Assicurazioni Cane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Assicurazioni Cane

Cambio titolo
  1. #1
    CodeRed
    Ospite

    Assicurazioni Cane

    Allora, tra tutti i modi peggiori che poteva sciegliere berlusconi per arricchirsi, questo è davvero il peggiore. Avrete certo sentito della nuova legge che prevede per 100 razze di cani (dovranno aver inserito qualche insetto per completare la lista, tanto chi se ne frega, quelli che sanno il latino stanno nelle scuole private...) è prevista la museruola obbligatoria, nonchè assicurazione per danni a cose o persone. Bene, ripassiamo il metodo berlusconi:
    punto 1: Propaganda anti pit-bull (razza non riconosciuta dalla asl) con scene in prima serata di violenza gratuita tra cani
    punto 2: rafforzamento della propaganda nei periodi di festa, in modo che la gente, distratta, non si renda conto delle amenità messe in circolazione.
    punto 3: (in questo è esperto) far passare una legge a tempo record, passando sopra a vari problemi tipo scuola, penzioni...
    punto 4: intascamento soldi assicurazioni, ovviamente amministrate dal signor B.

    potrò sembrar cinico, ma io, che ho un golden retrieve, che non ammazza manco le zanzare, sono costretto a portarlo in giro con una museruola. Apparte il disagio del cane...se me lo perdo? muore di fame perchè nessuno ha il coraggio di levargli la museruola? Raga, penso che certe amenità dovrebbero essere nascoste meglio, da uno che di occultamenti vari se ne intende, eccome.

  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Che dire, non ho un cane e non conosco i problemi annessi. Sinceramente la museruola obbligatoria non mi sembra un grande sbaglio, ma potrei sbagliare io.
    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Gendo Ikari
    Che dire, non ho un cane e non conosco i problemi annessi. Sinceramente la museruola obbligatoria non mi sembra un grande sbaglio, ma potrei sbagliare io.
    posso essere d'accordo sulla museruola, solo su cani riconosciuti da unità competenti (non da un branco di incapaci) come pericolose. In tutto potranno essere una decina. Includere il san bernardo, per esempio, dimostra la stupidaggine, come fai a mettere la museruola ad un sambernardo?Gli ci vuole come minimo un EastPack, a tracolla sulle orecchie...
    ma la cosa che da fastidio è l'assicurazione!!! Che cosa ti assicuri? Un pincher? 100 razze di cane non esistono nemmeno! E che facciamo con gli incroci?

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Già detto, ma ribadisco: la museruola obbligatoria per tutti i cani più alti di 30cm ( in pratica nella lista mancano solo questi ) è un'assurdità.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Assicurazioni Cane

    Inviato da CodeRed
    Allora, tra tutti i modi peggiori che poteva sciegliere berlusconi per arricchirsi, questo è davvero il peggiore. Avrete certo sentito della nuova legge che prevede per 100 razze di cani (dovranno aver inserito qualche insetto per completare la lista, tanto chi se ne frega, quelli che sanno il latino stanno nelle scuole private...) è prevista la museruola obbligatoria, nonchè assicurazione per danni a cose o persone. Bene, ripassiamo il metodo berlusconi:
    punto 1: Propaganda anti pit-bull (razza non riconosciuta dalla asl) con scene in prima serata di violenza gratuita tra cani
    punto 2: rafforzamento della propaganda nei periodi di festa, in modo che la gente, distratta, non si renda conto delle amenità messe in circolazione.
    punto 3: (in questo è esperto) far passare una legge a tempo record, passando sopra a vari problemi tipo scuola, penzioni...
    punto 4: intascamento soldi assicurazioni, ovviamente amministrate dal signor B.

    potrò sembrar cinico, ma io, che ho un golden retrieve, che non ammazza manco le zanzare, sono costretto a portarlo in giro con una museruola. Apparte il disagio del cane...se me lo perdo? muore di fame perchè nessuno ha il coraggio di levargli la museruola? Raga, penso che certe amenità dovrebbero essere nascoste meglio, da uno che di occultamenti vari se ne intende, eccome.
    Questo è solo un altro dei tanti mezzi che lo stato trova per arricchirsi,
    basta vedere le leggi per le cinture o l'assicurazione obbligatoria.
    E poi...la museruola.....Che immonda cazzata
    Io ho 8 cani,tutti bastardi,vaccinati e non registrati,nè lo saranno mai:
    non diventeranno un numero che arricchirà il governo.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Meglio questo che sopprimere una razza come molti chiedevano.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    CodeRed
    Ospite
    meglio un cavolo, è come dire meglio An, che c'erano certi che volevano mussolini...

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Bene finalmente l' Italia è salva dai tirannici cani ora si potrà pensare a problemi più futili del tipo come non cadere in recessione ah già dimenticavo siamo già in recessione e questo è un modo per risolvere il problema bene bene ora posso dormire tranquillo c'è chi veglia su di noi e ci protegge grazie.


  9. #9
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Ah, che perla d'intelligenza il ministro Sirchia!

    Domani pomeriggio devo andare a informarmi quanto può costare l'assicurazione per il mio rottweiler.

    Scommetto che di colpo le tariffe si sono impennate, ora che è obbligatoria.

    Come se il mio cane, una volta assicurato non sia più pericoloso.

    Perchè ho un rottweiler in casa?
    Perchè i ladri mi sono già entrati 2 volte a rubare in casa. Da quando ce l'ho, invece, ci hanno provato (solo provato) ma son scappati appena Vasco ha cominciato a ringhiare nel buio.

    Come? Il ministro Sirchia e i suoi colleghi parlamentari non hanno nessun cane da guardia in casa e non ne sentono il bisogno?

    Eggià... Con le scorte armate (pagate dai contribuenti) non ce n'è davvero bisogno...

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Se si può aumentare la sicurezza pubblica e salvare i cani aggressivi contemporaneamente... allora è molto meglio...


  11. #11
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266
    Inviato da roland

    Come se il mio cane, una volta assicurato non sia più pericoloso.
    L'assicurazione non serve per rendere il cane meno pericoloso ma, come quella per le macchine, serve per il povero infortunato.

  12. #12
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da LarsGuardian
    L'assicurazione non serve per rendere il cane meno pericoloso ma, come quella per le macchine, serve per il povero infortunato.
    Penso di esser libero di decidere se a pagare debba essere l'assicurazione oppure io (a costo di vendermi la casa).

    Secondo me, queste puttanate di regolamenti faranno sì che molti cani vengano abbandonati o soppressi perchè ritenuti troppo impegnativi .

  13. #13
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266
    Inviato da roland
    Penso di esser libero di decidere se a pagare debba essere l'assicurazione oppure io (a costo di vendermi la casa).
    E se la casa non fosse tua? (Mica tutti hanno una casa propria)
    Non potresti pagare, cosa gli dici al povero malcapitato?
    L'assicurazione serve come garanzia.
    Tutti devono poter garantire un risarcimento. (Come per l'assicurazione dell'auto)

    Inviato da roland

    Secondo me, queste puttanate di regolamenti faranno sì che molti cani vengano abbandonati o soppressi perchè ritenuti troppo impegnativi .
    Qui hai PIENAMENTE ragione.
    Ma è il padrone che, quando ha preso il cane, si è preso le responsabilità.

    Un cane è "impegnativo".

    Quando lo prendi, lo DEVI sapere.
    NON DEVI accorgertene dopo.

  14. #14
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da LarsGuardian
    E se la casa non fosse tua? (Mica tutti hanno una casa propria)
    Non potresti pagare, cosa gli dici al povero malcapitato?
    L'assicurazione serve come garanzia.
    Tutti devono poter garantire un risarcimento. (Come per l'assicurazione dell'auto)



    Già...
    Ti sei chiesto come mai le assicurazioni auto sono così care?

    • Perchè facciamo molti incidenti?
    • Perchè ci sono un sacco di mariuoli che truffano le assicurazioni?
    • Perchè i soldi ti pesano troppo nel portafogli?


    NO! Perchè, essendo obbligatorie, applicano una cosa schifosa detta "tetto minimo" oltre al quale nessuna Assicurazione scende.

    Credo si chiami trust.

    ...E i fessi sono obbligati a pagare!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •