ma come?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ma come?!

Cambio titolo
  1. #1
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Domanda ma come?!

    ciao,
    ma se x mettere un immagine devo pigliarla da internet... se in internet e troppo grande (come si vde nella mia firma...) ke faccio? e poi come faccio a far andar via quella cosa (frase) dalla mia firma?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Se l'immagine è troppo grande l'unica cosa che puoi fare è scaricarla, ridimesionarla con un programma minimamente serio(quindi escludi paint ) e rimetterla in internet , su uno spazio web che ti puoi creare gratutitamente in siti come tripod, supereva e altervista (o semmai trova qualcuno che ti carichi l'immagine sul suo sito ).

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Oppure cercare direttamente un'immagine più piccola.

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: ma come?!

    Inviato da -vasco-
    ciao,
    ma se x mettere un immagine devo pigliarla da internet... se in internet e troppo grande (come si vde nella mia firma...) ke faccio? e poi come faccio a far andar via quella cosa (frase) dalla mia firma?
    -vasco-
    con il cif cif
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •