Berlusconi avanza - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Berlusconi avanza

Cambio titolo
  1. #16
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Gendo Ikari
    ma stiamo parlando dello stesso sondaggio?

    http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/

    Il primo, fatto da SWG, il 8/9/2003 č nazionale.
    Leggi bene

    Domanda : Se alle elezioni europee del 2004 si formasse una lista dell’Ulivo (DS, Margherita, SDI) lei voterebbe:.

  2. #17
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Mulder


    Conte, ma che hai fatto!?!?!?HAi cambiato quello spettacolo di quadro, l'unico che mi piace, con un qualsiasi quadro romanticista(Credo sia di uno di quel periodo vero?Le mie conoscenze artistiche vacillano )
    Attentato!

    Questa opera d'arte si puň definire il manifesto del romanticismo tedesco, č un quadro sublime!


    Cmq tengo ancora a cuore il vecchio munch, con la mia facciona sorridente e beffarda

  3. #18
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Localitŕ
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Rika78
    Leggi bene

    Domanda : Se alle elezioni europee del 2004 si formasse una lista dell’Ulivo (DS, Margherita, SDI) lei voterebbe:.
    Vabbč, penso che abbia poca importanza. E' stata presa l'elezione piů vicina, per far rispondere alle persone. Se chiedeva, ma fra 5 anni cosa voterai, uno avrebbe detto: e cosa cavolo ne so?
    Viva l'Itaglia!

  4. #19
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Gendo Ikari
    Vabbč, penso che abbia poca importanza. E' stata presa l'elezione piů vicina, per far rispondere alle persone. Se chiedeva, ma fra 5 anni cosa voterai, uno avrebbe detto: e cosa cavolo ne so?
    Beh per te ne avrŕ poca,per me no
    Un conto č chiedere delle elezioni europee,un conto delle politiche..........Europa ed Italia

  5. #20
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Localitŕ
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Rika78
    Beh per te ne avrŕ poca,per me no
    Un conto č chiedere delle elezioni europee,un conto delle politiche..........Europa ed Italia
    quoto rika, le politiche hanno un maggiore patos, un qualcosa di ns che forse le europee non tramettono.....per il resto se il sondaggio č veritiero non mi straccio le vesti, visto che oggi io sarei da scheda bianca, mi presenterei al voto come faccio da ormai 14 anni ma la mia preferenza non andrebbe a nessuno per una serie di motivi a me ben chiari......forse ai radicali

  6. #21
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da BILBAO
    quoto rika, le politiche hanno un maggiore patos, un qualcosa di ns che forse le europee non tramettono.....
    E questo cosa cambia (sempre che quello che dici tu sia vero) in fatto di preferenze?
    Uno che vota rifondazione alle europee non voterŕ AN alle politiche.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #22
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Localitŕ
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Ilůvatar85
    E questo cosa cambia (sempre che quello che dici tu sia vero) in fatto di preferenze?
    Uno che vota rifondazione alle europee non voterŕ AN alle politiche.

    cambia forse per il fatto che i partiti di centro in un contesto nazionale si schiereranno dopo una campagna politica molto + massiccia e penetrante alle politiche, visto che i temi sono + attualizzabili in un contesto locale.....sono concorde con te che i due estremi non si toccheranno mai, ma il mio discorso verteva sulla volontŕ di fare propaganda per le europee, che storicamente non sono mai state sentite in modo cosi' profondo se non negli anni 70 quando il Pci superň la dc: penso che il mio discorso potrebbe essere + reale se votassimo alle politiche con un proprzionale puro, e non con il mattarellum odierno: allo stesso tempo penso che una grande % di indecisi alle politiche sceglierebbero in modo + ragionato in relazione ai problemi inerenti il ns paese, ed io ne sono un esempio, visto che ho poca stima sia per qs dx che qs sx

  8. #23
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da BILBAO
    cambia forse per il fatto che i partiti di centro in un contesto nazionale si schiereranno dopo una campagna politica molto + massiccia e penetrante alle politiche, visto che i temi sono + attualizzabili in un contesto locale
    Secondo me, uno dei veri aghi della bilancia, anchio sono d'accordo con il fatto che una campagna publicitaria massiccia favorirebbe "alcuni" partiti
    allo stesso tempo penso che una grande % di indecisi alle politiche sceglierebbero in modo + ragionato in relazione ai problemi inerenti il ns paese, ed io ne sono un esempio, visto che ho poca stima sia per qs dx che qs sx
    Vero vero, e se devo essere sincero, spero in questa riflessione, anche se non ci credo troppo.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •