Help gothic!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help gothic!

Cambio titolo
  1. #1
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317

    Help gothic!

    Avete presente nel tempio del dormiente quella caverna con molte teste di serpente?? Vorrei sapere comi si fa ad aprire la porta in cui davanti ce quel templere (il 1° ke incontri) e quei due pidocchi di miniera. x favore aiuto.
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  2. #2
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    xfavore!!!
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  3. #3
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    non la metto a fuoco, ora però se trovassi dificoltà ti besterebbe premere "B", quindi digitare "marvin" e premere "K". facile, no?

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  4. #4
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    no, io non dico ad uccidere il templare, ma aprire la porta con l'inferiata dietro il templare. help!
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  5. #5
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    help
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Se ricordo bene ci dovrebbe essere vicino a te due stanze che un'inferriata come porta, e quella di sinistra dovrebbe essere aperta. Entra, con l'arco o la balestra colpisci il pulsante che trovi in alto nell'arcata in fondo a destra. Ora devi velocemente infilarti nell'apertura che si crea per il sollevamento di un muro a destra dell'arcata, per evitare le lame che salgono dal pavimento. Quando le lame si ritaggono esci dall'apertura e in fondo sulla sinistra vedrai una nicchia che si è aperta. Colpisci ancora con l'arco il pulsante e si aprirà l'inferriata dell'altra stanza. Lì non ricordo bene cosa devi fare, ma mi pare debba girare degli interruttori nello stesso ordine dei primi 3 all'inizio del tempio. A questo punto si aprirà la grata dietro al templare...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    ti ringrazio, ora vado immediatamente a provarci. ciao
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •