Oggi inizio "Dai la Grande Avventura"!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Oggi inizio "Dai la Grande Avventura"!

Cambio titolo
  1. #1
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Ok! Oggi inizio "Dai la Grande Avventura"!

    Ebbene,oggi ho comprato il numero 1 del suddetto manga...premetto che non ho mai guardato l'anime,che in perfetto stile Mèrdaset è stato rovinato(basti guardere il titolo che si sono inventati...I Cavalieri del Drago... ).
    Comunque,dite che faccio bene a seguirlo?
    Ultima modifica di Sephiroth; 19-11-2002 alle 14:19:21
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Domanda

    che manga sarebbe?

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Valiant
    che manga sarebbe?
    I Cavalieri del Drago...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Sephiroth
    I Cavalieri del Drago...
    Gli hanno fatto na sigla stile pokemon ,poi un giorno dovremo parlare di queste sigle merdaset(scusa se ti rubo l'espressione)

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380

    Lampadina

    Beh, sigla a parte (come al solito il massimo dell'orrido) il titolo originale è Dragon Quest, quindi è piuttosto rassomigliante, no ?

  6. #6
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Gli hanno fatto na sigla stile pokemon ,poi un giorno dovremo parlare di queste sigle merdaset(scusa se ti rubo l'espressione)
    Avremmo solo da piangere.... 8( !
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Secondo me fai bene...non si tratta certo di un manga d'autore, con una trama complessa e un sacco di introspezione dei personaggi, ma è molto godibile, soprattutto per uno come te che ha la passione dei giochi di ruolo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Se non sbaglio infatti è nato partendo da Dragon Quest,tanto che c'è il logo in prima pagina.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Sephiroth = Ebbene,oggi ho comprato il numero 1 del suddetto manga...premetto che non ho mai guardato l'anime,che in perfetto stile Mèrdaset è stato rovinato(basti guardere il titolo che si sono inventati...I Cavalieri del Drago... ).
    Comunque,dite che faccio bene a seguirlo?
    Anch'io avevo intenzione di comprarlo ... com'è ??? A dir la verità anche l' anime trasmesso da Mediaset mi era piaciuto ... sono curioso di leggere il manga
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #10
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Beh,per ora è carino.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Sephiroth
    I Cavalieri del Drago...
    ah ho capito!

    Cmq da come lo trasmettevano mi era piaciuto abbastanza...

  12. #12
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Si è bello ma dipende dai gusti...a te nn sò se piace(o forse si...mhà...)cmq penso ke faresti bene a seguirlo per un pò...poi se proprio ti annoia...lasci stare!^________^

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Sephiroth
    Se non sbaglio infatti è nato partendo da Dragon Quest,tanto che c'è il logo in prima pagina.
    Sì, è uno dei tanti manga usciti in Giappone ispirati al famoso videogiochi. Infatti ogni tanto pubblicano anche le statistiche dei personaggi
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Non è un titolo malvagio, anche se non è certo il miglior titolo della serie "Dragon Quest" (io preferisco di gran lunga l'Emblema di Roto).

    Comunque alla fine risulta godibile anche in virtù del finale abbastanza (anche se non troppo) a sorpresa.
    Che dire se ti appassiona leggilo pure non ti deluderà, per inciso il mio personaggio preferito è Pop le cui vicende mi hanno "preso" più di quelle di Dai.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  15. #15
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    io ho visto un episodio....e mi ha fatto cagare,ma del manga non posso dire nulla xke' non l'ho letto!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •