Berlusconi nell'intervista al giornale inglese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Berlusconi nell'intervista al giornale inglese

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Berlusconi nell'intervista al giornale inglese

    No dico.
    Sono senza parole.
    Quando credete di vedere il limite dell'idiozia di quest'uomo lui vi sorprende superandolo ancora!
    E' incommensurabile!


    Riporto la frase principale uscita su tutti i quotidiani (o quasi ):

    "Mussolini non uccideva gli avversari politici. Li mandava semplicemente al confino in vacanza.


    :skeptissimo:



    Ma come si possono dire amenità tali?
    Cioè mi viene da ridere perchè lui è un puffone ( ), ma mi deprime sapere che la gente pensa bene di uno che difende certe azioni spregevoli di morte.
    Che per di + sono indifendibili.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Una volta ottenuto il potere, no. Ma prima, mi duole ammetterlo, sì.
    A meno che intendesse dire: non ha ucciso LUI i suoi avversari. Il che sarebbe la verità, lui dava gli ordini e qualcuno eseguiva.
    Comunque sia, ha toppato.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da TEC_MrHide
    Una volta ottenuto il potere, no. Ma prima, mi duole ammetterlo, sì.
    A meno che intendesse dire: non ha ucciso LUI i suoi avversari. Il che sarebbe la verità, lui dava gli ordini e qualcuno eseguiva.
    Comunque sia, ha toppato.
    Hai ragione. Santifichiamo Saddam, che mai si è sporcato le mani. Anche lui come il fascistone del resto si limita a ordinare di uccidere.

    Pape

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Assolutamente NO!!!!!!
    Io cercavo di capire quale oscuro meccanismo abbia spinto Berlusconi a dire una cavolata del genere.
    Come ho detto: ha toppato! Sapeva di aver di fronte una mina anti-uomo, e ci è saltato sopra a piè pari!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Adesso berlusconi si difende, dicendo che l'intervista era informale e confidenziale.....del resto in privato si dicono tutti esagerazioni

  6. #6
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Esagerazioni?
    Ma mi spiegate come mai, io in casa mia, non mi ritrovo mai a fare discorsi simili? Di nessuna parte politica? E sono in casa mia, senza giornalisti, nel più assoluto privato.
    Berlusconi e la sua parte politica stanno procedendo con la loro linea politica di revisionismo, e questa è un'altra prova. Un'ALTRA.
    Viva l'Itaglia!

  7. #7
    CodeRed
    Ospite

    Re: Berlusconi nell'intervista al giornale inglese

    Inviato da Barrog
    No dico.
    Sono senza parole.
    Quando credete di vedere il limite dell'idiozia di quest'uomo lui vi sorprende superandolo ancora!
    E' incommensurabile!


    Riporto la frase principale uscita su tutti i quotidiani (o quasi ):

    "Mussolini non uccideva gli avversari politici. Li mandava semplicemente al confino in vacanza.


    :skeptissimo:



    Ma come si possono dire amenità tali?
    Cioè mi viene da ridere perchè lui è un puffone ( ), ma mi deprime sapere che la gente pensa bene di uno che difende certe azioni spregevoli di morte.
    Che per di + sono indifendibili.
    la gente furba... ma che caxxo.... oggi a scuola solo io e altri due miei amici, oltre a due ragazze sostenevamo che Berluska è un cretino, gli altri (16):
    <<Infatti ha raggione! E' inutile che continuano a paragonare lui e saddam! C'è ma lo sai che significa? E' Saddam che UCCIDEVA la gente mica Berlusconi! Mussolini, non ha mai ammazzato nessuno!>>citazione testuale
    Dopo queste affermazioni, non so più che fare...

  8. #8
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Notare:
    I tuoi compagni hanno confuso spesso Berlusconi e Mussolini
    Fortuna che fanno di tutto per dire che non è vero...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  9. #9
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da IL CONTE
    Adesso berlusconi si difende, dicendo che l'intervista era informale e confidenziale.....del resto in privato si dicono tutti esagerazioni
    Io non ho mai sentito nessun moderato, sia di sinistra che di destra dire che lenin non ha ucciso nessuno.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #10
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    L'ultima gaffe di Berlusca. Dire che Mussolini nn ha ucciso nessuno...
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  11. #11
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Perchè prendete in giro quel brav'uomo di Berluska? Non è da tutti far cadere in prescrizione tutti i reati di cui si è accusati.....
    Pensavo che con la sua visita da ministro degli esteri in spagna ( con la vicenda delle corna) si fosse superato il limite , ma ora......)

    dopo queste sue apparizioni mi vergogno al sol pensare della nostra reputazione all'estero...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  12. #12
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    L'unico problema che insorge per conto mio, è questo: lui, essendo un politico(rispettato o meno a seconda) deve mantenere un atteggiamento e un discorso da POLITICO.
    Gli ultimi discorsi di cui ha preso parte si sono trasformate in gaffe tremende.
    Prendiamo un esempio: Andreotti.
    Ritenuto da molti falso come Giuda, ma almeno le idee le esprimeva da uomo politico.
    Le affermazioni di Berlusconi sembrano uscite da un dialogo tra dirigenti aziendali.
    Bisogna saper attenersi alle regole in un certo modo, per costruire una buona carriera politica.
    E lui sta facendo tutt'altro, per conto mio.

  13. #13
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    sono stanco di quel piccolo insignificante uomo
    sono davvero stanco........

  14. #14
    Bannato L'avatar di kimo
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5
    che palle berlusconi quello scemo non merita neanche che si perda tempo a parlare delle sue stupidaggini

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    La storia la scrivono per i potenti e loro la riscrivono a seconda del potere che hanno.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •