Ho Provato Starfox !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ho Provato Starfox !

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Cool Ho Provato Starfox !

    Raga è stupendo ma quando esce ? IL 22 ? cmq è mio !



  2. #2
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Io avevo detto che avrei aspettato Zelda ma a forza di sentirvi me lo comprero' .Mi manderete fallito ........ASSASSINI!....ahahahahahahaha!(Sono un pazzo lo so me lo dice anche Vash)

  3. #3
    Utente L'avatar di 20 century boy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    33
    Io ho visto la pubblicità giusta questa sera, molto interessante, credo che lo beccherò quanto prima sto volpone peloso!
    Però è uscito un gioco per X-Box con protagonista un gatto e ora eccone uno per il Cube con la volpe.
    Che analogia pinochiesca!

  4. #4
    Coturnice rompiballe L'avatar di dask
    Registrato il
    11-02
    Località
    Pero (MI)
    Messaggi
    19
    Io lo compro domani, poi vi dico...
    DAILYRANDO NON MORIRA' MAI FINCHE' I SUOI UTENTI GLI RIMARRANNO FEDELI! ANDIAMOCENE!!! ! ! !

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Oggi mi sono accaparrato la mia copia del gioco,e dopo un paio d'ore posso dare dei giudizi sull'ultima fatica Rare.
    Grafikamente niente da dire,gli effetti di luce sono incredibili ed il movimento dell'acqua è stupefacente.Anke la scelta cromatica è perfetta mentre il numero di poligoni utilizzati rende giustizia alle pontenzialità del Cubetto.Il comparto sonoro è un tributo alle musike dei precedenti capitoli della serie,senza risultare mai noiose,così come gli effetti sonori (è supportata la modalità Dolby Pro Logic II).Quello ke però mi ha lasciato un pò imbruttito,è la giocabilita;ke fosse un clone di Zelda già si sapeva,ma gli manca un certo nn sò ke per essere all'altezza del capolavoro di Myamoto-san.
    1 - Le sezioni di volo sono troppo corte e poko avvincenti.
    2 - I movimenti del personaggio sono un pò legnosi,specialmente nelle fasi in cui si arrampica sulle scale o si appende ai bordi per arrampicarsi (propio come in Zelda,nn c'è un tasto adibito al salto,tale azione avviene automaticamente)
    3 - La storia di di per sè manca di mordente,e gli eventi si susseguono troppo rapidamente fin dall'inizio.
    Nn frintendetemi,rimane cmq un gran titolo,da portarsi a casa senza riserve;ma a mio parere i problemi derivati dalla incomprensione tra la Nintendo e la Rare,con conseguente aquisizione della sof-co da parte della casa di Raimond,hanno intaccato l'avventura di Fox.Poteva essere un CAPOLAVORO,mentre cosi rimane un ottimo gioco,e se permettete la cosa mi altera alquanto.Fatemi sapere i Vs pareri,appena ci metterete le mani sopra.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da 20 century boy
    Io ho visto la pubblicità giusta questa sera, molto interessante, credo che lo beccherò quanto prima sto volpone peloso!
    Però è uscito un gioco per X-Box con protagonista un gatto e ora eccone uno per il Cube con la volpe.
    Che analogia pinochiesca!

    E Rachet e Clank per PS2 dove lo metti?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da the Joker
    Oggi mi sono accaparrato la mia copia del gioco,e dopo un paio d'ore posso dare dei giudizi sull'ultima fatica Rare.
    Grafikamente niente da dire,gli effetti di luce sono incredibili ed il movimento dell'acqua è stupefacente.Anke la scelta cromatica è perfetta mentre il numero di poligoni utilizzati rende giustizia alle pontenzialità del Cubetto.Il comparto sonoro è un tributo alle musike dei precedenti capitoli della serie,senza risultare mai noiose,così come gli effetti sonori (è supportata la modalità Dolby Pro Logic II).Quello ke però mi ha lasciato un pò imbruttito,è la giocabilita;ke fosse un clone di Zelda già si sapeva,ma gli manca un certo nn sò ke per essere all'altezza del capolavoro di Myamoto-san.
    1 - Le sezioni di volo sono troppo corte e poko avvincenti.
    2 - I movimenti del personaggio sono un pò legnosi,specialmente nelle fasi in cui si arrampica sulle scale o si appende ai bordi per arrampicarsi (propio come in Zelda,nn c'è un tasto adibito al salto,tale azione avviene automaticamente)
    3 - La storia di di per sè manca di mordente,e gli eventi si susseguono troppo rapidamente fin dall'inizio.
    Nn frintendetemi,rimane cmq un gran titolo,da portarsi a casa senza riserve;ma a mio parere i problemi derivati dalla incomprensione tra la Nintendo e la Rare,con conseguente aquisizione della sof-co da parte della casa di Raimond,hanno intaccato l'avventura di Fox.Poteva essere un CAPOLAVORO,mentre cosi rimane un ottimo gioco,e se permettete la cosa mi altera alquanto.Fatemi sapere i Vs pareri,appena ci metterete le mani sopra.

    Nonché il primo e ultimo capitolo per GC.8(

  8. #8
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Domani finalmente sarà mio

  9. #9
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Ionico
    Domani finalmente sarà mio
    non farti troppe speranze,secondo me il gioco poteva dare molto di più!Espresso in voti non gli darei più di un 7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •