Video FF8rinoa-squall su lagunarock...datemi un sito!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Video FF8rinoa-squall su lagunarock...datemi un sito!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Video FF8rinoa-squall su lagunarock...datemi un sito!!!!

    Raga vi prego...mi stò sbattendo troppo x trovare il video dove ci sono squall e rinoa sulla lagunarock quando sono nello spazio e c'è come sottofondo eyes on me...ho bisogno un sito dove scaricare il video(compreso di audio)
    se qualcuno ce l'ha su pc e usa mirc me lo può sendare???
    tnx!

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Se intendi quando
    Spoiler:
    Rinoa è in braccio a Squall
    ,non è un filmato,ma una scena in grafica normale.
    Se invece parli di quando
    Spoiler:
    Squall la salva

    prova su qualche sito non ufficiale
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da Rafael
    Se invece parli di quando
    Spoiler:
    Squall la salva

    prova su qualche sito non ufficiale
    si intendevo questo ma mi esprimo come una capra morta...ho già cercato ma non lo trovo

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da sabin87
    ma mi esprimo come una capra morta...




    Abuhaabuhabuhhuahbaubahuabauhabhauuabauhabah

    Cmq io conoscevo un buon sito,ma in questo momento è impossibile scaricare filmati fino a Gennaio8(
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da sabin87
    si intendevo questo ma mi esprimo come una capra morta...ho già cercato ma non lo trovo
    Lo dovresti trovare.

  6. #6
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    io nn l'ho mai cercato(me lo sono registrato in cassetta)ma penso dovresti trovarlo.

  7. #7
    Mha io ti do un sito che è meglio di qualunque altra cosa:
    www.teciafantasy.it
    lì vai nella sezione PSX extraction
    Scarichi PsxMc23et e il file Aspi (o roba simile cmq è l'ultimo download della pagina ma proprio in fondo oltre all'elenco dei programmi dove c'è un link) li apri e li istalli tutti e due
    Ora mettendo il disco contenente il filmato (3°) e aprendo il rpgramma (PsxM) devi fare:
    Open and Analyze Cd
    Ci vorrà un po' alla fine metti il nome del cd (FF8 - CD3) e comparirà nella schermata un elenco di filmati e musiche

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Zell
    Mha io ti do un sito che è meglio di qualunque altra cosa:
    www.teciafantasy.it
    lì vai nella sezione PSX extraction
    Scarichi PsxMc23et e il file Aspi (o roba simile cmq è l'ultimo download della pagina ma proprio in fondo oltre all'elenco dei programmi dove c'è un link) li apri e li istalli tutti e due
    Ora mettendo il disco contenente il filmato (3°) e aprendo il rpgramma (PsxM) devi fare:
    Open and Analyze Cd
    Ci vorrà un po' alla fine metti il nome del cd (FF8 - CD3) e comparirà nella schermata un elenco di filmati e musiche

    Zell nn ti ho mai visto scrivere cosi' tanto
    .silenzio


  9. #9
    O_o
    Ma io quando parlo seramente scrivo tanto...
    Prendi ad esempio il mio post su DC (ShenMue vs FF) o il mio post su FFX o tutti gli altri a favore di FF8 nei tempi che furono

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Zell
    O_o
    Ma io quando parlo seramente scrivo tanto...
    Prendi ad esempio il mio post su DC (ShenMue vs FF) o il mio post su FFX o tutti gli altri a favore di FF8 nei tempi che furono
    Lo so ,lo so si scherza
    .silenzio


  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da Zell
    Mha io ti do un sito che è meglio di qualunque altra cosa:
    www.teciafantasy.it
    lì vai nella sezione PSX extraction
    Scarichi PsxMc23et e il file Aspi (o roba simile cmq è l'ultimo download della pagina ma proprio in fondo oltre all'elenco dei programmi dove c'è un link) li apri e li istalli tutti e due
    Ora mettendo il disco contenente il filmato (3°) e aprendo il rpgramma (PsxM) devi fare:
    Open and Analyze Cd
    Ci vorrà un po' alla fine metti il nome del cd (FF8 - CD3) e comparirà nella schermata un elenco di filmati e musiche
    zell mi puoi spiegare come si usa il programma ke mi sà ke non ho capito bene...allora io apro PSXMC(ho già installato anke aspi)metto open and analyze cd-rom mi esce una schermata con:
    plug-in
    FF8 stream
    FF9 stream
    CHRONO CROSS
    CD-DA
    GT STR CD-ROM
    STR CD-ROM
    XA CD-ROM
    Io li lascio tutti selezionati poi quando clikko ok mi esce una schermata con analizing cd-rom searching stream data from cd-rom...e carica...e fin qui tutto a posto...poi ti dice quanti straming file ha trovato e mettere il titolo del cd e un altra roba...metto complete e mi esce sta schermata:

    mo che faccio???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •