• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: GMC settembre Mega errore pag 101

Cambio titolo

GMC settembre Mega errore pag 101

andate a pag 101 e troverete la scheda di un pc ....

p4 2 ghz, 1 Gb di rambus ge force FX 5900 ultra (la sv pi¨ potente oggi sul mercato...)..... guardate cosa fa di 3d mark..... 9600 punti circa??????????? allora io con la mia raddy 9500 posso fare i salti di gioia!!!!!!!! (punteggio 11383)

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: GMC settembre Mega errore pag 101

Inviato da IL_MOROW
    andate a pag 101 e troverete la scheda di un pc ....

p4 2 ghz, 1 Gb di rambus ge force FX 5900 ultra (la sv pi¨ potente oggi sul mercato...)..... guardate cosa fa di 3d mark..... 9600 punti circa??????????? allora io con la mia raddy 9500 posso fare i salti di gioia!!!!!!!! (punteggio 11383)
    Ma con che edizione del 3D Mark?

Re: Re: GMC settembre Mega errore pag 101

Inviato da Zio
    Ma con che edizione del 3D Mark?
    2001, ovviamente....... GMC usa solo la versione del 3d mark 2001 per analizzare i requisiti hardware dei vari giochi e il loro comportament0.............e poi neanche la fx 5900 ultra pu˛ arrivare a 9600 punti al 3d mark 2003............

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: Re: Re: GMC settembre Mega errore pag 101

Inviato da IL_MOROW
    2001, ovviamente....... GMC usa solo la versione del 3d mark 2001 per analizzare i requisiti hardware dei vari giochi e il loro comportament0.............e poi neanche la fx 5900 ultra pu˛ arrivare a 9600 punti al 3d mark 2003............
    Boh... chissÓ con che effetti l'hanno fatta la prova... oh beh ma che 'azzo ne so io

C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Noir York City
    SarÓ un errore di stampa, anche in quello d'agosto ce n'erano molti

Change my pitch up, smack my bitch up !

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    lyon/milano
    In effetti noto parecchi errori nei box requisiti di sys.

E vorrei fare una domanda? A cosa serve testare il gioco con un XP 3200+ e una FX5900? A cosa serve far vedere al lettore performance spaventose? Come farÓ il povero lettore in possesso di un sistema medio a paragonare i dati se Ŕ tutto "verde"?

Qualcuno aveva giÓ scritto a Nemesis riguardo a questo problema; la risposta Ŕ stata a mio avviso totalmente fuori luogo.

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Perugia
    Inviato da Svishmell
    In effetti noto parecchi errori nei box requisiti di sys.

E vorrei fare una domanda? A cosa serve testare il gioco con un XP 3200+ e una FX5900? A cosa serve far vedere al lettore performance spaventose? Come farÓ il povero lettore in possesso di un sistema medio a paragonare i dati se Ŕ tutto "verde"?

Qualcuno aveva giÓ scritto a Nemesis riguardo a questo problema; la risposta Ŕ stata a mio avviso totalmente fuori luogo.
    Infatti! Dovrebbero testarlo anche con uno meno potente! Io impallidisco quando vedo che le prove le fanno con un giga di RAM , pentium 4 3,06 GHz , Geffo FX5800....io con la mia pvoero ATI 7500 e il mio cucciolotto a 2 GHz mi sto autocommiseranoýdo

si rend econto che, se i colrori sono in giallo o in rosso, capisce che nel suo computer in fascia media andranno tutti in rosso!!
    Per giocare, solo XBOX 360

Ges¨ Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Bologna
    non so perche'

Inviato da danielebri
    si rend econto che, se i colrori sono in giallo o in rosso, capisce che nel suo computer in fascia media andranno tutti in rosso!!
    quoto

Utente
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Dagobah
    Concordo, i giochi MP li dovrebbero testare, con un pc munito di processore AMD-K7 con tanto di Voodo3 3dfx e un modem a 56k!!!

Strano, sembra proprio il mio pc fisso!!!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da _999_obigia_RSF
    Concordo, i giochi MP li dovrebbero testare, con un pc munito di processore AMD-K7 con tanto di Voodo3 3dfx e un modem a 56k!!!

Strano, sembra proprio il mio pc fisso!!!
    LOL

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    lyon/milano
    Cmq, io parlavo sul serio. Se uno vede una configurazione strapotente con tutti i valori in verde con l'AA e al'niso al massimo il box Ŕ perfettamente inutile.

Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Svishmell
    Cmq, io parlavo sul serio. Se uno vede una configurazione strapotente con tutti i valori in verde con l'AA e al'niso al massimo il box Ŕ perfettamente inutile.
    E che facciamo? Ci teniamo una stanzetta con 30 PC sgrausi o mediosgrausi e carichiamo il gioco sopra a tutti? Mi sembra un pochetto esagerato, non credete?

Pape

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    lyon/milano
    Inviato da pape
    E che facciamo? Ci teniamo una stanzetta con 30 PC sgrausi o mediosgrausi e carichiamo il gioco sopra a tutti? Mi sembra un pochetto esagerato, non credete?

Pape
    Prendete chess˛ un AthlonXP 2400+ con 512MB di PC2700 e una Radeon 9600Pro.

Non mi pare un pc proprio sgrauso, ma testare un gioco con un mostro di potenza Ŕ INUTILE ai fini del box requisiti di sistema.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo