battle royale : commenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è tra il vostro manga preferito ??

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • berserk

    12 54,55%
  • slam dunk

    8 36,36%
  • love hina

    5 22,73%
  • family compo

    1 4,55%
  • jojo

    2 9,09%
  • battle royale

    4 18,18%
  • X 1999

    1 4,55%
  • naruto

    5 22,73%
  • hellsing

    3 13,64%
  • nessuno di questi

    2 9,09%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: battle royale : commenti

Cambio titolo
  1. #1
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671

    battle royale : commenti

    ecco ho letto i primi tre numeri di BR (non brigate rosse ma Battle Royale ) mi e sembrato interessante e mi ha ricordato come primo impatto fortified school (ps: all'inizio di FS). pero mi kidevo cosa ne pensate e per ki lo sa quanti numeri sono ??
    thx in anticipo

    ps : il test è a scelta multipla !!


    dimenticavo..aggiungo questa nota..ringrazio tutti quelli ke parteciperanno al sondaggio ^_^ thx 1000
    Ultima modifica di bloodthirsty_angel; 11-09-2003 alle 20:20:36

  2. #2
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225
    non so qunti numeri siamo anche perche non ho avuto l'onore di leggerlo......

  3. #3
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Inviato da Rukawa
    non so qunti numeri siamo anche perche non ho avuto l'onore di leggerlo......
    fa nulla grazie per aver risposto e per (se lo hai fatto) aver votato !!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Kakashi Hatake
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    63

    Re: battle royale : commenti

    Inviato da bloodthirsty_angel
    ecco ho letto i primi tre numeri di BR (non brigate rosse ma Battle Royale ) mi e sembrato interessante e mi ha ricordato come primo impatto fortified school (ps: all'inizio di FS). pero mi kidevo cosa ne pensate e per ki lo sa quanti numeri sono ??
    thx in anticipo

    ps : il test è a scelta multipla !!


    dimenticavo..aggiungo questa nota..ringrazio tutti quelli ke parteciperanno al sondaggio ^_^ thx 1000
    io ho il numero 1...non trovo il 2,ed ora è uscito il 3.8(
    Cmq mi ha fatto una buona impressione!La storia si prospetta avvincente!

  5. #5
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671

    Re: Re: battle royale : commenti

    Inviato da Kakashi Hatake
    io ho il numero 1...non trovo il 2,ed ora è uscito il 3.8(
    Cmq mi ha fatto una buona impressione!La storia si prospetta avvincente!
    rieccoti qui !! tutti passano per il mo forum !! cmq sono nella tua stessa situazione..ringrazio anke te

  6. #6
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    In battle royale nel numero 3 si tromba allegramente! L'ho letto oggi! Cmq è molto bello

  7. #7
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    mm......fra non molto ...1 o 2 sett..dovrebbe uscire un manga simile a BR..si chiama GENE X...deve esserre abbastanza bello....

  8. #8
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Inviato da quasarlibero
    mm......fra non molto ...1 o 2 sett..dovrebbe uscire un manga simile a BR..si chiama GENE X...deve esserre abbastanza bello....
    thx !! e una preziosissima info !!!

  9. #9
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da bloodthirsty_angel
    thx !! e una preziosissima info !!!
    dovrebbe uscire ad ottobre......e sono solo tre numeri mensili (Se ti interessa) ... vi do altre info sulla trama (che comunque assomiglia a battle royale in poche parti...)

    Dalla penna di Masasumi Kakizaki esce uno dei manga più originali della nuova generazione. Il protagonista di questo racconto, articolato in tre uscite mensili, è il giovane Yuji Taniuchi, in apparenza un normale studente delle superiori. Ma Yuji nasconde in sé un incredibile segreto, anche se neppure lui ne è consapevole: il ragazzo fa parte infatti di un gruppo di vere e proprie cavie da laboratorio, adolescenti sui quali è stato tentato un inaudito esperimento genetico! Nel corpo dei ragazzi sono infatti presenti i cosiddetti “geni X”, ossia geni appartenenti a diverse specie animali. La misteriosa organizzazione NOA, che ha finanziato l’esperimento, incita i ragazzi a combattere l’uno contro l’altro, in un assurdo gioco di sopravvivenza dove chi vince assorbe i geni X dell’avversario sconfitto. Alla fine resterà un solo vincitore, destinato a salire sulla misteriosa “arca”.
    Azione, emozioni e continui colpi di scena si alternano in un manga dalle tinte cupe, il cui ritmo incalzante manterrà il lettore inchiodato fino all’ultima pagina!

  10. #10
    Bannato L'avatar di m3t4llic4
    Registrato il
    09-03
    Località
    demone resuscitato
    Messaggi
    157
    ho letto il 2 manga

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Come avrò detto almeno 5 o 6 volte il manga di Battle Royale è ORRENDO. non c'è parola migliore per descrivere questo insulto presentatoci da Play Press. Il manga è 1insulto sia al romanzo che al film che sono 1milione di volte meglio. Guardatevi il film è scoprirete 1altro mondo. Potrei parlare dei disegni insulsi, dei retroscena completamente inventati solo per allungare il (cattivo) brodo, della scomparsa di Kitano per rimpiazzarlo con quel deficiente del nuovo prof e di tante altre cose ma non lo farò. Tanto ormai avete capito no?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  12. #12
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Inviato da quasarlibero
    dovrebbe uscire ad ottobre......e sono solo tre numeri mensili (Se ti interessa) ... vi do altre info sulla trama (che comunque assomiglia a battle royale in poche parti...)

    Dalla penna di Masasumi Kakizaki esce uno dei manga più originali della nuova generazione. Il protagonista di questo racconto, articolato in tre uscite mensili, è il giovane Yuji Taniuchi, in apparenza un normale studente delle superiori. Ma Yuji nasconde in sé un incredibile segreto, anche se neppure lui ne è consapevole: il ragazzo fa parte infatti di un gruppo di vere e proprie cavie da laboratorio, adolescenti sui quali è stato tentato un inaudito esperimento genetico! Nel corpo dei ragazzi sono infatti presenti i cosiddetti “geni X”, ossia geni appartenenti a diverse specie animali. La misteriosa organizzazione NOA, che ha finanziato l’esperimento, incita i ragazzi a combattere l’uno contro l’altro, in un assurdo gioco di sopravvivenza dove chi vince assorbe i geni X dell’avversario sconfitto. Alla fine resterà un solo vincitore, destinato a salire sulla misteriosa “arca”.
    Azione, emozioni e continui colpi di scena si alternano in un manga dalle tinte cupe, il cui ritmo incalzante manterrà il lettore inchiodato fino all’ultima pagina!
    sembra l'unione tra battle royale, fortified school e es

  13. #13
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Inviato da Alexy
    Come avrò detto almeno 5 o 6 volte il manga di Battle Royale è ORRENDO. non c'è parola migliore per descrivere questo insulto presentatoci da Play Press. Il manga è 1insulto sia al romanzo che al film che sono 1milione di volte meglio. Guardatevi il film è scoprirete 1altro mondo. Potrei parlare dei disegni insulsi, dei retroscena completamente inventati solo per allungare il (cattivo) brodo, della scomparsa di Kitano per rimpiazzarlo con quel deficiente del nuovo prof e di tante altre cose ma non lo farò. Tanto ormai avete capito no?
    e vero, ti do ragione..se pero non si tiene conto del film e del libro come manga direi ke e accettabile..ma solo se lo si prende signolarmente

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da bloodthirsty_angel
    e vero, ti do ragione..se pero non si tiene conto del film e del libro come manga direi ke e accettabile..ma solo se lo si prende signolarmente
    però il film e il romanzo sono 1peso mica indifferente
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  15. #15
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Inviato da Alexy
    però il film e il romanzo sono 1peso mica indifferente
    e vero e vero ! be cmq il manga lo accetto cosi senza fare riferimenti !!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •