Una ciliegia tira l'altra...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Una ciliegia tira l'altra...

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Una ciliegia tira l'altra...

    Io non capisco davvero....mi sembra quasi ke siamo in un grandissimo set di dimensioni planetarie...una sorta di Truman Show su scala internazionale.
    Non capisco xkè, ogni volta ke succede qualcosa,di qualsiasi tipo,ne seguono altre analoghe per un pò di tempo,per poi cessare di colpo: sta succedendo ora con le aggressioni di pitbull(nn ne erano mai successe prima?MAI?),poco tempo fa con la scoperta di cadaveri negli appartamenti dopo mesi(cavolo,sti vekkietti si danno l'appuntamento x farsi ritrovare stekkiti?...),prima ancora ragazzi morti per l'ecstasy(ora purtroppo nn credo ke tutti abbiano smesso di ingerire la pericolosa droga).
    Cos'è?concomitanze incredibili di eventi o il solito comportamento dei media ke segue solo gli eventi + luccicosi del momento x poi abbandonarli?illuminatemi

  2. #2
    CodeRed
    Ospite
    è così che va il mondo, purtroppo

  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    la seconda che hai detto

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Mamma mia ke skifio di situazione allora

  5. #5
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    hai mai sentito parlare di manipolazione informativa-causativa estesa ? quella.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #6
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Spesso diamo per scontato che l'informazione sia un'entità a sè stante, dispensatrice di verità innegabili.
    Raramente l'informazione dice il falso, ma troppo spesso non dice tutto.
    Non mentisce, ma omette.
    Ricordiamo sempre che è gestita da esseri umani che la veicolano, sopratutto quando si tratta di testate giornalistiche o telegiornali.
    In questi ultimi due casi vedo troppa faziosità per i miei gusti, per questo cerco di ricorrerne il meno possibile.
    Se volete un'informazione un pò più obbiettiva dovrete sbattervi un pò, setacciando la rete.

  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Inviato da Kalozzo
    Spesso diamo per scontato che l'informazione sia un'entità a sè stante, dispensatrice di verità innegabili.
    Raramente l'informazione dice il falso, ma troppo spesso non dice tutto.
    Non mentisce, ma omette.
    Ricordiamo sempre che è gestita da esseri umani che la veicolano, sopratutto quando si tratta di testate giornalistiche o telegiornali.
    In questi ultimi due casi vedo troppa faziosità per i miei gusti, per questo cerco di ricorrerne il meno possibile.
    Se volete un'informazione un pò più obbiettiva dovrete sbattervi un pò, setacciando la rete.
    il 50% delle notizie nn è vera, l'altro 50% non è detta.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    il 50% delle notizie nn è vera, l'altro 50% non è detta.
    mah io direi 49% e 49% su dai si magnanimo diamogli un pò di fiducia...

  9. #9
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Inviato da GUNLUCKY
    mah io direi 49% e 49% su dai si magnanimo diamogli un pò di fiducia...
    sei sempre il solito misericordioso.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    AUDIENCE... si prendono quelle notizie e si ripetono all'infinito perchè fanno AUDIENCE... non vi ricordate con Cogne???


  11. #11
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Si sa che l'informazione è pilotata dalla politica e dall'audience... specialmente dalla seconda (tranne che per il tg4 ). Ci sono decine di guerre e di disgrazie nel mondo che non vengono e non verranno mai raccontate nei tg perchè non fanno audience... disgustoso 8(.
    Invece dell'Iraq e del Medio Oriente si parla eccome, forse perchè quella zona è piena di un certo liquido oleoso chiamato petrolio...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  12. #12
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    è che così ke funziona....
    Ogni tanto parlano di quello, ogni tanto di questo....
    Tutte notizie vere per carità, ma quando i giornalisti decidono di incentrarsi su un argomento son guai.....
    Cercano sempre di gonfiare la news, come per i cani; i pitbull non sono impazziti tutti in questi giorni, succedeva anche prima, ma ora va di moda con i caNI....
    Come per tutta l' estate si è parlato del caldo, ma cristo, lo sappiamo anke noi ke fa caldo senza ke ce lo diciate tutti i giorni
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  13. #13
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Inviato da Raistlin²
    è che così ke funziona....
    Ogni tanto parlano di quello, ogni tanto di questo....
    Tutte notizie vere per carità, ma quando i giornalisti decidono di incentrarsi su un argomento son guai.....
    Cercano sempre di gonfiare la news, come per i cani; i pitbull non sono impazziti tutti in questi giorni, succedeva anche prima, ma ora va di moda con i caNI....
    Come per tutta l' estate si è parlato del caldo, ma cristo, lo sappiamo anke noi ke fa caldo senza ke ce lo diciate tutti i giorni
    notizie vere ?

    permettimi di quotare me stesso

    il 50% delle notizie nn è vera, l'altro 50% non è detta.
    , e se vogliamo rimanere sul tema giornalismo sappi che l'unica differenza che ha con la letteratura è che la lettura non viene letta e il giornalismo è illegibile
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    notizie vere ?

    permettimi di quotare me stesso

    , e se vogliamo rimanere sul tema giornalismo sappi che l'unica differenza che ha con la letteratura è che la lettura non viene letta e il giornalismo è illegibile
    è il giornalismo odierno che lascia molto a desiderare ma a mio avviso molti giornalisti non lo sono.

  15. #15
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    uhm......

    è la stessa cosa se io mi faccio una mia compagna e nel giro di un mese tutta la scuola se l'è fatta?

    no, quello vuol dire ke è diventata una zoccolona!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •