OK! Lo RICOMINCIO! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 106

Discussione: OK! Lo RICOMINCIO!

Cambio titolo
  1. #16
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631

    Re: OK! Lo RICOMINCIO!

    Inviato da The Rock
    dopo ke diverso tempo fa mi ero arreso con FF8, dove c'era quel maledetto robot ragno, ke ti inseguiva, ora riprovero a giocarci! ma voi mi dovete dire come batterlO!!!!
    ma cm quello è il 1 boss è d 1 semplicità incredibile basta usare magie d elemeto tuono ed è fatta
    Firma By The Vampire
    Forum World

  2. #17
    come sto aspettando lunedi, ke mi danno FF8 :9 :9

  3. #18
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Inviato da The Rock
    siren è un'altro GF?se si, come si fa a prenderlo??
    Sì, Siren è un GF elemento acqua (credo, non ci gioco da troppo tempo) e x prenderlo devi assimilarlo dal mostro come se fosse una magia

  4. #19
    curiosità, FF9 sono 4 cd, FF8 quanti 2?

  5. #20
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da The Rock
    curiosità, FF9 sono 4 cd, FF8 quanti 2?
    Quattro.

  6. #21
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Marko
    Fai come dice Anima.
    Certo che se ti sei arreso lì...^^'


    Quoto:quando arriverai da boss come Edea al secondo CD o Adel al quarto.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #22
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ah, se incontrate boss con meno di 50.001 HP e avete Tomberry, usate Kamikaze e li uccidete in una mossa

  8. #23
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Marko
    Ah, se incontrate boss con meno di 50.001 HP e avete Tomberry, usate Kamikaze e li uccidete in una mossa
    Scusa,ma quella tecnica la odio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #24
    ok, lo ho ricominciato, e ora sono gia alla torre, tra poco rivedo il mio amiketto robot ragno !

  10. #25
    WOWWWW, ho appena battuto sto ragnetto, ma è da + di mezzora ke aspetto ke mettano fuori i voti, ma io ke devo fare?????????????????????????? non cambia mai niente!! ci sono sempre sti 3, il preside, fra (credo sia cosi) e quetis ke parlano, e se parlo a quetis mi dice di non allontanarmi ke tra poco mettono fuori i voti, ma non è vero!! non li mettono! cosa devo fare??

  11. #26
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da The Rock
    WOWWWW, ho appena battuto sto ragnetto, ma è da + di mezzora ke aspetto ke mettano fuori i voti, ma io ke devo fare?????????????????????????? non cambia mai niente!! ci sono sempre sti 3, il preside, fra (credo sia cosi) e quetis ke parlano, e se parlo a quetis mi dice di non allontanarmi ke tra poco mettono fuori i voti, ma non è vero!! non li mettono! cosa devo fare??
    Credo devi fare la sequenza con Seifer, andando verso la Biblioteca...

  12. #27
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da The Rock
    WOWWWW, ho appena battuto sto ragnetto, ma è da + di mezzora ke aspetto ke mettano fuori i voti, ma io ke devo fare?????????????????????????? non cambia mai niente!! ci sono sempre sti 3, il preside, fra (credo sia cosi) e quetis ke parlano, e se parlo a quetis mi dice di non allontanarmi ke tra poco mettono fuori i voti, ma non è vero!! non li mettono! cosa devo fare??
    Devi andare verso destra e incontrerai Seifer.
    Dopo un breve dialogo fra lui, Quistis e Cid torna indietro e verrai convocato al piano di sopra. Prendi l'ascensore e aspetta insieme agli altri cadetti che diano i risultati: puoi parlare, camminare o anche non fare niente, devi aspettare qualche secondo.
    Squall verrà promosso SeeD insieme a Zell, Selphie e Nida...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  13. #28
    ok, tankiu, gia risolto tutto, mi sta cominciando a piacere F8! io spero ke poi squall vada con quatis..

  14. #29
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849

    Re: OK! Lo RICOMINCIO!

    Inviato da The Rock
    dopo ke diverso tempo fa mi ero arreso con FF8, dove c'era quel maledetto robot ragno, ke ti inseguiva, ora riprovero a giocarci! ma voi mi dovete dire come batterlO!!!!
    te lo chiesi?


    certo che nn riuscire a battere il ragnone....

  15. #30
    Inviato da The Rock
    ok, tankiu, gia risolto tutto, mi sta cominciando a piacere F8! io spero ke poi squall vada con quatis..
    sn kontenta x te, se6 riuscito a batterlo. ma ce la farai a skrive QUISTIS km s deve almeno 1 volta?!?

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •