• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: intervista

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02

intervista

NAPOLI - Ecco alcuni passaggi dell'intervista integrale concessa dall'ex presidente del Napoli al quotidiano partenopeo Il Mattino e pubblicata oggi a pagina 44:

Tutto questo avveniva mentre il Napoli vinceva coppe e scudetti

«Sì, soprattutto il secondo fu, diciamo così, il più movimentato. Quello scudetto me lo ricordo bene per vincerlo dovetti impegnarmi molto».
    Sono in arrivo altre verità tutte sue?
    «Fu importante la partita Verona-Milan. Allacciai buoni rapporti con il designatore Gussoni. Il Milan aveva un arbitro molto amico: Lanese, detto «milanese». A noi, invece, era molto vicino Rosario Lo Bello e lo era perché meridionalista convinto. Il campionato si decise il 22 aprile: il Milan giocava a Verona, Gussoni designò Lo Bello per quella partita; successe di tutto, espulsioni, milanisti arrabbiati che scaraventarono le magliette a terra: persero 2-1. Noi vincemmo serenamente a Bologna per 4-2 e mettemmo in tasca tre quarti di scudetto».

E la monetina di Alemao?
    «Fu colpito, forse ingigantimmo l’episodio, ma la partita era comunque già vinta a tavolino. Facemmo un po’ di scena. L’idea fu di Carmando. Alemao all’iniziò non capì, lo portammo di corsa in ospedale, gli feci visita e quando uscii dichiarai addolorato ai giornalisti: «Non mi ha riconosciuto». Subito dopo scoppiai a ridere da solo, perché Alemao era bello e vigile nel suo lettino. Ma non è finita qui: il giocatore dopo un po’ ha abbracciato un’altra religione, mi sembra quella evangelista, secondo la quale la bugia è il peccato più grande. E Alemao oggi vive con quel tormento dentro».

il resto lo trovate qui :

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

che ne pensate?

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    lo avevo letto
    che dire 8( 8(

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Non ho parole

Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    sono rimasto alquanto perplesso per questa dichiarazione... devo dire che il Napoli non mi è mai piaciuto, ma ora dimostrano veramente di essere campani; non voglio offendere i Campani, ma mi spiace per loro, cattivo sangue non mente, e questo presidente lo ha dimostrato. Sarei contento se la Lega prendesse una decisione in merito, magari ( se possibile ) togliere quello scudetto, e lasciarlo in bianco.

saluti

pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

i veri campioni siamo noi

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    di certo nn siamo inferiori al milan ke si è venuto a comprare lo scudetto l'anno dopo.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Inviato da pc fanatico
    sono rimasto alquanto perplesso per questa dichiarazione... devo dire che il Napoli non mi è mai piaciuto, ma ora dimostrano veramente di essere campani; non voglio offendere i Campani, ma mi spiace per loro, cattivo sangue non mente, e questo presidente lo ha dimostrato. Sarei contento se la Lega prendesse una decisione in merito, magari ( se possibile ) togliere quello scudetto, e lasciarlo in bianco.

saluti

pc fanatico ©
    accendi il cervello prima di parlare.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Inviato da pc fanatico

saluti

pc fanatico ©
    Ma per favore, io mi sento personalmente offeso quindi segnali a chi di dovuto.

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Calmi tutti, dai, non trasformiamo un discorso strettamente calcistico in un affare razzista. Pc fanatico, ti pregherei di non insinuare più niente su Napoli e i napoleani (così come su qualsiasi altrra città e cittadini), visto che come ha detto Glaciale il caso Milan con la retrocessione dimostra che dall'altra parte avviene lo stesso e anche peggio. Discutiamo di calcio.

Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    sono delle cose scandalose su cui la figc e altri nn possono kiudere okkio
    ha confessato ke quel skudetto soffiato al milan era rubato!!!!!!!!!!!!!
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg

Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    domando scusa, le mie parole non erano rivolte ai Napoletani, ma al presidente. glaciale ne abbiamo già discusso, io il cervello ce l'ho e mi funziona, quindi ti pregherei di cercare di capire il contesto del mio discorso. ancora scusa.

saluti

pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

i veri campioni siamo noi

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    questo vuol sempre arrivare a dimostrare quanto è malato, sportivamente scorretto e deviato da montagne di denaro il nostro calcio...

ma chi lo chiamava il campionato più bello del mondo?

ho paura che le cose sian cambiate...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    nn lo rendiamo un discorso razziale
    discutiamone semplicemente!

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Bannato
    Registrato il
    06-03
    dopo questa cosa... posso dire.. odio napoli( il napoli)

Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Andrebbe tolto quello scudetto 8(

Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Toh, guarda che coincidenza... se non sbaglio in quel periodo al Napoli c'era un certo dirigente di nome di Luciano Moggi... oh ma è lo stesso che c'è alla Juve!!!! toh che coincidenza.... ora tutti i nodi vengono al pettine..

MOGGI è LA ROVINA DEL CALCIO IN ITALIA...

cmq Maradone sarà anche stato un cocainomane, ma sta di fatto che resta il giocatore + forte del mondo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo