La furba Nintendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La furba Nintendo

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    La furba Nintendo

    E' da un bel pezzo che la nintendo sta continuando ad appiopparci titoli vecchi già usciti su SNES sapcciandoli per nuovi (tutta la serie Mario Advance, Zelda, Lost Vikings, Killer Instinct, Mortal Kombat Advance ecc.) non sarebbe ora che la Nintendo facesse meno la furba e cercasse di tirare fuori qualche gioco nuovo?! !

  2. #2
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    E' da un bel pezzo che la nintendo sta continuando ad appiopparci titoli vecchi già usciti su SNES sapcciandoli per nuovi (tutta la serie Mario Advance, Zelda, Lost Vikings, Killer Instinct, Mortal Kombat Advance ecc.) non sarebbe ora che la Nintendo facesse meno la furba e cercasse di tirare fuori qualche gioco nuovo?
    quoto tutto
    nn se ne puo + di serie come quella super mario advance....
    bleah
    meno male ke ci sono golden sun e advance war a tener alto il nome dell innovazione
    il resto sono ridicoli e spudorati porting........

    (salvo gioki km pokemon,wario ware e metroid )

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Non sono daccordo,o almeno non su tutto.
    Io credo che la nintendo abbia fatto benissimo a riproporre i suoi vecchi capolavori,certo spinta da spirito affaristicoe non da buoncuore,ma questo ha permesso a molte persone che per limiti di eta' nonc'erano ai tempidella loro originale uscita di gustarsi titoli superbiche altrimenti si sarebbero persinell'oblio videoludico!
    Io stesso ho la mia bella copia di mario advance,nonostante nell'89 c'ero a godermi le prime tartarughe pestate da mario e le prime esplorazioni di link....
    Io sono daccordo con la Nintendonel riproporre ivecchititoli,solo non capisco ilmotivo del prezzo pieno dato che nonostante illifting effettuato ai giochinonvedo grossissimi migliroamenti e cmq tali da giustoificare lo stesso prezzo a mario advance di pokemon ruby!
    Contemporaneamente non vedo l'ora di vedere un nuovo mario saltellare dentro il mio gba ......a quando mario advance 5??(finalmente inedito spero!!!)

  4. #4
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Appunto, la vergogna è il vendere i vecchi giochi SNES a 50 euro o giù di lì

    Ho provato F-Zero, è spiccicato alla versione 16 bit. Ma fateci il piacere va 8(


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #5
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519

    Re: La furba Nintendo

    Inviato da Gogeta ssj
    E' da un bel pezzo che la nintendo sta continuando ad appiopparci titoli vecchi già usciti su SNES sapcciandoli per nuovi (tutta la serie Mario Advance, Zelda, Lost Vikings, Killer Instinct, Mortal Kombat Advance ecc.) non sarebbe ora che la Nintendo facesse meno la furba e cercasse di tirare fuori qualche gioco nuovo?! !
    Non mi sembri che "li spacci per nuovi"

  6. #6
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: Re: La furba Nintendo

    Inviato da Giobbi
    Non mi sembri che "li spacci per nuovi"
    Già, infatti c'è scritto a chiare lettere che erano giochi già usciti per Super NES, sul retro delle scatole.
    Però le nuove aggiunte sono carine. Soprattutto il Four Sword di A Link to the Past.
    Comunque, non è che manchino anche giochi nuovi su Gba: Metroid Fusion, Wario Ware, Golden Sun, Pokèmon, Advance War, e via dicendo sono tutti titoli inediti.

  7. #7
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Re: Re: Re: La furba Nintendo

    Inviato da Exec
    Già, infatti c'è scritto a chiare lettere che erano giochi già usciti per Super NES, sul retro delle scatole.
    Però le nuove aggiunte sono carine. Soprattutto il Four Sword di A Link to the Past.
    Comunque, non è che manchino anche giochi nuovi su Gba: Metroid Fusion, Wario Ware, Golden Sun, Pokèmon, Advance War, e via dicendo sono tutti titoli inediti.
    Quoto,e che titoli! Non dimentichiamo poi delle prox uscite:Mario & Luigi,Pkemon Pinball,Banjoo&Kazooie,Mother 3,Fire Emblem etc.etc.

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: Re: La furba Nintendo

    Inviato da Kraid
    Quoto,e che titoli! Non dimentichiamo poi delle prox uscite:Mario & Luigi,Pkemon Pinball,Banjoo&Kazooie,Mother 3,Fire Emblem etc.etc.
    BANJOO&KAZOOIE X GBA???? DOVEEEEEE????
    Fire Emblem anche??? Ma sei sicuro?????


  9. #9
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: Re: Re: Re: La furba Nintendo

    Inviato da Kraid
    Quoto,e che titoli! Non dimentichiamo poi delle prox uscite:Mario & Luigi,Pkemon Pinball,Banjoo&Kazooie,Mother 3,Fire Emblem etc.etc.
    Ma non si vociferava che Mother 3 fosse in sviluppo per Game Cube?
    Comunque, a me basta che la Nintendo si sbrighi a far uscire Mother 1+2 anche qua in Occidente, che non ce la faccio più!

  10. #10
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Re: Re: Re: Re: Re: La furba Nintendo

    Inviato da ShadowAlex
    BANJOO&KAZOOIE X GBA???? DOVEEEEEE????
    Fire Emblem anche??? Ma sei sicuro?????
    Assolutamente si.Banjoo&Kazooie si tratta di un nuovo episodi chiamato Grunty's Revenge ed uscirà in America già a metà Settembre,mentre in Europa se non sbaglio metà Ottobre.Idem per Fire Emblem che in america dovrebbe uscire ad ottobre o novembre,non mi ricordo il periodo di uscita in Europa.Per quanto riguarda Mother 3,non mi risulta ci sia in fase di sviluppo una versione GC,bensì per GBA(anch'io sto aspettando una versione in lingua comprensibile dell'immenso Mother 1+2!).Una news di qualche tempo fa interessante invece( ma tieni presente che c'è chi la considera come tale chi ancora un rumor) è uno sviluppo di Fire Emblem per GC

  11. #11
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Non sono per niente d'accordo chi compra il gb è spesso 12 13 per cui perchè riufiutare giochi storici del genere con l'aggiunta del multy?



  12. #12
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: Re: Re: La furba Nintendo

    Inviato da Exec
    Già, infatti c'è scritto a chiare lettere che erano giochi già usciti per Super NES, sul retro delle scatole.
    Però le nuove aggiunte sono carine. Soprattutto il Four Sword di A Link to the Past.
    Comunque, non è che manchino anche giochi nuovi su Gba: Metroid Fusion, Wario Ware, Golden Sun, Pokèmon, Advance War, e via dicendo sono tutti titoli inediti.
    hai dimenticatro i vari castelvania!ahi ahi grave mancanza!2!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •