• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Per i redattori di GMC: ...

Cambio titolo
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02

Lampadina Per i redattori di GMC: ...

Per i redattori di GMC: date le risposte ad un mio vecchio Thread nella sezione "A che gioco giochiamo", vorrei sapere se una versione dello splendido gioco di calcio Konami (ISS, PES, ecc) in uscita per pc. Qualche giorno f , su questa sezione del forum, io ho chiesto di darmi delle dritte per poter contattare i produttori del gioco Konami, ma non sapevo ancora di questa notizia. Se qualcuno in grado di rispondere realizzerebbe un mio grande sogno!

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Britannia

Re: Per i redattori di GMC: ...

Inviato da zeus85
    Per i redattori di GMC: date le risposte ad un mio vecchio Thread nella sezione "A che gioco giochiamo", vorrei sapere se una versione dello splendido gioco di calcio Konami (ISS, PES, ecc) in uscita per pc. Qualche giorno f , su questa sezione del forum, io ho chiesto di darmi delle dritte per poter contattare i produttori del gioco Konami, ma non sapevo ancora di questa notizia. Se qualcuno in grado di rispondere realizzerebbe un mio grande sogno!
    Ciao Zeus,
    il gioco per PC esiste gi, ma solo in Giappone. Al momento, non si sa quando o se il titolo verr localizzato (almeno in inglese!) e importato in Italia. Il fatto che altri titoli "da console", come Silent Hill 2, siano stati confermati per il 2003 ci fa ben sperare...
    saluti
    Paolo Paglianti

Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Lissone (MB)
    Speriamo in bene, un'ottima alternativa a Fifa ci vorrebbe.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matrix
    E' bene precisare per che verr portata su PC la serie calcistica pi "arcade" della Konami (ISS) e non PES, la versione pi simulativa.

con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Misano A. (RN)
    non vedo l'ora........secondo me superera i fifa!

Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!