ancora dragonball??????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: ancora dragonball??????????

Cambio titolo
  1. #1
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Arrabbiato ancora dragonball??????????

    non so cosa ne pensate voi,ma adesso non ne posso più di dragon ball,sono anni che continuano a riproporlo,sempre gli stessi episodi.Un tempo ero un fan,ma adesso non lo posso + vedere
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    a me piace (
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  3. #3
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    anche a me piaceva,però dopo anni che viene mandato in onda quasi senza un'attimo di pausa cominci a odiarlo...

  4. #4
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Mi piace cosi cosi, mi fa schifo soprattutto che Gohan l abbiano fatto doppiare a Davide Garbolino, vale anche per un certo utente
    Ultima modifica di Adiamant; 13-09-2003 alle 17:30:31
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  5. #5
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da maradick
    Mi piace cosi cosi, mi fa schifo soprattutto che Gohan l abbiano fatto doppiare a Davide Garbolino, vale anche per un certo utente

    ehi maradick ki è la gnokka nel tuo avatar ? dai rispondimi
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  6. #6
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da KingOfTheHill

    ehi maradick ki è la gnokka nel tuo avatar ? dai rispondimi
    Eh, eh,a momento opportuno...
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    rimane il migliore....adesso fanno gli oav

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io adoro il manga...per il cartone,ma che facciano un po' quello che gli pare...gohan puo' anche doppiarlo iva zanicchi,a me non interesserebbe
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ma perchè? hanno intenzione di rifarlo da capo? Perchè non mettono piuttosto qualche hentay in seconda serata
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: ancora dragonball??????????

    Inviato da Zell '87
    non so cosa ne pensate voi,ma adesso non ne posso più di dragon ball,sono anni che continuano a riproporlo,sempre gli stessi episodi.Un tempo ero un fan,ma adesso non lo posso + vedere
    Voi che ne pensate?
    Forse perchè tu adesso sei cresciuto e hai già visto tutte e tre le serie... mentre ci stanno un sacco di bambini che è la prima volta che lo vedono... pensarci a 'ste cose no eh?

  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    ehm ehm io sono grande eppure me li sono visti tutti insieme a mio figlio, che li continua a rivedere.........io no in effetti una volta basta! Preferisco altri manga.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da maradick
    mi fa schifo soprattutto che Gohan l abbiano fatto doppiare a Davide Garbolino, vale anche per un certo utente

    E' proprio vero
    Comunque anche me,un tempo,mi piacque la prima serie....
    Ma poi si rovino con la serie Z8(:in una puntata non facevano praticamente niente

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Bastard Crow

    E' proprio vero
    Comunque anche me,un tempo,mi piacque la prima serie....
    Ma poi si rovino con la serie Z8(:in una puntata non facevano praticamente niente
    il rovinamento della serie e' il gt,lo z la esalta

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Manolo
    il rovinamento della serie e' il gt,lo z la esalta
    All'inizio la Z mi piaceva.......
    Ma poi in una puntata dicevano:Ciao..combattiamo!.Punto.
    Almeno nella prima seria le puntate erano importanti,
    nella Z se ne perdevi un paio di fila non ti cambiava niente.

  15. #15
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Manolo
    il rovinamento della serie e' il gt,lo z la esalta
    quoto 8(
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •