Megaton 2 la vendetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Megaton 2 la vendetta

Cambio titolo
  1. #1

    Megaton 2 la vendetta

    Nintendo a ottobre farà un grosso annuncio e le idee su cosa potrebbe essere sono già tante: un nuovo prodotto, Mario 128, cimportantio collaborazioni, strategia online. Io spero sia Mario 128 voglio proprio vedere cosa si sono inventati stavolta alla Nintendo

  2. #2
    Utente L'avatar di Zefius
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    55
    Penso sia possibile vedere un Mario 128, ma piuttosto punterei su titoli completamente diversi.

    Veramente troppo presto per rivelare suddetto titolo di cui, Nintendo, pare non voglia rivelare nulla.

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ma quando cavolo uscirà Mario 128!?

  4. #4
    Utente L'avatar di Zefius
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    55
    Inviato da Diddy
    Ma quando cavolo uscirà Mario 128!?
    Sicuramente non entro il seguente anno solare, ma prevedo che il 2004 si l'anno più adatto.

  5. #5
    Si credo anchio nel 2004

  6. #6
    Utente L'avatar di lo zaffo
    Registrato il
    08-03
    Località
    FANO (PU)
    Messaggi
    78
    Il titolo del thread mi mette a disagio.

    Non credo a nessuna notizia che "pompi" un po' di hype su Nintendo.

    L'unica news riguardante Nintendo sul Numero 1 di Videogiochi è che la produzione del GameCube è stata fermata a causa dell'abbondanza dell'invenduto. BLEAH !!

    Perciò non mi aspetto niente di buono. Anzi non mi aspetto proprio niente.

    lo zaffo

    Aggiungo che a pag.12 di Videogiochi Numero 1, oltre parlare MALE del GameCube, colpevolmente sono state scritte delle inesattezze. Hai ! Hai !

    scusale l'OT.
    Ultima modifica di lo zaffo; 12-09-2003 alle 12:06:10

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Zaveno
    Sicuramente non entro il seguente anno solare, ma prevedo che il 2004 si l'anno più adatto.
    Speriamo!

  8. #8
    Utente L'avatar di SkylineR34
    Registrato il
    08-03
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    153
    Io spero solo che non sia un flop questo megaton. Poi mi andrebbe bene tutto, un nuovo gioco di una certa importanza o qualche altra invenzione di Nintendo

  9. #9
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mah...speriamo bene.
    L'unica news riguardante Nintendo sul Numero 1 di Videogiochi è che la produzione del GameCube è stata fermata a causa dell'abbondanza dell'invenduto. BLEAH !!
    Che ci vuoi fare...8(

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Diciamo che ho tre sogni:

    • un Mario 128 con una struttura simile a quella di Mario 64, naturalmente migliorata...con una grafica da far sbavare chiunque e una giocabilità alle stelle (che comprenda anche una certa libertà di esplorazione dei mondi, cosa che in Sunshine avviene in modo troppo limitato IMHO)
    • un nuovo Zelda con una grafica realistica (senza nulla togliere al fantastico cel-shading di Wind Waker, che però è diventato TROPPO abusato...)
    • un gioco "adulto", alla Eternal Darkness x intenderci ma più improntato all'azione stealth che alla componente horror. Una sorta di MGS all'ennesima potenza, che sicuramente unito a Metroid Prime e al "fantomatico" Metroid Prime 2 formerebbe una squadra di giochi d'azione quasi imbattibile


    Probabilmente è solo utopia, ma sperare nn costa nulla...certo è che l'uscita di tre giochi così rilancerebbe alla grande il GC in tutti i mercati. Soprattutto quello europeo, dove insieme ai giochi già previsti (F-Zero GX, VJ, Mario Kart...) e ad una sicura importazione dei J-Rpg (Tales of Symphonia e Baten Kaitos) farebbe faville.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Inviato da lo zaffo


    L'unica news riguardante Nintendo sul Numero 1 di Videogiochi è che la produzione del GameCube è stata fermata a causa dell'abbondanza dell'invenduto. BLEAH !!

    Giochi per il futuro mi pare che c'e' ne sono abbastanza in programmazione, poi la produzione è in eccedenza in europa, in Giappone il Game Cube vende molto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •