Il miglior film splatter/horror!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Il miglior film splatter/horror!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993

    Sorrisone Il miglior film splatter/horror!

    Qual'è secondo voi, io opto per Hallowen 6, non solo è il migliore della serie, ma anche il film più coinvolgente di quelli del suo genere, non è la solita cavolata dove c'è una trama banale giusto per poi proseguire con una carneficina, in questo film c'è una bella storia ed un cattivo proprio convincente!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma almeno li hai visti i primi cinque (basterebbe anche solo l'originale di Carpenter)? Non che siano poi così splatter, anzi.

    Come migliore rappresentante della categoria, cito Splatters - Gli Schizzacervelli di Peter "Signore degli Anelli" Jackson (un po' ovvio, vero, ma più splatterose di questo ho visto solo produzioni asiatiche poco convincenti). Grand guignol ed ironia, un must.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Atlas
    Ma almeno li hai visti i primi cinque (basterebbe anche solo l'originale di Carpenter)? Non che siano poi così splatter, anzi.

    Come migliore rappresentante della categoria, cito Splatters - Gli Schizzacervelli di Peter "Signore degli Anelli" Jackson (un po' ovvio, vero, ma più splatterose di questo ho visto solo produzioni asiatiche poco convincenti). Grand guignol ed ironia, un must.

    so già che mi pentirò di quello che sto per fare: ebbene .... QUOTO




  4. #4
    Bannato L'avatar di Uk_Subs
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    223

    Re: Il miglior film splatter/horror!

    Inviato da Dante 3
    Qual'è secondo voi, io opto per Hallowen 6, non solo è il migliore della serie, ma anche il film più coinvolgente di quelli del suo genere, non è la solita cavolata dove c'è una trama banale giusto per poi proseguire con una carneficina, in questo film c'è una bella storia ed un cattivo proprio convincente!
    No guarda ho visto ankio halloween 6 ma nn è paragonabile al primo (sull'8 capitolo c'è perfino icecube e scene di combattimento alla kungfu/matrix ).
    Ti consiglio quello ke ti ha citato Atlas x lo splatter:Splatters - Gli Schizzacervelli e anke Il giorno degli zombi nn è male te lo assicuro ci sn scene "fantastiche".

  5. #5
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Re: Il miglior film splatter/horror!

    Inviato da Uk_Subs
    No guarda ho visto ankio halloween 6 ma nn è paragonabile al primo (sull'8 capitolo c'è perfino icecube e scene di combattimento alla kungfu/matrix ).
    Ti consiglio quello ke ti ha citato Atlas x lo splatter:Splatters - Gli Schizzacervelli e anke Il giorno degli zombi nn è male te lo assicuro ci sn scene "fantastiche".

    ma allora già che ci siamo citiamo tutta la trilogia: -la notte dei morti viventi-
    -zombie-
    -il giorno dello zombie-

    e non dimentichiamoci
    -la casa-
    -la casa 2-
    -l'armata delle tenebre-




  6. #6
    Bannato L'avatar di Uk_Subs
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    223

    Re: Re: Re: Il miglior film splatter/horror!

    Inviato da grullo
    ma allora già che ci siamo citiamo tutta la trilogia: -la notte dei morti viventi-
    -zombie-
    -il giorno dello zombie-

    e non dimentichiamoci
    -la casa-
    -la casa 2-
    -l'armata delle tenebre-
    In effetti.
    Ma se proprio dobbiamo dirlo l'armata delle tenebre nn era molto splatter/horror + che altro comico/horror (cm la casa2).
    La casa è un must x tutti gli amanti dell'horror.
    ma allora già che ci siamo citiamo tutta la trilogia: -la notte dei morti viventi-
    -zombie-
    -il giorno dello zombie-
    Anke quello del '69 è da mettere nella lista.
    Cmq il + splatter di quei 4 è il giorno degli zombi...quando gli zombi entrano nel rifugio ci sn scene di una violenza impressionante(vedere x credere)...bellissimo!

  7. #7
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    tieni presente che un film splatter tende a essere comico più che horror.....o no....ma.......cmq il giorno dello zombie è proprio quello che mi manca di vedere, speriamo di trovarlo da qualche parte




  8. #8
    Bannato L'avatar di Uk_Subs
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    223
    Bhe in dvd deve ankora uscire qui in italia ma lo si trova in vhs (nn molto facilmente)...io ce l'ho in ****

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    sicuramente Versus. Non è 1film horror ma ci sono alcune scene splatter e alcune scene comiche. Meglio di così.


    Il film comunque è 1capolavoro non smetterò mai di dirlo
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  10. #10
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Uk_Subs guarda che il primo non è per niente bello in confronto al 6, innanzitutto è meno coninvolgente e non ha la stessa atmosfera, poi non è fatto molto bene ed a volte annoia anche, il 6 invece no!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    antropophagus

  12. #12
    Bannato L'avatar di Uk_Subs
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    223
    Inviato da Dante 3
    Uk_Subs guarda che il primo non è per niente bello in confronto al 6, innanzitutto è meno coninvolgente e non ha la stessa atmosfera, poi non è fatto molto bene ed a volte annoia anche, il 6 invece no!
    il primo è il vero halloween,il vero capolavoro...forse sei te ke non lo capisci
    Quello ha fatto la storia dei film horror.....il 6 non lo si menziona neanke...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Uk_Subs
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    223
    Inviato da Dante 3
    Uk_Subs guarda che il primo non è per niente bello in confronto al 6, innanzitutto è meno coninvolgente e non ha la stessa atmosfera, poi non è fatto molto bene ed a volte annoia anche, il 6 invece no!
    Bhe secondo me no...io ho l'ho visto 3volte e nn mi sn mai annoiato..il 6° per carità è + splatter ma meno coinvolgente cm invece è il primo (secondo me).

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Nightmare è il migliore di tutti!Seguito dalla "Casa" di Sam RaimiIl miglior Horror è senza l'ombra di dubbio "L'Esorcista"
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Uk_Subs
    il primo è il vero halloween,il vero capolavoro...forse sei te ke non lo capisci
    Quello ha fatto la storia dei film horror.....il 6 non lo si menziona neanke...




Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •