Morrowind.ini - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Morrowind.ini

Cambio titolo
  1. #16
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Berrik
    fidatevi: qualsiasi gioco è meno pesante di mafia

    Come ho già detto, Mafia gira perfettamente con una Radeon 7000.. (testato personalmente).
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  2. #17
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    hunter-killer, io ho una scheda video anche più lenta (Matrox G400), ma il triplo di RAM, e con l'IA al massimo riesco a giocare decentemente, tenendo la grafica al minimo (niente ombre e campo visivo al minimo).

  3. #18
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da cloud125
    la prima partita ke fai e incredibile ti fa un effetto indescrivibile nn ti staccheresti mai.... ma tranquillo continuera cosi (auguri con la scuola se la fai)
    Per fortuna non studio, lavoro!!! Meno male, se no con un gioco così riescherei di non toccare libro!

  4. #19
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da Nonno Cicala
    hunter-killer, io ho una scheda video anche più lenta (Matrox G400), ma il triplo di RAM, e con l'IA al massimo riesco a giocare decentemente, tenendo la grafica al minimo (niente ombre e campo visivo al minimo).
    campo visivo al minimo???!!!??? Ma non si vede a una spanna dal naso!!! Come fai?

  5. #20
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da dyd666
    campo visivo al minimo???!!!??? Ma non si vede a una spanna dal naso!!! Come fai?
    Io tengo il campo visivo a zero in città e a 30-40% fuori, e gioco bene.

    Anche perchè Morrowind qui da me viene gestito tutto dalla povera Radeon 8500, visto che quel fancazzista di un Pentium III non ce la fa.

  6. #21
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Io gioco con una scheda SIS e tengo solo le ombre e il pixel shading disattivo.
    Il campo visivo non l'ho mai toccato e gioco da dio da un anno.


  7. #22
    Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sulla Terra
    Messaggi
    432
    Se ti interessa:
    UESTIONI TECNICHE
    Fate una copia di backup del file morrowind.ini (che si trova nella cartella dove avete installato Morrowind) e accettate qualche suggerimento.

    - Cambiate Framerate Max FPS=240 in Framerate Max FPS=60 se avete problemi di crash. In tal caso chiudete anche il client postale e tutti i programmi che fanno controlli continui.

    - Cambiate Terrain Loading DontThreadLoad=0 in Terrain Loading DontThreadLoad=1 per avere dei caricamenti meno frequenti ma più lunghi di qualche secondo.

    - Cambiate Screenshots Screen Shot Enable=0 in Screenshots Screen Shot Enable=1 per prendere immagini con il tasto STAMP.

    - Sotto Level Up ci sono i vari messaggi di cambio livello; modificateli a piacere.

    - Quelli che seguono invece non hanno effetto documentato se non quello di migliorare le performance del gioco; cambiate Exterior Cell Buffer=32 in Exterior Cell Buffer=45 e UseQuadratic=0, QuadraticMethod=2, QuadraticValue=16.0, QuadraticRadiusMult=1.0 in UseQuadratic=1 QuadraticMethod=2 QuadraticValue=16.0 QuadraticRadiusMult=4.0.

  8. #23
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Che dite, PIV 1.8 e Raddy9000 girerà bene???

  9. #24
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Morrowind richiede una scheda video minima Geforce3 Ti200 64mb DDR.
    ciao

  10. #25
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da demizone
    Morrowind richiede una scheda video minima Geforce3 Ti200 64mb DDR.
    ciao
    Strano, perché sulla scatola è scritto che le schede supportate partono da ben più vecchie TNT2, o Matrox G400, purché con 32MB di RAM... e guarda caso sulla mia G400 con 32MB di RAM gira

  11. #26
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Nonno Cicala
    Strano, perché sulla scatola è scritto che le schede supportate partono da ben più vecchie TNT2, o Matrox G400, purché con 32MB di RAM... e guarda caso sulla mia G400 con 32MB di RAM gira
    Certo che sono supportate. Difatti il gioco parte e funziona. Poi, come funziona è un altro discorso...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •