l'ambiente? che si fotta! (parole di bush) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 75

Discussione: l'ambiente? che si fotta! (parole di bush)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Gendo Ikari
    si, ma per ora ha sempre la maggioranza, e quindi rappresenta sempre gli USA
    Ma non eri tu che sostenevi che Bush non ha mai avuto la maggioranza dei consensi?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #32
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da cerberus
    Ma non eri tu che sostenevi che Bush non ha mai avuto la maggioranza dei consensi?
    Quello era Berlusconi
    Viva l'Itaglia!

  3. #33
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Gendo Ikari
    Code, non ce l'ho con te, spesso sono daccordo con te molto più di quanto sembri, ma converrai con me che dire: "il popolo americano è grasso, sporco," è un po' ridicolo e banale.
    Capisco cosa volevi dire, ma non puoi esprimerlo così, insomma, capiscimi, il senso del discorso non giustifica sempre le espressioni che usi. Chiamarli :"discendenti dei galeotti " mi sembra alquanto offensivo nei loro confronti. Non ti pare?
    può darsi, certo sono stato molto offensivo. Ma oggi ho preso troppe stangate da gente di cui mi fidavo, per ragionare freddamente. Mi rendo conto, che sono arrivato al limite del razzismo. Dovrei dimostrare un odio indifferente, per non sembrare come loro, ma la pressione è stata forte oggi. Cmq, l'obesità è un luogo comune in america (converrai, compagno)

  4. #34
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Gendo Ikari
    Quello era Berlusconi
    Ah già
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #35
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da CodeRed
    può darsi, certo sono stato molto offensivo. Ma oggi ho preso troppe stangate da gente di cui mi fidavo, per ragionare freddamente. Mi rendo conto, che sono arrivato al limite del razzismo. Dovrei dimostrare un odio indifferente, per non sembrare come loro, ma la pressione è stata forte oggi. Cmq, l'obesità è un luogo comune in america (converrai, compagno)
    Si, dell'obesità è vero, e per il resto ti capisco. A volte capita che ti succede una cosa un giorno, te ne capitano di tutti i colori, e arrivi sul forum arrabbiato nero, e vengono fuori dei post, diciamo...coloriti
    Capita a tutti.
    Viva l'Itaglia!

  6. #36
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Rika78
    Bush non è gli USA,ma il loro presidente
    Il presidente democraticamente eletto, agigungerei.

    Cmq l'enormità di quest'estate non l'ha battuta: "Per evitare gli incendi bisogna deforestare", disse.

    Non so se ridere o piangere.

  7. #37
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Svishmell
    Il presidente democraticamente eletto, agigungerei.

    Cmq l'enormità di quest'estate non l'ha battuta: "Per evitare gli incendi bisogna deforestare", disse.

    Non so se ridere o piangere.
    una via di mezzo, l'isteria

  8. #38
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da CodeRed
    una via di mezzo, l'isteria


    Basta, e qui ci vuole un bel postozzo comunista, rosso rosso di giornata (così Rika mi ucciderà ).

    Io sostengo che è il momento di giungere a delle conclusioni, su questo ultimo periodo.
    L'Economia mondiale sembra crollare da un momento all'altro, nei governi dei vari paesi sorgono correnti estremiste violente neo fasciste, neo naziste, in Austria, Italia, Germania e altrove. Le varie legislature capitolano ad una ad una davanti agli interessi delle varie industrie, questa legge, la legge sui brevetti e sui copyright, gli interessi economici dei singoli individui, che dovrebbero alimentare la società, e spingerla positivamente, si concludono in guerre sanguinose, in bombardamenti, in oscure manovre politiche contro la stabilità internazionale.
    Questi eventi possono essere il segno di nulla, oppure del fatto che come ogni sistema, il capitalismo sta giungendo al suo crepuscolo. L'America, il grande baluardo del capitalismo occidentale, si ritrova in una crisi economica da cui non esce da anni, con un tasso di impoverimento della popolazione, in costante aumento, con un numero di homeless e poveri sempre maggiore. Come il feudalesimo nel 1300, il capitalismo sta forse diventando inadatto alla nuova società globale a cui ci stiamo avviando?

    A voi la risposta di questa domanda, poichè io non so darla.
    Viva l'Itaglia!

  9. #39
    CodeRed
    Ospite
    siamo troppi, per il capitalismo. Il capitalismo rende ricchi solo pochi. Dovremmo fare come Solaria, il pianeta spaziale di Asimov, 1 umano= 20000 robot. Allora il capitalismo funzionerebbe. Con 6 miliardi di persone, preferisco non vederne nessuna morire, piuttosto che farne morire la maggior parte per il benessere di pochi.

  10. #40
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Gendo Ikari


    Basta, e qui ci vuole un bel postozzo comunista, rosso rosso di giornata (così Rika mi ucciderà ).

    Io sostengo che è il momento di giungere a delle conclusioni, su questo ultimo periodo.
    L'Economia mondiale sembra crollare da un momento all'altro, nei governi dei vari paesi sorgono correnti estremiste violente neo fasciste, neo naziste, in Austria, Italia, Germania e altrove. Le varie legislature capitolano ad una ad una davanti agli interessi delle varie industrie, questa legge, la legge sui brevetti e sui copyright, gli interessi economici dei singoli individui, che dovrebbero alimentare la società, e spingerla positivamente, si concludono in guerre sanguinose, in bombardamenti, in oscure manovre politiche contro la stabilità internazionale.
    Questi eventi possono essere il segno di nulla, oppure del fatto che come ogni sistema, il capitalismo sta giungendo al suo crepuscolo. L'America, il grande baluardo del capitalismo occidentale, si ritrova in una crisi economica da cui non esce da anni, con un tasso di impoverimento della popolazione, in costante aumento, con un numero di homeless e poveri sempre maggiore. Come il feudalesimo nel 1300, il capitalismo sta forse diventando inadatto alla nuova società globale a cui ci stiamo avviando?

    A voi la risposta di questa domanda, poichè io non so darla.
    Può darsi. Bisogna guardare avanti. Ci vogliono idee nuove... non il ribaltone.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #41
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da cerberus
    Può darsi. Bisogna guardare avanti. Ci vogliono idee nuove... non il ribaltone.
    Già idee nuove, oppure volti nuovi di idee vecchie mai realizzate...
    Viva l'Itaglia!

  12. #42
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Gendo Ikari
    Già idee nuove, oppure volti nuovi di idee vecchie mai realizzate...
    Immagino tu stia parlando dell'autarchia? Oppure no?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #43
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da cerberus
    Immagino tu stia parlando dell'autarchia? Oppure no?
    Pensavo al baratto...
    Viva l'Itaglia!

  14. #44
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Gendo Ikari
    Pensavo al baratto...
    rotfl, potremmo barattare attraverso il sesso...scommetto che saremmo tutti più felici...

  15. #45
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da CodeRed
    rotfl, potremmo barattare attraverso il sesso...scommetto che saremmo tutti più felici...
    Io a te però non vendo niente
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •