ZoE 2 special edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: ZoE 2 special edition

Cambio titolo
  1. #1
    CavaliereDellaUalleraDOro L'avatar di Partigiano
    Registrato il
    07-03
    Località
    Urbania
    Messaggi
    75

    ZoE 2 special edition

    ho visto nella pagina finale di PSM di questo mese la copertina di ZoE 2 con in fondo una scritta "Special Edition".
    cosa c'è di Special????
    non è che se lo compro più tardi rischio di perdermi lo special????
    "Aveva dato alla barca il suo nome: THE WILLHAN. Un nome orrendo. Avrebbe dovuto chiamarla LA PASSERA GALLEGGIANTE."

    H.C. Bukowski

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    no mi sembra che nella versione europea ci sono dei livelli in piu ecc.... (mi sembra)

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    magari lo special edition vorrà dire che ci sarà un disco aggiuntivo con, che so, magari con la colonna sonora e dei filmati extra. (Sono ipotesi)
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Steiner
    magari lo special edition vorrà dire che ci sarà un disco aggiuntivo con, che so, magari con la colonna sonora e dei filmati extra. (Sono ipotesi)
    Mi sembra proprio che ci sia la colonna sonora..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Speriamo che nel mio bel negozietto arrivi la special edition

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Inviato da Pliskin
    Mi sembra proprio che ci sia la colonna sonora..
    ma vieni, ci ho azzeccato. Allora lo prendo di sicuro, quasi quasi lo prenoto anche.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    buone notizie, domani andrò a prenotare dal mio negoziante di fiducia la copia limitata di ZOE2. Non vedo l'ora. Sto già sbavando per la sua uscita.:9 :9
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Sperando che nn sia la solita scusa x venderlo a 10 euro in +...

  9. #9
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Non so se si riferisce al fatto degli extra-PAL o ad un cd...se è il Cd la prenoto subito.:9

  10. #10
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da Andrei Ayanori
    Non so se si riferisce al fatto degli extra-PAL o ad un cd...se è il Cd la prenoto subito.:9
    Io penso proprio che la scritta SPECIAL EDITION si riferisca agli extra presenti nel gioco PAL e non ad un cd bonus (e cmq se c'è un cd bonus sarà lo stesso per tutte le edizioni pal)
    quindi tutti avremo la nostra special edition!!
    FORZA MILAN

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    Io penso proprio che la scritta SPECIAL EDITION si riferisca agli extra presenti nel gioco PAL e non ad un cd bonus (e cmq se c'è un cd bonus sarà lo stesso per tutte le edizioni pal)
    quindi tutti avremo la nostra special edition!!
    Anche secondo me è così, anche perchè della special edition nessuna rivista ne ha parlato (nel senso che nessuno ha detto che ci sarà una versione speciale con CD bonus).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da AuronOmega
    Anche secondo me è così, anche perchè della special edition nessuna rivista ne ha parlato (nel senso che nessuno ha detto che ci sarà una versione speciale con CD bonus).
    infatti, ne avrebbero parlato sicuramente.

    quindi prepariamoci tutti ad avere tutti il nostro ZOE2 Special Edition!!

    Alla faccia dei Americani e dei giapponesi!!
    (se, mica tanto, perchè loro ci giocano già da Marzo!!)
    FORZA MILAN

  13. #13
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    infatti, ne avrebbero parlato sicuramente.

    quindi prepariamoci tutti ad avere tutti il nostro ZOE2 Special Edition!!

    Alla faccia dei Americani e dei giapponesi!!
    (se, mica tanto, perchè loro ci giocano già da Marzo!!)
    Specie i giapponesi, che hanno la Limited Edition...un capolavoro di Limited Ediction, non quelle con uun paio di adesivi e il cd musicale...


    Un poster di Anubis, un quadretto in rilievo di Anubis, il Cd con le musiche, una confezione stupenda e...un book di 200 pagine (grandezza tipo guida ufficiale MGS 1 Piggybeck) con dettagli della trama, schede approfondite su mech, personaggi, trama, varie (tutta la storia tecnica dei LEV eccetera, OF e loro suddivisione in classi) e artworks originali (stupendi...Shinkawa è un genio).:9

  14. #14
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da Andrei Ayanori
    Specie i giapponesi, che hanno la Limited Edition...un capolavoro di Limited Ediction, non quelle con uun paio di adesivi e il cd musicale...


    Un poster di Anubis, un quadretto in rilievo di Anubis, il Cd con le musiche, una confezione stupenda e...un book di 200 pagine (grandezza tipo guida ufficiale MGS 1 Piggybeck) con dettagli della trama, schede approfondite su mech, personaggi, trama, varie (tutta la storia tecnica dei LEV eccetera, OF e loro suddivisione in classi) e artworks originali (stupendi...Shinkawa è un genio).:9
    è vero, mi ero dimenticato che i Jap hanno anche loro una Special edition, e oltretutto sono gli americani che giocano a ZOE2 da marzo, perchè i Giapponesi ci giocano da Febbraio (maledetti).

    poi io avrei rinunciato tranquillamente agli extra che sono stati inseriti nelle versione Pal pur di giocare a ZOE2 a marzo!

    ma chi glie lo ha chiesto alla Konami di rinviare l'uscita PAL per mettere degli extra!!!


    Ehi andrei hai notato che praticamente stiamo parlando solo io e te di Zoe2??

    siamo i migliori (come questo gioco spaziale!! in tutti i sensi!)!
    FORZA MILAN

  15. #15
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    è vero, mi ero dimenticato che i Jap hanno anche loro una Special edition, e oltretutto sono gli americani che giocano a ZOE2 da marzo, perchè i Giapponesi ci giocano da Febbraio (maledetti).

    poi io avrei rinunciato tranquillamente agli extra che sono stati inseriti nelle versione Pal pur di giocare a ZOE2 a marzo!

    ma chi glie lo ha chiesto alla Konami di rinviare l'uscita PAL per mettere degli extra!!!


    Ehi andrei hai notato che praticamente stiamo parlando solo io e te di Zoe2??

    siamo i migliori (come questo gioco spaziale!! in tutti i sensi!)!
    Io vi informo come meglio posso...poi sono andato pazzo già per il rpimo, figurati il secondo!!

    Comunque vi dico anche che il Nacked Jehuty ha un filo logico con la trama, non è piazzato così senza motivazione...ma vi sto dicendo anche troppo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •