Topic esilarante: i venditori di fumetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Topic esilarante: i venditori di fumetti

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud_88
    Ospite

    Topic esilarante: i venditori di fumetti

    Allora dopo molte riflessioni ho deciso di aprire uno dei topic più strani degli ultimi anni. Tutto parte dal presupposto che i venditori di fumetti (come quelli di videogiochi) sono delle persone carismatiche, ovvero non ce ne è uno uguale all' altro e di solito sono anche un po' "strani". In questo topic vorrei raccogliere tutte le vostre esperienze esilaranti, le leggende ecc. che hanno a che fare con la razza in via di estizione dei venditori di fumetti. Prego, ora non ho tempo ma al più presto inizierò a postare anche io qualche storiella buffa.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Bha la mia spacciatrice di fumetti (antonella, fumettolandia rulez) si risparmia i commenti, vende e basta...quando ci sono varie fiere parliamo di cosa ha trovato lei di cosa chiedono i clienti e robe cosi.

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Perchè tu non le chiedi mai del suo gatto, o delle nippon-pizze
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    è stato grandioso qualche giorno fà...chiamo il negozio per avere info se erano arrivati dei manga,e lei mi fa "si!sono arrivati sia hellsing che sandland..."


    io ci vado il pomeriggio,lei non c'era,e...nulla.
    ne uno ne l'altro...


    chiamo il giorno dopo...gli dico"guarda che non c'era nulla!"
    lei mi fà"erano sugli scaffali"

    vado pomeriggio,lei c'è e mi fà"quarda che ho letto male l'ordine d'arrivo,hellsing non c'è..."mi prendo SandLand e me ne vado incazzato.



    N!


  5. #5
    Cloud_88
    Ospite
    Ora che ho un po' di tempo vi farò un resoconto completo delle leggende sui venditori di fumetti della mia città. Allora per prima cosa dobbiamo precisare che nella mia città ci sono tre venditori di fumetti : Trilogy (gestito da un tizio che si chiama "Romano"), Libroteka ( gestito da un tizio abbastanza normale) e Panmegastore ( il cui capo è uno che si chiama Sandro).

    Quest' ultimo negozio è aperto da poco ma sta raccimolando tantissimi clienti. Per questo io e i miei amici pensiamo che il negozio di Romano stia fallendo e sono nate varie leggende sulla vendita delle piastrelle del negozio per poter far sopravvivere il suo proprietario. Con la comparsa del cartone YU GI HO le nostre leggende sono diventte ancora più strane. Infatti noi pensiamo che Romano e Sandro siano stati in passato un unicca persona ma che poi si siano divisi per separare la parte buona (Sandro) e quella Cattiva (Romano). Quest' essere in principio si chiamava ROMANDRO e ed era niente di meno che il figlio del nonno di YU GI HO (avete presente quel vecchietto deforme????)Che ve ne pare ?????

  6. #6
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225
    Inviato da Medioman
    Bha la mia spacciatrice di fumetti (antonella, fumettolandia rulez) si risparmia i commenti, vende e basta...quando ci sono varie fiere parliamo di cosa ha trovato lei di cosa chiedono i clienti e robe cosi.
    è pazza quella ....

  7. #7
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Inviato da Cloud_88
    Ora che ho un po' di tempo vi farò un resoconto completo delle leggende sui venditori di fumetti della mia città. Allora per prima cosa dobbiamo precisare che nella mia città ci sono tre venditori di fumetti : Trilogy (gestito da un tizio che si chiama "Romano"), Libroteka ( gestito da un tizio abbastanza normale) e Panmegastore ( il cui capo è uno che si chiama Sandro).

    Quest' ultimo negozio è aperto da poco ma sta raccimolando tantissimi clienti. Per questo io e i miei amici pensiamo che il negozio di Romano stia fallendo e sono nate varie leggende sulla vendita delle piastrelle del negozio per poter far sopravvivere il suo proprietario. Con la comparsa del cartone YU GI HO le nostre leggende sono diventte ancora più strane. Infatti noi pensiamo che Romano e Sandro siano stati in passato un unicca persona ma che poi si siano divisi per separare la parte buona (Sandro) e quella Cattiva (Romano). Quest' essere in principio si chiamava ROMANDRO e ed era niente di meno che il figlio del nonno di YU GI HO (avete presente quel vecchietto deforme????)Che ve ne pare ?????
    non capisco come fai a tirar fuori ste storie

  8. #8
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Il mio "fumettario" di fiducia si chiama Gonzalez per gli amici Giacomo............
    E' un tipo stranissimo che ci prova sempre con mia sorella fatto per il quale sto decidendo di cambiare fumetteria..........
    Cmq ieri vado da lui e gli chiedo se è arrivato qualcosa.
    Mi dice si ma nn farai in tempo a leggerli perchè morirai prima.........

    Io rimango a dir poco esterrefatto...........
    Cmq gli rispondo si vabbè come no..........
    Piglio i manga e me ne vado......
    Tornando a casa ripenso a quelle parole che dette da quel tipo tetro che sembra il fratello di marylin Manson mi sento turbato e mentre ci penso rischio di essere preso in pieno da un'auto......
    Il conducente si ferma e sui rassicura delle mie condizioni......
    (strano che si sia fermato )
    Cmq oramai sono del tutto turbato e mentre torno a casa mi succede di tutto.........
    Il classico gatto nero mi attraversa la scala, Sono COSTRETTO a passare sotto una scala, e altre piccole cose dettate dalla sogezzione.
    Cmq oggi sono andato da lui e gli ho raccontato l'accaduto per tutta risposta è andato nel retrobottega e mi ha dato un'amuleto strano che somiglia a un cttura sogni indiano e mentre sto' per andarmene dice che farà qualcosa per proteggermi ....
    Dopo aver detto ciò si taglia il palmo della mano con un apribuste e mette il suo sangue in una boccettina ....

    A quel punto me ne vado.................
    Trovatene uno più strano
    Cmq forse è meglio nn dirlo a mia madre
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  9. #9
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    Inviato da fenrisulf
    Il mio "fumettario" di fiducia si chiama Gonzalez per gli amici Giacomo............
    E' un tipo stranissimo che ci prova sempre con mia sorella fatto per il quale sto decidendo di cambiare fumetteria..........
    Cmq ieri vado da lui e gli chiedo se è arrivato qualcosa.
    Mi dice si ma nn farai in tempo a leggerli perchè morirai prima.........

    Io rimango a dir poco esterrefatto...........
    Cmq gli rispondo si vabbè come no..........
    Piglio i manga e me ne vado......
    Tornando a casa ripenso a quelle parole che dette da quel tipo tetro che sembra il fratello di marylin Manson mi sento turbato e mentre ci penso rischio di essere preso in pieno da un'auto......
    Il conducente si ferma e sui rassicura delle mie condizioni......
    (strano che si sia fermato )
    Cmq oramai sono del tutto turbato e mentre torno a casa mi succede di tutto.........
    Il classico gatto nero mi attraversa la scala, Sono COSTRETTO a passare sotto una scala, e altre piccole cose dettate dalla sogezzione.
    Cmq oggi sono andato da lui e gli ho raccontato l'accaduto per tutta risposta è andato nel retrobottega e mi ha dato un'amuleto strano che somiglia a un cttura sogni indiano e mentre sto' per andarmene dice che farà qualcosa per proteggermi ....
    Dopo aver detto ciò si taglia il palmo della mano con un apribuste e mette il suo sangue in una boccettina ....

    A quel punto me ne vado.................
    Trovatene uno più strano
    Cmq forse è meglio nn dirlo a mia madre
    ma si certo lo conosco!è il protagonista di una storia di stepen king!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Rukawa
    è pazza quella ....
    non è vero
    cmq na volta è successo questo:

    lei: guarda che ti è arrivato slam dunk 13
    io: azzo l'ho preso in fiera
    lei: allora sei stronz0
    io:


    Perchè tu non le chiedi mai del suo gatto, o delle nippon-pizze
    eh?

  11. #11
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    da me ci sono 3 fumetterie....una bella grande con a capo uno normale...e 2 stranissimi...uno grosso con le ciabatte ed un altro magrissimooooo ! con loro strani fatti non me ne sono mai capitati..tranne che arrivano delle cose e non me le mette da parte quando specificatamente glielo ho chiesto.....cmqq

    Poi ce ne una piccolissima ma be fornita gestita da uno tutto muscoli...questo qui è un pò pazzerello..\pensate che il giorno in cui doveva andare in vacanza estiva era decisamente in delirio...pensate che cercavo dei fumetti e me li ha presi dalla carttella di uno che glieli chiedeva da mesi..dicendomi .: MA TANTO CHE MINC.HIA ME NE FOTTE? ..E ADDESSO VATTINNE (vattene)!
    ero con un gruppo di amici ...e uno che lo conosceva così così-...sto mio amico toccava la statuetta di hulk..e ha detto : Bene è fatta sta statua di hulk..sopratutto è fatta bene la testa..
    il fummettista risponjde...: SE VA BE...LO SO IO CHE TI PIACEREBBE DI HULK (indicando l organo genitale)

    troppo n grande ..........ma poi sta sempre a scherzare sugli hentai BHUAUAHUA

    ......CMQ..l ultima fumetteria non la conosco molto bene.
    so solo che la venditrice ha un nonno che sta sempre la a molestare le ragazze degli appassionati di fumetti..LOLLO

  12. #12
    Cloud_88
    Ospite
    non capisco come fai a tirar fuori ste storie
    Abbiamo fuso dei manga con i suoi venditori.

    Cmq seriamente una volta al Trilogy c'era la lega di carte dei POKEMON e c'erano dicicamo tipo 150 persone in un negozietto mmmmoooooooooollllllltttttooooooo picccolo. Vedi il proprietario dopo un po' di giorni dellla LEGA era incazzato come una bestia, non soportava più quei bambini. Ma un giorno......................... unbambino si è seduto vicino allo scaffale di Warhammer, ma scivola e BOOOOOOOOOOOOOOM tutte le scatole per terra, allora il Romano (W ROMANO) esplode e lo caccia fuori . Il bambino dice " Ma io volevo fare la lega" e allora il Romano gli dice " ALLORA SIEDITI FUORI E ASPETTA CHE QUALCUNO VENGA A GIOCARE" Il povero bambino è rimasto la mezz'ora ma nessuno ha mai fatto una partita di carte con lui.

  13. #13
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779

    Ok!

    Allora:
    La mia fumetteria di fiducia è un negozio minuscolo con il tetto di polistirolo e ke quando fa caldo, l'aria è ferma ke manco un buldozzer puo spostare.
    Il Fumettaro è un bastardo, si kiama Salvatore e si tinge i capelli di rosso, sembra gay, ci prova con TUTTTE le ragazze ke entrano nel locale, bestemmia in continuazione e fa rutti come un porco, soprattutto fa lo scemo kontinuamente quando ci sono i klienti abituali, dietro il bancone ha il computer e gioca sempre al Game cube(sempre dietro al bancone),ha il fornitore più merdoso ke ci sia, sia di fumetti(arrivano sempre in ritardo) ke di action figures e non fa mai sconti, e con l'abbonamento toglie pokissimo!!!!!!
    Ma in fin dei conti è una brava e bastarda persona e io compro sempre fumetti da lui.(ah, ed è pure laureato e ha sta bettola!)



  14. #14
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Seph ed io andiamo nella stessa fumetteria!
    Avete capito com'è il nostro fumettaro.

  15. #15
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    da mè l fumetterie non esistono però con qualche giro per le edicole trovo di tutto
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •