Tomb Raider Angel Of Darkness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tomb Raider Angel Of Darkness

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TomomiHiroshi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    269

    Tomb Raider Angel Of Darkness

    Gentile forum della splendida rivista che compro ormai da anni GMC ho un problema, ho acquistato da poco l'ultima fatica dalla Core, sto parlando dell'ultimo capitolo dell'avvenente donzella Lara Croft.
    Il problema mi si presenta sin dall'inizio, non mostrandomi i filmati del gioco, l'audio si sente perfettamente ma il video è assente, subito dopo al main manu le parole non si leggono sono come tanti segni azzurri, facendo partire la partita, vedo per un milelsimo di sekondo Lara, poi si oscura tutto e il pc si blocca, la musica del gioco continua normalmente ma il resto è tutto bloccato, e devo premere il tasto di reset per riavviare il pc.
    Il mio pc ha la seguente configurazione:
    AMD Duron 900 Mhz, Mainboard VIA M7VKD, 192 Mb di ram, HD 40 GB della maxtor, voodoo3 2000 con driver Amiga Merlin 2.9, DirectX 9.0.
    Lo so, la configurazione del mio pc è alquanto pietosa, ma speravo che TRAOD sopportava pc non proprio all'avanguardia, come il mio, spero sappiate dirmi i miei problemi e qualche consiglio, oltre il cambiare alcuni elementi dell'hardware veramente improponibili ad un gioco di questi tempi, ringraizamenti anticipati, aspetto fiducioso risposte, grazie.

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    cambia scheda video

  3. #3
    Utente L'avatar di TomomiHiroshi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    269

    VERAMENTE...

    Grazie tante, su questo fatto potevo arrivarci da solo, dicevo a qualquno ke ha la mia stessa scheda video se il gioco gli da gli stessi problemi, a volevo precisare che la patch di TRAOD, che peraltro si trova sul numero di Settembre, l'ho installata quindi è aggiornato al massimo.
    Spero in aiuti piu concreti, ciao!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: VERAMENTE...

    Inviato da TomomiHiroshi
    Spero in aiuti piu concreti, ciao!!!
    Un aiuto concreto? Rivendi quel gioco finchè sei in tempo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •