Final Fantasy 9 vs Final Fantasy 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il migliore??

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy 9

    21 31,34%
  • Final Fantasy 8

    46 68,66%
  • Fanno Schifo!

    0 0%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Final Fantasy 9 vs Final Fantasy 8

Cambio titolo
  1. #1

    Final Fantasy 9 vs Final Fantasy 8

    Qual'è il migliore??

  2. #2
    Sydney
    Ospite
    FF8 is the best

  3. #3
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Preferisco l'8........
    .silenzio


  4. #4
    Bannato L'avatar di m3t4llic4
    Registrato il
    09-03
    Località
    demone resuscitato
    Messaggi
    157
    ff 9

  5. #5
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Mah... Difficile a dirsi... FF8 ha fatto pena... Ho pagato quasi 200.000 all'epoca per prenderlo in giapponese. Per vedere com'era... e .. la cosa che mi ha scoccato di piu... e che io lo finito senza nessuna guida e senza capire una sega di quello che dicevano.. e' stato tristissimo... Pompato tutto su grafica ed un sistema di combattimento e magie che non era quello di FF.. io mi sono sentito preso per il c.ulo con quel FF.. mi ricordo ancora che io tenevo bassi gli HP di Squallido per uccidere tutti i boss con la sua mossa.. Potete dire quello che volete, ma a me ha fatto schifo. Poi ho comprato la versione in Inglese.. me mi sono messo a ridere.. sembrava una puntata di Beautiful.. tristissimo... con una trama squallida...

    Ah.. Non rompetemi e la mia opinione non la vostra quindi non sentitevi offesi nel orgoglio.. facciamo una discuzione seria..

    FF9 e' stato il ritorno di Amano nel team di FF.. però pure questo non mi ha convinto piu di tanto.. FF9 e' si.. carino.. ma non so... non mi ha detto piu di tanto.. L'ambientazione mi piaceva di piu che quella di FF8... Però mi sembrato tanto un saluto agli amanti del vecchio stile di FF.. quelli come il 6.. e quindi mi ha dato il sapore di un triste addio...

    Voto FF9

  6. #6
    Bannato L'avatar di DaRk CoBrA
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    io invece sono sull'idea che ff8 è migliore...

  7. #7
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Penso che l atmosfera medioevale del nove sia imbatttibile...peccato che scemi verso la fine .(

  8. #8
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Preferisco di gran lunga FF9.

    FF8 è quello che mi è piaciuto meno.

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Soggettivamente FF8, oggettivamente... FF9 è più curato.
    Ma niente di più.

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    FF8 tutta la vita
    punto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    FF9 e lo ripeterò a vita...
    xò qualcuno di quelli ke ha scritto FF9 non ha votato...

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da quasarlibero
    Penso che l atmosfera medioevale del nove sia imbatttibile...peccato che scemi verso la fine .(
    A me invece sembra che migliora sempre di più.
    Nonostante FF8 sia stato il mio primo FF, è quello che preferisco di meno (strano). FF9 l'ho trovato subito stupendo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da felix
    Mah... Difficile a dirsi... FF8 ha fatto pena... Ho pagato quasi 200.000 all'epoca per prenderlo in giapponese. Per vedere com'era... e .. la cosa che mi ha scoccato di piu... e che io lo finito senza nessuna guida e senza capire una sega di quello che dicevano.. e' stato tristissimo... Pompato tutto su grafica ed un sistema di combattimento e magie che non era quello di FF.. io mi sono sentito preso per il c.ulo con quel FF.. mi ricordo ancora che io tenevo bassi gli HP di Squallido per uccidere tutti i boss con la sua mossa.. Potete dire quello che volete, ma a me ha fatto schifo. Poi ho comprato la versione in Inglese.. me mi sono messo a ridere.. sembrava una puntata di Beautiful.. tristissimo... con una trama squallida...

    Ah.. Non rompetemi e la mia opinione non la vostra quindi non sentitevi offesi nel orgoglio.. facciamo una discuzione seria..

    FF9 e' stato il ritorno di Amano nel team di FF.. però pure questo non mi ha convinto piu di tanto.. FF9 e' si.. carino.. ma non so... non mi ha detto piu di tanto.. L'ambientazione mi piaceva di piu che quella di FF8... Però mi sembrato tanto un saluto agli amanti del vecchio stile di FF.. quelli come il 6.. e quindi mi ha dato il sapore di un triste addio...

    Voto FF9

    Cioè, l'hai prima giocato tutto in giapponese senza capirci niente, e poi l'hai rigiocato in inglese quando già sapevi tutto quello che succedeva ?

    Ci credo che non ti è piaciuto, che razza di discorsi --.--

  14. #14
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    No no... Io la prima volta non ho capito niente.. poi ho pensato che MAGARI la trama salvava la facilita con cui avevo finito il gioco... Ma poi ho scoperto che la trama era orrenda

  15. #15
    Bannato L'avatar di Kakashi Hatake
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    63
    Final Fantasy 9

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •