• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con la procedura di abbonamento

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jeff-buckley
    Registrato il
    09-03

Problemi con la procedura di abbonamento

Ciao Gorman,
    ho provato ad abbonarmi sul sito con la carta di credito, ma quando inserisco il numero della carta non me lo accetta!
    Pu essere che la mia carta essendo "Visa Electron" (e non "Visa" e basta) non vada bene?
    Per piacere rispondimi...

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Pu darsi... ti consiglio di scrivere ad [email protected] e chiedere delucidazioni. O puoi telefonare al numero di telefono degli abbonamenti (dovrebbe essere indicato sulla rivista) e fare il tutto con una telefonata... comunque domani cerco di informarmi rispetto alle VISA Electron...

Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Deep Internet
    io mi sono abbonato con la cartolina, pi avanti per vorrei vedere a che punto il mio abbonamento, c' la possibilit di vederlo???

ps. videogiochi la rivista migliore che abbia mai letto, semplicemente fantastica!!!
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

Registrato il
    09-03
    Inviato da gorman
    Pu darsi... ti consiglio di scrivere ad [email protected] e chiedere delucidazioni. O puoi telefonare al numero di telefono degli abbonamenti (dovrebbe essere indicato sulla rivista) e fare il tutto con una telefonata... comunque domani cerco di informarmi rispetto alle VISA Electron...
    Grazie per aver risposto!
    Aspettavo una notifica di risposta all'argomento ma non arrivata. Aspettavo prima di tutto una risposta da un'altra parte (sai cosa intendo) ma lo stesso. (sono un rompic....., vero?)
    Scrivo subito all'indirizzo da te indicatomi.
    Ciaooooooooooooo)

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Localit
    127.0.0.1

Re: Problemi con la procedura di abbonamento

Inviato da jeff-buckley
    Pu essere che la mia carta essendo "Visa Electron" (e non "Visa" e basta) non vada bene?
    Per piacere rispondimi...
    La Visa Electron non e' una vera carta di credito. La puoi usare solo "a strisciamento", come e' ben specificato sulla carta stessa (Electron Use Only).

I numeri sulla carta non servono a nulla, sono solo un codice di identificazione della carta stessa.

Se vuoi fare acquisti online, di ogni genere, ti serve una carta "vera", di quelle coi numeri, il tuo nome e la scadenza impressi in rilievo sulla superficie.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Registrato il
    09-03
    ! ( ( (
    Sono tristissimo...sniff...sniff...grazie LampoNelCielo...augh!...sniff...sniff...