Nebula 2.18a (e non successivi) il supporto per MS4 (e non ne garantisco l'esito).
    Se esista un modo per farlo girare sul Kawaks, lo ignoro.

Oppure ti accontenti del cabinet

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Castellammare di Stabia,
    Inviato da Gale
    BŔ io l'ho scaricato per NeoRage, ma non so quale veersione supporta metal slug 4
    Di versioni ufficiali, esiste solo la 0.6b.
    in giro si trova una versione 0.9b. I neoragex hanno una bella particolaritÓ: fanno funzionare rom anche se non compaiono nell'elenco. Mi spiego meglio: mettiamo caso ke tu invece di ms4 avessi scaricato kof2002 e tu ora hai la 0.6b; se lo metti nell'emu, funzionerÓ, ma non lo troverai al suo posto, perchŔ un posto nell'elenco non ce l'ha, ma se vai in fondo alla lista troverai il nome dello zip con un punto interrogativo (significa ke non riconosce la rom, ma in realtÓ funziona benissimo ). In poche parole, metti la rom nella cartella rom, fai import e vedi se IL NOME DELLO ZIP Ŕ IN FONDO ALLA LISTA. Spero di essere stato chiaro .

Utente L'avatar di Gale
    Registrato il
    07-03
    Grazie mille, ora provo con la versione 0.5, che mi era giÓ capitato un caso come quello che mi hai descritto (quello dei punti di domanda)