Aiuto Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeta74
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    80

    Arrabbiato Aiuto Splinter Cell

    livello Kalicatek:dunque, ho trovato ivan e sono salito sull'ascensore che mi ha portato al quinto pino(autosave) faccio fuori le prime tre guardie,proseguo fino a trovare le altre duo o tre guardie(vicino ci sone delle casse con un medikit e munizioni varie e di fronte la porta)ovviamente le faccio fuori e varco la porta(autosave) e qui mi blocco grrrrrrrr come devo prosegiore ? praticamente mi trovo in una stanza divisa da una parete di legno divisa in due da un cunicolo in cui non riesco a passare,ho provato a saltare ma non riesco ad
    agrapparmi ,lunica cosa che riesco a fare e' appendermi al tubo sotto al tetto di lamiera(ma dal tubo non si puo' saltare)....se qualcuno non
    mi aiuta prendo il dvd e lo distruggo!

  2. #2
    Corty90
    Ospite
    Ti rispondo io ke l'ho finito

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeta74
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    80
    Inviato da Corty90
    Ti rispondo io ke l'ho finito



    sto ancora spettando la tua risposta .............. o di qualunque altra buonanima.

  4. #4
    Utente L'avatar di Peolo of Persia
    Registrato il
    05-06
    Località
    A casa mia (PN)
    Messaggi
    79
    Mi dispiace l'ho finito troppo tempo fa, nn mi ricordo ma forse ho la soluzione.

  5. #5
    ... L'avatar di robertus-wallace
    Registrato il
    09-05
    Località
    Vivo nella mia vita
    Messaggi
    1.922
    Citazione vegeta74
    livello Kalicatek:dunque, ho trovato ivan e sono salito sull'ascensore che mi ha portato al quinto pino(autosave) faccio fuori le prime tre guardie,proseguo fino a trovare le altre duo o tre guardie(vicino ci sone delle casse con un medikit e munizioni varie e di fronte la porta)ovviamente le faccio fuori e varco la porta(autosave) e qui mi blocco grrrrrrrr come devo prosegiore ? praticamente mi trovo in una stanza divisa da una parete di legno divisa in due da un cunicolo in cui non riesco a passare,ho provato a saltare ma non riesco ad
    agrapparmi ,lunica cosa che riesco a fare e' appendermi al tubo sotto al tetto di lamiera(ma dal tubo non si puo' saltare)....se qualcuno non
    mi aiuta prendo il dvd e lo distruggo!
    Ma quale SC è?
    × Tutto ciò che viene dato tornerà ×

  6. #6
    Utente L'avatar di GOZZO1991
    Registrato il
    06-06
    Località
    HACKERANDIA
    Messaggi
    110
    nn ricordo la missione e cosa piu importante di quale splinter cell parli?
    NO COMMENT.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •