Zoe 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Zoe 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Aitanuzzo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Un preservativo rotto
    Messaggi
    177

    Domanda Zoe 2

    Cos'è zoe??
    vedo che è molto famoso

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Zoe 2

    Inviato da Aitanuzzo
    Cos'è zoe??
    vedo che è molto famoso
    E' un gioco di azione molto bello basato su combattimenti tra robottoni giapponesi (a dire il vero si discostano un po' dalla tradizione )

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    E' un gioco fantastico in cui tu comnadi il Jehuty un Obital Frame (così si chiamano i robot in questo gioco) potentissimo, creato da Hideo "metal gear solid" Kojima è il più bel gioco di mech che abbia mai visto

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Zoe 2

    Inviato da Aitanuzzo
    Cos'è zoe??
    vedo che è molto famoso
    Inanzitutto è il seguito di ZOE ( Zone of the enders ).
    In pratica gestisci un robottone gigante nonchè volante e combatti con altri robot giganti nonchè volanti. Il tutto con un orgasmo di grafica...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Altro giochillo di cui sono in attesa...

    Speriamo xò che sia + lungo del precedente

  6. #6
    Bannato L'avatar di Aitanuzzo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Un preservativo rotto
    Messaggi
    177

    Re: Re: Zoe 2

    Inviato da cerberus
    Inanzitutto è il seguito di ZOE ( Zone of the enders ).
    In pratica gestisci un robottone gigante nonchè volante e combatti con altri robot giganti nonchè volanti. Il tutto con un orgasmo di grafica...
    mah...io ho il mio War of the Monsters

  7. #7
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    COME OSI PARAGONERE ZOE 2 A WAR OF THE MONSTERS??!!! SACRILEGIO!!!!!
    dai scherzo, cmq non centra niente, in zoe 2 c'è una storia di base molto bella e poi i combattimenti non sono 1 Vs 1 ma tu combatti contro molti nemici insieme e poi i livelli progrediscono come in un qualsiasi action game

  8. #8
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Un gioco d'azione dove te impersoni un mech.
    ATTENZIONE:
    NON è un gioco di mech! (lo ha detto anche kojima.....per chi potrebbe rigirarsi contro di me)

    La grafica è buona (soprattunto in questo ZOE2)
    Il sonoro è curato
    La giocabilità è fantastica
    La longevità è qualcosa di osceno! (sia in ZOE1 che ZOE2)(5/6 ore al massimo)

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Re: Zoe 2

    Inviato da Aitanuzzo
    mah...io ho il mio War of the Monsters
    A parte la differente qualità dei due titoli ( ), WOTM non c'entra niente con Z.O.E. 2. In Z.O.E. 2 c'è una trama molto complessa e tu sei un unico robottone (Orbital Frame) che combatte contro orde di nemici...

  10. #10
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da Gogeta ssj
    COME OSI PARAGONERE ZOE 2 A WAR OF THE MONSTERS??!!! SACRILEGIO!!!!!
    dai scherzo, cmq non centra niente, in zoe 2 c'è una storia di base molto bella e poi i combattimenti non sono 1 Vs 1 ma tu combatti contro molti nemici insieme e poi i livelli progrediscono come in un qualsiasi action game
    hai detto bene, SACRILEGIO!!!!
    FORZA MILAN

  11. #11
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Re: Re: Re: Zoe 2

    Inviato da Aitanuzzo
    mah...io ho il mio War of the Monsters
    non c'entra nulla !
    zoe2 da le sensazioni che solo un anime ti può dare, sembra davvero di giocare in un episodio di Neon Genesis Evangelion o qualcosa del genere.
    non c'è alcun paragone tra quel giochino di robottoni che tu hai nominato e questo capolavoro di trama e immediatezza che è zoe2 !

  12. #12
    Seed di Balamb L'avatar di Solid-Snake
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    135
    zoe 2 e 1 mito!
    GEAR ON MY WAY!

    [move]<Dingo-Egret> That is happening? <Viola> Hi dingo <Dingo-Egret> oh no! Viola! <Viola> oh but that you want <Dingo-Egret> suck me him thanks <Viola> fault alone ! <Dingo-Egret> THE CHALLENGES TO YOU! MY JEHUTY AGAINST YOUR THE OF WRECKS !<Viola> approved challenge but he remembers The won'ts have only punishment for you because you are 1 pivellinoseseseses :9 <Dingo> Anger! HOW THE GIVE YOU TO GIVE? will repent of it! <Viola> what to laugh! <Dingo-Egret> What?!? [/move]



    [move][Titoli Xbox] Halo: Combat Evolved, Rocky, Mechassault , Fiffa football 2003, Atv 2, Mortal Kombat Deadly Alliance, Colin Mcrae Rally 3, Metal Gear Solid 2: Substance. [Titoli Ps2]:Ridge Racer V, Dead or Alive 2, Gran Turismo 3 A-spec, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Zone Of The Enders, Formula One 2002, Resident Evil - Code Veronica X, New York Race, Dragon Ball Z: Budokai, Grand Thleft Auro: Vice City, Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Ring of Red, Iron Aces 2, Operation Winback, Summoner, Time Splitter,Street Fighter Ex3, Espn Nba 2 night, Oni, Moto gp, Knockout Kings 2001, Gungriffon Blaze, Mdk 2, Donal Duck, Star Wars Starfighter, Dinasty Warriors 2, Quake 3: revolution, Atv off road fury, Army men: Green Rogue, 4x4 evolution, Smuggler's Run, Rune viking warlord, Virtua fighter 4, Tekken Tag Turnament, Unreal turnament, Orphen, Pro rally 2002. [Titoli Gamecube]: Super Smash Bros. Melee, Resident Evil 0, Resident Evil: Rebirth. tralasciando quelli per psx-pc [/move]

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da SunstormKnight
    Un gioco d'azione dove te impersoni un mech.
    ATTENZIONE:
    NON è un gioco di mech! (lo ha detto anche kojima.....per chi potrebbe rigirarsi contro di me)
    Questo non lo sapevo. Come mai ha detto che non è un gioco di mech?

    La grafica è buona (soprattunto in questo ZOE2)
    Il sonoro è curato
    La giocabilità è fantastica
    La longevità è qualcosa di osceno! (sia in ZOE1 che ZOE2)(5/6 ore al massimo)
    Ma tu hai provato e finito ZoE2 o parli per sentito dire (della longevità)?

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: Zoe 2

    Inviato da First Children
    non c'entra nulla !
    zoe2 da le sensazioni che solo un anime ti può dare, sembra davvero di giocare in un episodio di Neon Genesis Evangelion o qualcosa del genere.
    Preferisco paragonarlo a Gundam. In NGE combattono sempre contro un solo nemico mentre in ZoE (e anche in Gundam (mi pare che Kojima abbia preso i LEV direttamente da Gundam)) ci sono molti combattimente 1 vs tanti.
    non c'è alcun paragone tra quel giochino di robottoni che tu hai nominato e questo capolavoro di trama e immediatezza che è zoe2 !
    Quoto.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    E' un gioco fantastico in cui comandi un robottone,BEllissimo,sto aspettando che esca.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •