Preso Fifa 2003 ^__^ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Preso Fifa 2003 ^__^

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da x-max
    ho un problema
    giocando a fifa si visualizzano sul campo di gioco dei piccolissimi, ma numerosi, puntini luminosi sparsi per lo schermo, soprattutto sulla fasce verde chiaro del campo.
    cosa può essre, il problema non si presenta con halo (o pochissimo perchè ci sono pochi puntini ma non si vedono nemmeno ) e con slam tennis (un po' più di halo)
    cosa può essere? vi prego aiutatemi
    Ma si notano molto???Io non ci ho fatto caso(ci ho giocato pochissimo) dopo ci gioco poi ti faccio sapere!!

  2. #17
    max, mi sa che è un problema della TV o della console

  3. #18
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da x-max
    ho un problema
    giocando a fifa si visualizzano sul campo di gioco dei piccolissimi, ma numerosi, puntini luminosi sparsi per lo schermo, soprattutto sulla fasce verde chiaro del campo.
    cosa può essre, il problema non si presenta con halo (o pochissimo perchè ci sono pochi puntini ma non si vedono nemmeno ) e con slam tennis (un po' più di halo)
    cosa può essere? vi prego aiutatemi
    no vorrei allarmarti x-max, ma ciò è un evidente sintomo, che mi capita spesso su pc, di surriscaldamento della sk video quando la overclocco troppo.............sei sicuro di tenere la console in un posto aerato?? la ventolina spero non sia piena di polvere...................o forse è la TV...........

  4. #19
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Stiwy
    no vorrei allarmarti x-max, ma ciò è un evidente sintomo, che mi capita spesso su pc, di surriscaldamento della sk video quando la overclocco troppo.............sei sicuro di tenere la console in un posto aerato?? la ventolina spero non sia piena di polvere...................o forse è la TV...........
    grazie
    la porto al media world a controllare

  5. #20
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Vegeta
    Disturbed, abiti a Trieste...lop si legge chiaramente

    Comunque mi sa che avete preso le poche copie masterizzate male...che fortuna ^_^
    Lo so che si legge che abito a trieste ma intendevo dargli l'indirizzo del negozio per mp, e non la città dove abito (come sbadatamente ho scritto).

  6. #21
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da x-max
    grazie
    la porto al media world a controllare
    ecco..fai contrallore la grande X o la TV ??

  7. #22
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    sono andato al media world con la grande x, me gli ho detto il problema, hanno verificato (attaccando la xbox a uno dei televisori), hanno constatato il problema e..................... senza che avessi la garanzia (avevo solo l'atto di vendita) me l'hanno cambiata!
    sono contentissimo adesso la grafica è perfetta.
    cmq nemmeno loro hanno capito il problema ma l'importante è che me l'hanno cambiata.

    GRANDE MEDIA WORLD!

  8. #23
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da x-max
    sono andato al media world con la grande x, me gli ho detto il problema, hanno verificato (attaccando la xbox a uno dei televisori), hanno constatato il problema e..................... senza che avessi la garanzia (avevo solo l'atto di vendita) me l'hanno cambiata!
    sono contentissimo adesso la grafica è perfetta.
    cmq nemmeno loro hanno capito il problema ma l'importante è che me l'hanno cambiata.

    GRANDE MEDIA WORLD!

  9. #24
    Bella lì max

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •