Un'emozione indescrivibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Un'emozione indescrivibile

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Cool Un'emozione indescrivibile

    E' da due settimane che ho acquistato re:codeveronica e oggi che continuavo la storia ho provato un'emozione che non avevo mai provato prima, non mi divertivo così tanto da molto, sarà per la trama del gioco che è bellissima sarà che mi piacciono le avventure ma non mi sono mai divertito così tanto in questi giorni giocando a TAOD e RE. A voi capitano queste emozioni, con i vostri giochi preferiti? Solo che a volte non mi va proprio di giocare alla play e sarà anche questo il motivo. Se provate a non giocare per un po' vedete che le proverete anche voi.
    E ricordate..... i giochi sono fatti per divertire. Questo è importante.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Oggi ho finito FF7.......... la mia PS2 è alla base delle mie emozioni

  3. #3
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    Re: Un'emozione indescrivibile

    Inviato da Steiner
    E' da due settimane che ho acquistato re:codeveronica e oggi che continuavo la storia ho provato un'emozione che non avevo mai provato prima, non mi divertivo così tanto da molto, sarà per la trama del gioco che è bellissima sarà che mi piacciono le avventure ma non mi sono mai divertito così tanto in questi giorni giocando a TAOD e RE. A voi capitano queste emozioni, con i vostri giochi preferiti? Solo che a volte non mi va proprio di giocare alla play e sarà anche questo il motivo. Se provate a non giocare per un po' vedete che le proverete anche voi.
    E ricordate..... i giochi sono fatti per divertire. Questo è importante.
    provare emozioni giocando i proprio VG preferiti è una grandissima cosa.
    emozionarci per la storia narrata nel suddetto, per i suoi carismatici personaggi, per i suoi incantevoli paesaggi, per i suoi inaspettati colppi di scena, per le vicende di amicizia e rivalità che affrontano i protagonisti.
    Questo mi è successo giocando a FF6, FF7, MGS, MGS2, ZOE, AC2, AC2AA, AC3, FFX, GGX2 ed altri giochi ancora.
    E quando le provo sarei capace di non staccarmi più dalla PS2 fino a quando non ho fatto quello che devo fare.
    E concordo con te sul fatto che i VG a prescindere da genere e piattaforme di gioco, sono stati creati appunto per appassionarci e farci divertire.
    Non importa se siano PS2, GC, XBOX, GBA....Se ci appassionano e ci fanno divertire questo basta e avanza.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    giusto
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  5. #5
    sono d'accordo con voi, non avete idea di quanto mi emozionino i VG (io ho il cubo) ogi mi sono venuti addirittura i brividi sentendo una canzone in zelda

    (me ne torno nel mio forum, su piccolo è bello.....)
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  6. #6
    Utente L'avatar di Zefius
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    55
    Il Videogioco, noi il gioco, è creato per trasmettere emozioni di qualunque natura.

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    I videogiochi potenzialmente possono emozionare più di qualsiasi
    forma di intrattenimento IMHO.Purtroppo sono pochi i giochi che mi hanno saputo emozionare. FF6,FF7,FF8,CHRONO TRIGGER,MGS,ZELDA: OOT,i giochi che mi hanno dato più emozioni,li considero vere e propie opere d' arte.
    Ultima modifica di Sydney; 12-09-2003 alle 22:46:07

  8. #8
    darko
    Ospite
    Il gioco che mi ha dato più emozioni è stato Ico. Splendido...

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    I giochi che mi hanno emozionato di più sono stati FF6 e 9...stupendi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    a me piace troppo quando trovo le uova di pasqua in un gioco, troppo bello !

  11. #11
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Su ps2 l'unico che mi ha veramente emozionato e' Ico.....
    .silenzio


  12. #12
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    l'unico gioco che mi ha dato emozioni a fior di pelle e stato ace combat 4: shattered skyes ci ho fatto 34 ore di gioco e l'ho finito al 100% ha una storia secondo me bellissima e inoltre mi piace l'idea di segure la storia vista dagli occhi di un ragazzino dova la sua patria e stata invasa dallo straniero e la tenacia di un pilota che lotta per la liberta...secondo me il miglior sparatutto a tema di aerei

  13. #13
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: Un'emozione indescrivibile

    Inviato da Steiner
    E' da due settimane che ho acquistato re:codeveronica e oggi che continuavo la storia ho provato un'emozione che non avevo mai provato prima, non mi divertivo così tanto da molto, sarà per la trama del gioco che è bellissima sarà che mi piacciono le avventure ma non mi sono mai divertito così tanto in questi giorni giocando a TAOD e RE. A voi capitano queste emozioni, con i vostri giochi preferiti? Solo che a volte non mi va proprio di giocare alla play e sarà anche questo il motivo. Se provate a non giocare per un po' vedete che le proverete anche voi.
    E ricordate..... i giochi sono fatti per divertire. Questo è importante.
    TAOD?c'è tu ti divertivi con TAOD?
































    BAUAHAUHAUHAUAHAAHUHUAHUAAHUUHAHAUUAHAUHAUH

  14. #14
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Non dimenticherò mai The legend of Zelda: ocarina of time

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •