Cosa succede se hai due mucche in un gdr ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Cosa succede se hai due mucche in un gdr ?

Cambio titolo
  1. #1
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    Sorrisone Cosa succede se hai due mucche in un gdr ?

    Cosa succede se hai due mucche in un gdr ?

    Il richiamo di Chtulhu
    Il tuo personaggio ha due mucche. Perde 1d3 sanità quando scopre che hanno le mammelle.

    AD&D
    Il tuo personaggio ha due mucche. Stabilisci la razza, quindi consulta "Bovine features" per soprire che latte fanno. Compra il manuale "Farms and other civilizations" per le regole sulla mungitura. Se il Master lo permette, diventa un druido con il "Cow boy pack" (sottoclasse per umani e hobbit).

    Rolemaster
    Il tuo personaggio ha due mucche. O le rivende subito, o morirà entro un anno con un Errore Critico sulla tabella "Mungere mucche" (Critico A-66: "La mucca starnutisce e tu cadi sul secchio. Perdi 3 punti ferita ogni round, oppure soffochi.)

    Ammo
    Il tuo personaggio ha due mucche. Le uccide entrambe e ottiene i punti esperienza di un demone minore, senza sforzo.

    Magic ("Farm Age")
    Estrai due mucche (0/1 - pack). Tappa la mucca per ottenere "Secchio di latte". NOTA: per tappare la mucca, metterla a zampe all'aria. Attenzione, perchè in questa posizione e facile schizzarsi il latte in faccia.

    Gioco di Ruolo dal Vivo
    Il tuo personaggio ha due mucche. Nella prossima carica di orchetti ci saranno quattro comparse in meno (sono impegnate a fare le mucche). E' vietato mungerle o colpirle in testa.

    On stage!
    Il tuo personaggio ha due mucche. "Muuuuuuh!" "Muuuuuuh!"

    Marvel Super Heroes
    Il tuo personaggio ha due mucche. Donandone il latte ad un orfanotrofio guadagna più punti esperienza che sconfiggendo Destino. Raddoppia se lo fa con umorismo.

    Teenager mutant ninja turtles (Palladium)
    Il tuo personaggio ha due mucche. Si mungono da sole.

    Palladium Fantasy
    Il tuo personaggio ha due mucche. Di solito, una è psionica.

    Time lords
    Il tuo personaggio ha due mucche. Ottiene Sl = Tmh/2 * Cmq * (aa/ef) al giorno. Dove Sl sono "Secchi di latte" (5,29 lt), Tmh è il tempo dedicato alla mungitura (in ore), CmQ è la capacità produttiva della mucca in un giorno, aa è l'abilità dell'allevatore (espresso come un numero da 0 a 1) e ef è l'entropia della fattoria (espressa come sopra, misura le perdite di tempo secondo la tabella 15b).

    Champions (hero system)
    Il tuo personaggio ha due mucche. Con 5 punti ne ha 4. Con 10, ne ha 8. Con 15, ne ha 16. Con 100 punti fa concorrenza alla Svizzera.

    Heroes Unlimited (Palladium)
    Il tuo personaggio ha due mucche. Ognuna ha 150 SDC. Per macellarle occorrono due giorni. Molto meglio mungerle.

    Paranoia
    Il tuo personaggio ha due mucche. Prima che capisca cosa farne, il Computer lo ha terminato, e nega l'esistenza delle mucche.

    Star Trek
    Il tuo personaggio ha due mucche. La Federazione le riconosce come individui. Non puoi mungerle senza il loro permesso. Non puoi macellarle se loro non ti attaccano per prime.

    Toons
    Il tuo personaggio ha due mucche. Se ne trova una terza, possono giocare a bridge.

    Vampiri
    Il tuo personaggio ha due mucche. Insieme hanno un sacco di punti sangue, ma fa schifo. Meglio ripiegare su una pastorella dei balcani.

  2. #2
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Sbroftl anche se penso sia più da dailyrando!

  3. #3
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    Sbroftl anche se penso sia più da dailyrando!
    lo so ma molti diranno: che cosa e cyber punk o il richiamo di chutlhu lo postato qui in quanto chi legge sia consapevole di cosa legge e inoltre per farsi due risate cn mucche e gdr

  4. #4
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da ikaruga86
    lo so ma molti diranno: che cosa e cyber punk o il richiamo di chutlhu lo postato qui in quanto chi legge sia consapevole di cosa legge e inoltre per farsi due risate cn mucche e gdr
    Hai ragione!

  5. #5
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    per tapparla metterla a zampe all'aria HuASHSUHSuHSuAHSaUHsuHSuSHUShUAShSUh

  6. #6
    HAAHAHHAAHHAHAHAHAAHH WUNDERMAN!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Bella la parte di Magic:il bello è che mi sono identificato....
    Insomma,vi immaginate mentre cercate di tappare una mucca?




    E siamo ad ottocento messaggi!!!!!

  8. #8
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283

  9. #9
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da Bastard Crow
    Bella la parte di Magic:il bello è che mi sono identificato....
    Insomma,vi immaginate mentre cercate di tappare una mucca?




    E siamo ad ottocento messaggi!!!!!
    immagina se è recalcitrante °-°

    puoi contarla come */* dove * è direttamente proporzionale alla violenza e alla forza che ci metti per tappare a zampe all'aria la mucca °-° 8|

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da The Revenger
    immagina se è recalcitrante °-°

    puoi contarla come */* dove * è direttamente proporzionale alla violenza e alla forza che ci metti per tappare a zampe all'aria la mucca °-° 8|
    Sei riuscito a farmi ridere

  11. #11
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    golem di nutella

    GOLEM DI NUTELLA, IL GOLEM DEI CAMPIONI!


    Gia' proprio cosi', il cibo/liquido ( misto ) piu' amato dai giovini e' stato introdotto come materiale per creare golem! GIOITE MAGHI DI TUTTO IL MONDO! Il momento in cui la nutella mangera' chi fin' ora ha mangiato lei e' vicino!
    La nutella e' un elemento duttile ( uso parole a caso ) [ndr: Ma vah! Non ce ne eravamo proprio accorti !] che pero' puo' essere usato solo da maghi giovini, max di 3-4 liv., gia' perke' e' il cibo di noi giovini, avete mai visto un vecchio mangiare nutella? ( cosa centra coi livelli... ), io credo di no e se si non deve essere stato un bello spettacolo, tutta quella nutella attaccata al palato del povero matusa!
    Bene, credo di avervi messo lo spettro nell' orecchio, percio' vi diro' come preparare il golem piu' buono del mondo.


    Allora, per prima cosa dovete procurarvi 60 barattoloni di nutella, quelli vecchi che avevano un adesivo nel coperchio ve li ricordate? Poi dovete comprare il set della nestle "il golem del campione", qui troverete un barattolo di nutella e le istruzioni per creare con quel barattolo un piccolo golem da mettere magari sulla scrivania, ma sopratutto troverete la parola magica da pronunciare per far sorgere il golem! purtroppo non ve la posso dire perke' se no quelli della nestle' mi linciano e mi spezzano le ditina dei piedi e/o mani, e non e' una cosa piacevole. Pero' vi posso dire che: dovete con quei famosi 57 barattoloni di nutella ( ma non erano 60? eddai chi se li e' fregati?...e' stato gareth sicuro... ) [NdGareth: penso prioprio che il prossimo articolo sara' come cucinare Mephiton...] in un pentolone girare poi con un mestolone per 3-4 ore, tipo maionese, versare 1 ciuffo di peli di segugio spettrale, 3 penne di gallo serpente, aggiungere poi a fine cottura una grattuggiata di Krist ( che dara' anche una certa brillantezza al composto ). A questo punto potete opzionalmente aggiungere 3-4 tentacoli di medusa, vi diro' poi l' utilita'. Ora pronunciate la formula ed il gioco e' fatto, avete un bel golem di nutella.


    Ma anche questo golem ha dei punti deboli. I pg avversari o i png potranno usare l' abilita' "lecca", "sukkia" o se sono abbastanza potenti persino "mangia". Con queste abilita' i vostri avversari mangieranno letteralmente il poveraccio golem con un risultano di 6 o meno +livello mago su un dado da 20. A questo punto pero' se avete messo i tentacoli di medusa i vostri avversari si paralizzeranno per 2-8 turni per avvelenamento alimentare ( tiro salvezza digestivo ) e subiranno 2-10 pf per ogni round che la nutella avvelenata rimarra' nel loro stomaco ( e' possibile usare l' abilita' "vomita" o "bisognino" ). I golem subiscono anche danni doppi da attachi portati tramite armi raccoglitrici ( tipo grissini, panini, palette ecc... ) ma magiche, e queste armi hanno un bonus +2 sui tiri per colpire contro golem nutellati.
    Ma hanno anche punti forti, infatti potrete mangiare anche voi il golem ( la nutella si rigenera ogni sera alle 19.03 al grido di MERENDA DEI CAMPIONI! ) ma non vi consiglio di farlo se avete messo i tentacolo della medusa!
    E' possibile trasportare il golem in appositi contenitori termici per conservare il prodotto fresko. Non sciogliere in acqua! Tenere lontano dalla portata dei bambinoni grassocci dalle mani impastate di nutella ( gareth tu non puoi usarlo muahahha ) ( forse nemmeno io... ). [NdGareth: ci ho ripensato. Il prossimo articolo sara' su me che mangia te. Doh!]


    Ebbene ora ditemi, chi non vorrebbe un golem di nutella a difesa della sua casa, al posto dello sporco cane che inquina e non e' nemmeno buono da mangiare bleah! Percio' SALTA IN COMPAGNIA E CHE NUTELLA SIA! muahahahhahaha nutella rulez!
    PROX GOLEM: Il golem black&white, ossia il golem Michael Jackson!

  12. #12
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    Re: golem di nutella

    Inviato da ikaruga86
    GOLEM DI NUTELLA, IL GOLEM DEI CAMPIONI!


    Gia' proprio cosi', il cibo/liquido ( misto ) piu' amato dai giovini e' stato introdotto come materiale per creare golem! GIOITE MAGHI DI TUTTO IL MONDO! Il momento in cui la nutella mangera' chi fin' ora ha mangiato lei e' vicino!
    La nutella e' un elemento duttile ( uso parole a caso ) [ndr: Ma vah! Non ce ne eravamo proprio accorti !] che pero' puo' essere usato solo da maghi giovini, max di 3-4 liv., gia' perke' e' il cibo di noi giovini, avete mai visto un vecchio mangiare nutella? ( cosa centra coi livelli... ), io credo di no e se si non deve essere stato un bello spettacolo, tutta quella nutella attaccata al palato del povero matusa!
    Bene, credo di avervi messo lo spettro nell' orecchio, percio' vi diro' come preparare il golem piu' buono del mondo.


    Allora, per prima cosa dovete procurarvi 60 barattoloni di nutella, quelli vecchi che avevano un adesivo nel coperchio ve li ricordate? Poi dovete comprare il set della nestle "il golem del campione", qui troverete un barattolo di nutella e le istruzioni per creare con quel barattolo un piccolo golem da mettere magari sulla scrivania, ma sopratutto troverete la parola magica da pronunciare per far sorgere il golem! purtroppo non ve la posso dire perke' se no quelli della nestle' mi linciano e mi spezzano le ditina dei piedi e/o mani, e non e' una cosa piacevole. Pero' vi posso dire che: dovete con quei famosi 57 barattoloni di nutella ( ma non erano 60? eddai chi se li e' fregati?...e' stato gareth sicuro... ) [NdGareth: penso prioprio che il prossimo articolo sara' come cucinare Mephiton...] in un pentolone girare poi con un mestolone per 3-4 ore, tipo maionese, versare 1 ciuffo di peli di segugio spettrale, 3 penne di gallo serpente, aggiungere poi a fine cottura una grattuggiata di Krist ( che dara' anche una certa brillantezza al composto ). A questo punto potete opzionalmente aggiungere 3-4 tentacoli di medusa, vi diro' poi l' utilita'. Ora pronunciate la formula ed il gioco e' fatto, avete un bel golem di nutella.


    Ma anche questo golem ha dei punti deboli. I pg avversari o i png potranno usare l' abilita' "lecca", "sukkia" o se sono abbastanza potenti persino "mangia". Con queste abilita' i vostri avversari mangieranno letteralmente il poveraccio golem con un risultano di 6 o meno +livello mago su un dado da 20. A questo punto pero' se avete messo i tentacoli di medusa i vostri avversari si paralizzeranno per 2-8 turni per avvelenamento alimentare ( tiro salvezza digestivo ) e subiranno 2-10 pf per ogni round che la nutella avvelenata rimarra' nel loro stomaco ( e' possibile usare l' abilita' "vomita" o "bisognino" ). I golem subiscono anche danni doppi da attachi portati tramite armi raccoglitrici ( tipo grissini, panini, palette ecc... ) ma magiche, e queste armi hanno un bonus +2 sui tiri per colpire contro golem nutellati.
    Ma hanno anche punti forti, infatti potrete mangiare anche voi il golem ( la nutella si rigenera ogni sera alle 19.03 al grido di MERENDA DEI CAMPIONI! ) ma non vi consiglio di farlo se avete messo i tentacolo della medusa!
    E' possibile trasportare il golem in appositi contenitori termici per conservare il prodotto fresko. Non sciogliere in acqua! Tenere lontano dalla portata dei bambinoni grassocci dalle mani impastate di nutella ( gareth tu non puoi usarlo muahahha ) ( forse nemmeno io... ). [NdGareth: ci ho ripensato. Il prossimo articolo sara' su me che mangia te. Doh!]


    Ebbene ora ditemi, chi non vorrebbe un golem di nutella a difesa della sua casa, al posto dello sporco cane che inquina e non e' nemmeno buono da mangiare bleah! Percio' SALTA IN COMPAGNIA E CHE NUTELLA SIA! muahahahhahaha nutella rulez!
    PROX GOLEM: Il golem black&white, ossia il golem Michael Jackson!

    LOLLASD SBROTFL ROVATFL quasi SBROVATFL
    Sei troppo divertente! Mi hai fatto morire dal ridere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: golem di nutella

    Inviato da ikaruga86
    GOLEM DI NUTELLA, IL GOLEM DEI CAMPIONI!


    Gia' proprio cosi', il cibo/liquido ( misto ) piu' amato dai giovini e' stato introdotto come materiale per creare golem! GIOITE MAGHI DI TUTTO IL MONDO! Il momento in cui la nutella mangera' chi fin' ora ha mangiato lei e' vicino!
    La nutella e' un elemento duttile ( uso parole a caso ) [ndr: Ma vah! Non ce ne eravamo proprio accorti !] che pero' puo' essere usato solo da maghi giovini, max di 3-4 liv., gia' perke' e' il cibo di noi giovini, avete mai visto un vecchio mangiare nutella? ( cosa centra coi livelli... ), io credo di no e se si non deve essere stato un bello spettacolo, tutta quella nutella attaccata al palato del povero matusa!
    Bene, credo di avervi messo lo spettro nell' orecchio, percio' vi diro' come preparare il golem piu' buono del mondo.


    Allora, per prima cosa dovete procurarvi 60 barattoloni di nutella, quelli vecchi che avevano un adesivo nel coperchio ve li ricordate? Poi dovete comprare il set della nestle "il golem del campione", qui troverete un barattolo di nutella e le istruzioni per creare con quel barattolo un piccolo golem da mettere magari sulla scrivania, ma sopratutto troverete la parola magica da pronunciare per far sorgere il golem! purtroppo non ve la posso dire perke' se no quelli della nestle' mi linciano e mi spezzano le ditina dei piedi e/o mani, e non e' una cosa piacevole. Pero' vi posso dire che: dovete con quei famosi 57 barattoloni di nutella ( ma non erano 60? eddai chi se li e' fregati?...e' stato gareth sicuro... ) [NdGareth: penso prioprio che il prossimo articolo sara' come cucinare Mephiton...] in un pentolone girare poi con un mestolone per 3-4 ore, tipo maionese, versare 1 ciuffo di peli di segugio spettrale, 3 penne di gallo serpente, aggiungere poi a fine cottura una grattuggiata di Krist ( che dara' anche una certa brillantezza al composto ). A questo punto potete opzionalmente aggiungere 3-4 tentacoli di medusa, vi diro' poi l' utilita'. Ora pronunciate la formula ed il gioco e' fatto, avete un bel golem di nutella.


    Ma anche questo golem ha dei punti deboli. I pg avversari o i png potranno usare l' abilita' "lecca", "sukkia" o se sono abbastanza potenti persino "mangia". Con queste abilita' i vostri avversari mangieranno letteralmente il poveraccio golem con un risultano di 6 o meno +livello mago su un dado da 20. A questo punto pero' se avete messo i tentacoli di medusa i vostri avversari si paralizzeranno per 2-8 turni per avvelenamento alimentare ( tiro salvezza digestivo ) e subiranno 2-10 pf per ogni round che la nutella avvelenata rimarra' nel loro stomaco ( e' possibile usare l' abilita' "vomita" o "bisognino" ). I golem subiscono anche danni doppi da attachi portati tramite armi raccoglitrici ( tipo grissini, panini, palette ecc... ) ma magiche, e queste armi hanno un bonus +2 sui tiri per colpire contro golem nutellati.
    Ma hanno anche punti forti, infatti potrete mangiare anche voi il golem ( la nutella si rigenera ogni sera alle 19.03 al grido di MERENDA DEI CAMPIONI! ) ma non vi consiglio di farlo se avete messo i tentacolo della medusa!
    E' possibile trasportare il golem in appositi contenitori termici per conservare il prodotto fresko. Non sciogliere in acqua! Tenere lontano dalla portata dei bambinoni grassocci dalle mani impastate di nutella ( gareth tu non puoi usarlo muahahha ) ( forse nemmeno io... ). [NdGareth: ci ho ripensato. Il prossimo articolo sara' su me che mangia te. Doh!]


    Ebbene ora ditemi, chi non vorrebbe un golem di nutella a difesa della sua casa, al posto dello sporco cane che inquina e non e' nemmeno buono da mangiare bleah! Percio' SALTA IN COMPAGNIA E CHE NUTELLA SIA! muahahahhahaha nutella rulez!
    PROX GOLEM: Il golem black&white, ossia il golem Michael Jackson!
    Caruccio il "golem di nutella"4/6
    Apri un barattolo di nutellarevieni tutto il fanno da combattimento che ti verrebbe inflitto in questa partita:il tuo avversario adesso è impegnato a magnare

  14. #14
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    l'attacco del golem qual'è? sciolta selvaggia (3 attacchi in un turno danno circolare fa danno con 2 o + °-°) ??

  15. #15
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    Re: Re: golem di nutella

    Inviato da Bastard Crow
    Caruccio il "golem di nutella"4/6
    Apri un barattolo di nutellarevieni tutto il fanno da combattimento che ti verrebbe inflitto in questa partita:il tuo avversario adesso è impegnato a magnare
    quella potrebbe essere una nuova abilità chiamata: "Ora di merenda"
    Merenda/Apri X barattoli di nutella:
    Previeni NON solo tutto il danno da combattimento che ti verrebbe inflitto in questo turno, ma il tuo avversario è impegnato a mangiare per X turni dove X è pari ai barattoli di nutella che apri quando usi l'abilità del Golem.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •