Arriva Winning Eleven 6 Final Evolution!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Arriva Winning Eleven 6 Final Evolution!

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Cool Arriva Winning Eleven 6 Final Evolution!

    Fonte ***********:

    Konami ha diffuso un comunicato stampa per quanto riguarda la prossima edizione di Winning Eleven 6 diretta come sempre alla PlayStation 2 e per la prima volta al GameCube. Il produttore ha rivelato alcuni dettagli per l'uscita in casa Sony ma non ha ancora diffuso informazioni precise in fatto alla successiva versione GCN. Rispetto all'ultima uscita giapponese (WE6 J-League) è annunciato il 30% in più di animazioni per i calciatori, rose aggiornate per tutte le squadre (grazie alla rinnovata licenza FiFPro) insieme a una più accurata riproduzione dei modelli 3D, in particolare per quanto riguarda direttamente la nazionale giapponese. E' infine previsto il supporto alla rete per lo scaricamento di formazioni e altri dati resi disponibili agli utenti PlayStation 2 da Konami. La versione PlayStation 2 sarà disponibile il 12 dicembre, quella GameCube il 30 gennaio entrambe per 6.800 Yen
    Ultima modifica di Neo; 20-11-2002 alle 15:56:18

  2. #2
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Cosi' avro' la migliore simulazione ed il miglior arcade con SSS!

  3. #3
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    La avevo letta anche io questa notizia e ne sono molto contento. Finalmente il miglior gioco calcistico anche su GC

  4. #4
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Ottimo!

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Sah, la prossima volta evita di copiare pari pari le news dalla concorrenza e riportarle qui
    Almeno riscrivile con parole tua....

  6. #6
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Infelice

    Inviato da Neo
    Sah, la prossima volta evita di copiare pari pari le news dalla concorrenza e riportarle qui
    Almeno riscrivile con parole tua....
    qual è il problema? mi hanno sempre infamato perchè non inserivo la fonte delle mie news e quando le metto mi venite addosso? Decidetevi almeno...! 8(

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Sah
    qual è il problema? mi hanno sempre infamato perchè non inserivo la fonte delle mie news e quando le metto mi venite addosso? Decidetevi almeno...! 8(
    Chi ti infamava scusa?
    Cmq non è il problema di fonte o non fonte: il materiale che trovi su un sito è coperto da copyright, non puoi copiarlo in giro dove ti pare.
    Oltretutto qui stiamo parlando di un sito concorrente a GamesRadar e nel regolamento c'è scritto chiaramente di evitare riferimenti alla concorrenza.

  8. #8
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Neo
    Chi ti infamava scusa?
    Cmq non è il problema di fonte o non fonte: il materiale che trovi su un sito è coperto da copyright, non puoi copiarlo in giro dove ti pare.
    Oltretutto qui stiamo parlando di un sito concorrente a GamesRadar e nel regolamento c'è scritto chiaramente di evitare riferimenti alla concorrenza.
    Beh ho ricevuto alcune offese anche via mp da utenti perchè credevano mi fossi inventato alcune notizie pubblicate sul sito, e perciò ho preferito inserire stavolta la fonte evitando ulteriori arrabbiature inutili!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    In effetti sah dal suo punto di vista non ha tutti i torti…

    cmq ritornando alla notizia… ma siete davvero sicuri che verrà convertito in versione PAL?

    Non per niente ma per esempio WE 5 FE in Europa non è mai arrivato (è anche vero che non avevano già PES ma non si sa mai)

  10. #10
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Sah
    Beh ho ricevuto alcune offese anche via mp da utenti perchè credevano mi fossi inventato alcune notizie pubblicate sul sito, e perciò ho preferito inserire stavolta la fonte evitando ulteriori arrabbiature inutili!
    Hei ,ti hanno infamato? La prox volta dillo al reverendo che li sistemo, d'altra parte senno' a che servono gli amici?

  11. #11
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Hei ,ti hanno infamato? La prox volta dillo al reverendo che li sistemo, d'altra parte senno' a che servono gli amici?
    Grazie Nicolas me ne ricorderò!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •