Film su sky
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Film su sky

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123

    Film su sky

    Per Er Patata e tutti coloro che vogliono avere un'idea di ciò che sky può regalarci (quale regalo!qui si paga!)vorrei mostrarvi ciò che i vari cinema sky 1,2,3,cinema MAX,cinema autore ci offrono al momento(senza pagare costi aggiuntivi-basta essere abbonati a sky cinema).

    Ecco alcuni titoli con mini recensione per non rovinarvi la visione:

    Il diario di Bridget Jones :splendido spaccato di vita,con gioie e dolori di un'impiegata-consigliato a tutti

    La mummia-Il ritorno :ecco come un seguito può appassionare anche più dell'originale,se avete apprezzato La Mummia,sicuramente questo vi delizierà occhi e orecchie

    The Fast and Furious :spettacolare film nel quale Vin Diesel si è fatto consacrare dal pubblico-consigliato agli amanti degli effetti speciali

    A.I. Intelligenza Artificiale :film di Spieldberg,ancora non l'ho visto ma me l'hanno consigliato,dura 144 minuti,quasi 2 ore e mezzo

    Munholland drive :anche questo consigliatomi da un amico,mi ha detto che è assolutamente complesso e che consiglia di vederlo almeno altre 2 volte per coglierne le sfumature..consigliato ai perseveranti

    E ancora Drive,Vidocq e tanti altri..ora vado a vedere il posticipo Samp-Lazio.
    Ci risentiamo presto!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Film su sky

    Inviato da anamichiN1
    Per Er Patata e tutti coloro che vogliono avere un'idea di ciò che sky può regalarci (quale regalo!qui si paga!)vorrei mostrarvi ciò che i vari cinema sky 1,2,3,cinema MAX,cinema autore ci offrono al momento(senza pagare costi aggiuntivi-basta essere abbonati a sky cinema).

    Ecco alcuni titoli con mini recensione per non rovinarvi la visione:

    Il diario di Bridget Jones :splendido spaccato di vita,con gioie e dolori di un'impiegata-consigliato a tutti

    La mummia-Il ritorno :ecco come un seguito può appassionare anche più dell'originale,se avete apprezzato La Mummia,sicuramente questo vi delizierà occhi e orecchie

    The Fast and Furious :spettacolare film nel quale Vin Diesel si è fatto consacrare dal pubblico-consigliato agli amanti degli effetti speciali

    A.I. Intelligenza Artificiale :film di Spieldberg,ancora non l'ho visto ma me l'hanno consigliato,dura 144 minuti,quasi 2 ore e mezzo

    Munholland drive :anche questo consigliatomi da un amico,mi ha detto che è assolutamente complesso e che consiglia di vederlo almeno altre 2 volte per coglierne le sfumature..consigliato ai perseveranti

    E ancora Drive,Vidocq e tanti altri..ora vado a vedere il posticipo Samp-Lazio.
    Ci risentiamo presto!
    sinceramente hai messo quasi i peggiori( La Mummia 2 urghhh)
    Salverei A.I e Mulholland Drive, quest'ultimo poi è 1capolavoro. Me lo sono rivisto ieri sera per la 3° volta e che dire, davvero stupendo. Per capirlo tutto 2volte non bastano
    Adesso ho poco tempo. Poi magari posto quelli veramente meritevoli, con 1attenzione particolare a quelli orientali Vedo che citi Drive, l'hai visto? Ti è piaciuto?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Per poi continuare con film di 1 o 2 mesi fa:
    Apocalypse now redux
    Cuori in Atlantide
    la trilogia di The ring
    we were soldiers
    windtalkers

    e non me ne vengono altri per ora

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Ragazzi,a me Sky funziona bene da ieri!
    Considerando che ieri sera sono uscito a cena e sono tornato stamani quello che ho fatto è il massimo che potevo!

    Io la mummia2 non l'ho trovato così brutto,è un'americanata,come qualcuno direbbe,però credo sia una discreta americanata,il che non è poco.
    Driver non l'ho visto ma entro una settimana li vedrò tutti(mulholland drive compreso) e farò recensioni esaustive!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    26
    Drive è carino... un pò grottesco, con qualche passaggio divertente ma non esaltante.

    Il diario di Bridget Jones è sfizioso ma come spesso succede non regge il confronto col libro.

    La Mummia - Il Ritorno è un baraccone in cui gli effetti speciali fin troppo abusati ed evidentissimi sovrastano tutto. Infinitamente peggiore del primo che seppur non eccelso almeno faceva trascorrere due ore divertenti. Quì la "finzione" è talmente evidente da risultare fastidiosa. Ciliegina sulla torta poi il pupone stile playstation con le fattezze di The Rock... fatto malissimo... mah...

    The Fast and the Furious: bah... meglio lasciar perdere... Vin Diesel preferisco ricordarlo in Pitch Black.

    A.I. - Intelligenza Artificiale: film controverso a causa anche della sua complicata genesi. O lo si ama o lo si odia. Io lo trovo stupendo.

    Mulholland Drive: altro film controverso, splendido anche questo. Inutile scervellarsi per cercare di spiegare proprio tutti i dettagli. E' un film che va semplicemente vissuto.

    Come già detto, a parte gli ultimi due, i film segnalati non sono certo il meglio della proposta Sky. E poi mancano all'appello tra i canali, Studio Universal e Rai Cinema World che hanno un palinsesto spesso molto interessante.
    Tra le visioni di stasera io comunque aggiungerei:
    Brucio nel vento - Gosford Park - La Pianista - Happy Together (imperdibile!) - Settembre - The Ring 2

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    si l'altra volta ho visto una guida tv con i programmi anche sky e c'erano tantissimi film stupendi!!!!! VOGLIO SKY!!!

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Mio padre nn vuole che mi prendo Sky! Cavolo!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  8. #8
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Beh anche Beautiful mind è stupendo!

  9. #9
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    ma scusa xkè farne un topic?
    nn facevano prima a comparsi Tv sorrisi e canzoni?
    o andare nel sito?
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  10. #10
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    A me ancora non è arrivata la guida,mi arrivò martedì la smart card via posta prioritaria,ma c'era solo il codice,la smart card e l'imballaggio.
    Voi quanto avete aspettato?
    Sarà forse il caso di reclamare?

    Ma A beautiful mind lo danno su cinema sky?

  11. #11
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Ho trovato altri film in programmazione:

    Novecento.atto2
    WW3 La terza guerra mondiale
    Windtakers
    k-Pax da un altro mondo
    Evolution
    Avventura a Zanzibar

    Li conosacete?
    Me li consigliate?
    Ora come ora tra partite formula1 e film avrei bisogno di selezionare il meglio

  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da Sephiro
    Drive è carino... un pò grottesco, con qualche passaggio divertente ma non esaltante.

    Il diario di Bridget Jones è sfizioso ma come spesso succede non regge il confronto col libro.

    La Mummia - Il Ritorno è un baraccone in cui gli effetti speciali fin troppo abusati ed evidentissimi sovrastano tutto. Infinitamente peggiore del primo che seppur non eccelso almeno faceva trascorrere due ore divertenti. Quì la "finzione" è talmente evidente da risultare fastidiosa. Ciliegina sulla torta poi il pupone stile playstation con le fattezze di The Rock... fatto malissimo... mah...

    The Fast and the Furious: bah... meglio lasciar perdere... Vin Diesel preferisco ricordarlo in Pitch Black.

    A.I. - Intelligenza Artificiale: film controverso a causa anche della sua complicata genesi. O lo si ama o lo si odia. Io lo trovo stupendo.

    Mulholland Drive: altro film controverso, splendido anche questo. Inutile scervellarsi per cercare di spiegare proprio tutti i dettagli. E' un film che va semplicemente vissuto.

    Come già detto, a parte gli ultimi due, i film segnalati non sono certo il meglio della proposta Sky. E poi mancano all'appello tra i canali, Studio Universal e Rai Cinema World che hanno un palinsesto spesso molto interessante.
    Tra le visioni di stasera io comunque aggiungerei:
    Brucio nel vento - Gosford Park - La Pianista - Happy Together (imperdibile!) - Settembre - The Ring 2
    Oh, il ritorno di Sephiro, mio lume, mia guida.
    Non posso che concordare, però con qualche riserva su Mulholland Drive e Il Diario di Bridget Jones.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da anamichiN1
    Ho trovato altri film in programmazione:

    Novecento.atto2
    WW3 La terza guerra mondiale
    Windtakers
    k-Pax da un altro mondo
    Evolution
    Avventura a Zanzibar

    Li conosacete?
    Me li consigliate?
    Ora come ora tra partite formula1 e film avrei bisogno di selezionare il meglio
    Gli unici film che ho visto tra questi sono Evolution e Windtalkers.
    Evolution non è male, un film divertente senza troppe pretese.
    Anche Windtalkers non mi dispiaciuto, certo non è un capolavoro, ma è guardabile

  14. #14
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    Inviato da anamichiN1
    Ho trovato altri film in programmazione:

    Novecento.atto2
    WW3 La terza guerra mondiale
    Windtakers
    k-Pax da un altro mondo
    Evolution
    Avventura a Zanzibar

    Li conosacete?
    Me li consigliate?
    Ora come ora tra partite formula1 e film avrei bisogno di selezionare il meglio

    a me novecento è piaciuto tantissimo!!!io te lo consiglio! che poi scusa...ma novecento è l'opera teatrale da cui poi è nato il film:il pianista sull'oceano!? se parli di quel film li allora guardalo che merita! se è un altro...allora non lo so!

  15. #15
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516

    Re: Re: Film su sky

    Inviato da Alexy
    sinceramente hai messo quasi i peggiori( La Mummia 2 urghhh)
    Salverei A.I e Mulholland Drive, quest'ultimo poi è 1capolavoro. Me lo sono rivisto ieri sera per la 3° volta e che dire, davvero stupendo. Per capirlo tutto 2volte non bastano
    Adesso ho poco tempo. Poi magari posto quelli veramente meritevoli, con 1attenzione particolare a quelli orientali Vedo che citi Drive, l'hai visto? Ti è piaciuto?

    Io l'ho visto stanotte alle tre per la prima volta e mi sembrato un grn bel film...ma ci sono parecchi punti che mi rimangono oscuri... non lo so...mi ha lasciato sconcertata! mi piacciono i film che mi lasciano quella sensazione....lo dovrò rivedere mi sa!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •