• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho comprato midtown

Cambio titolo
    Danny
    Ospite

Ho comprato midtown

Ma bella raga, sono andato a vendere i giochi....( nn tutti e 6 perke sto ******* ne ha presi solo 3) e ho preso Midtown Madness 3.........gioco moltoooooooo bellooooooooooo, ci ho giocato tutto oggi pomeriggio veramente bello mi sono divertito. In live poi deve essere stupendo, peccato che nn ho il live .
    Cmq io volevo prendere Bournot 2 ma nn c'era, secondo voi era meglio midtown3 o bournot2?????

Danny
    Ospite
    a un'altra cosa, c'era anche morrowind, gioco che io considero stupendo, ho letto tutte le sue recensioni e anche se nn sono mai riuscito a giocarci sono rimasto affascinato, per˛ ho letto sulla copertina che il manuale era in italiano ma il gioco in inglese mabbafanculo io in inglese ho preso 3 con debito, il gioco era stupendo ma come facevo???!!! ma nn esce propio la versione in italiano?! sul live ce la pacth x renderlo in italiano?!?!

Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Per il gioco in singolo burnout2 Ŕ strepitoso,appena puoi prendilo! Purtroppo nn c'Ŕ alcun modo per poter giocare morrowind in ita!

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Tra i cordoli
    midtown deve essere propio na figata,tamarrissimo

Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Cosmo Canyon
    Inviato da Danny
    a un'altra cosa, c'era anche morrowind, gioco che io considero stupendo, ho letto tutte le sue recensioni e anche se nn sono mai riuscito a giocarci sono rimasto affascinato, per˛ ho letto sulla copertina che il manuale era in italiano ma il gioco in inglese mabbafanculo io in inglese ho preso 3 con debito, il gioco era stupendo ma come facevo???!!! ma nn esce propio la versione in italiano?! sul live ce la pacth x renderlo in italiano?!?!
    Per morrowind, fai come ho fatto io:

STUDIA!
    "Grandpa...." -RedXIII-

Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Don't ask
    Se non puoi proprio giocarlo in inglese devi comprarlo per PC e installarci sopra la patch per tradurlo in italiano.

Altrimenti STUDIA!!!

Consiglio: vai al CEPU con Vieri