Situazione nel Medio Oriente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Situazione nel Medio Oriente

Cambio titolo
  1. #1
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Situazione nel Medio Oriente

    Come avete visto, Israele ha chiesto l'espulsione e anke l'uccisione di Arafat xchè aiuta il terrorismo di Hamas.


    La Siria ha chiesto all'ONU un riunione d'emergenza stasera alle 21.30 ora italiana.

    Cosa succederà in futuro?
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Che israele e palestina continueranno a trucidarsi come dei barbari.

    Nessuno vuole fare il primo passo, e finche ci sarà Arafat e hamas(che nel 98 rifiuto una pace vantaggiosissima per la palestina) la pace sarà purà utopia

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    "Troveremo una soluzione al conflitto mediorientale non appena gli arabi saranno d'accordo con noi."

    Questa frase è di Moshe Dayan, ministro della difesa israeliano durante la Guerra dei Sei Giorni, 1967. Non mi pare che abbiano fatto grossi passi avanti da allora...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Ma gli arabi nn si troveranno mai daccordo.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Brafan
    Ma gli arabi nn si troveranno mai daccordo.
    *appunto*
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    per una volta siamo daccordo.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Situazione nel Medio Oriente
    caos e morte

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da GUNLUCKY
    caos e morte
    minchia, la varietà
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    è dalla fondazione dello stato d'israele che israeliani e palestinesi combattono,gli arabi sono troppo orgogliosi,gli israeliani attaccatissimi ai loro terreni...non troveranno mai un accordo,questa situazione finirà solo quando uno dei due popoli verrà sterminato

  10. #10
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Adelchi24
    minchia, la varietà
    magari la si vedesse un pò di varietà...invece è sempre la stessa storia che si ripete...un cerchio insanguinato che nessuno vuole spezzare...e chi vuole semplicemente è o solo o impotente....e se diventa abbastanza potente allora inizierà ad essere indifferente.

  11. #11
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    mi pare che le parole di un alto esponente del governo inglese nel lontano 1968 sulla questione nord irlandese possano essere attuali anche oggi: "ne abbiamo tentate molte, ma il ritiro dal territorio dell'ulster non è stato ancora intrapreso" forse sono parole utopiche, mi mi pare che israele almeno non debba continuare a impostare una politica di sviluppo dei territori, ben sapendo che qs può essere un fattore destabilizzate per il proseguio della traballante Road Map; mi pare che in qs anni la politica di Sharon, stante anche la sua provocazione sulla spianata delle moschee, non sia stata al''insegna del rispetto di molte risoluzioni onu

    ps NON sto difendendo Hamas o le varie brigate dei martiri palestinesi, sto cercando di analizzare anche il compotamento dell'altra controparte in causa in qs conflitto medioorientale, in cui il dialogo è molto complesso on chi fa dell'annientamento di israrele il fine politico ultimo

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da BILBAO
    mi pare che le parole di un alto esponente del governo inglese nel lontano 1968 sulla questione nord irlandese possano essere attuali anche oggi: "ne abbiamo tentate molte, ma il ritiro dal territorio dell'ulster non è stato ancora intrapreso" forse sono parole utopiche, mi mi pare che israele almeno non debba continuare a impostare una politica di sviluppo dei territori, ben sapendo che qs può essere un fattore destabilizzate per il proseguio della traballante Road Map; mi pare che in qs anni la politica di Sharon, stante anche la sua provocazione sulla spianata delle moschee, non sia stata al''insegna del rispetto di molte risoluzioni onu

    ps NON sto difendendo Hamas o le varie brigate dei martiri palestinesi, sto cercando di analizzare anche il compotamento dell'altra controparte in causa in qs conflitto medioorientale, in cui il dialogo è molto complesso on chi fa dell'annientamento di israrele il fine politico ultimo
    quoto Bilbao però chissà perchè ogni volta che si inizia a parlare di tregua e ritiro dai territori arriva puntualmente un attentato che ha come unico risultato il riportare la situazione allo stato iniziale se non addirittura peggiorandola, dando così spazio ad altre stragi con conseguente aumento dell' odio raziale.

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Non so se ci sia "vera" voltontà di risolvere la situazione.

  14. #14
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Inviato da GUNLUCKY
    quoto Bilbao però chissà perchè ogni volta che si inizia a parlare di tregua e ritiro dai territori arriva puntualmente un attentato che ha come unico risultato il riportare la situazione allo stato iniziale se non addirittura peggiorandola, dando così spazio ad altre stragi con conseguente aumento dell' odio raziale.
    quoto

  15. #15
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    la situazione non è risolta perchè gli usa non vogliono che si risolva,dato che ci sono mlti ebrei americani.
    israele può fare quello che vuole perchè tanto è protetta dagli usa.
    evviva la palestina,arafat e l'intifada

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •