Dubbio s DC...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dubbio s DC...

Cambio titolo
  1. #1
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991

    Domanda Dubbio s DC...

    Sono indeciso se comprare Dark Chronicle,le recensioni esprimono pareri contrastanti...
    Ma come gioco è più sul genere Action-rpg (a la Kingdom Hearts o Zelda per intenderci... ) o più sul genere dei vari FF?
    La grafica in cell è fatta bene?

  2. #2
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291

    Re: Dubbio s DC...

    Inviato da Bleach!
    Sono indeciso se comprare Dark Chronicle,le recensioni esprimono pareri contrastanti...
    Ma come gioco è più sul genere Action-rpg (a la Kingdom Hearts o Zelda per intenderci... ) o più sul genere dei vari FF?
    La grafica in cell è fatta bene?
    ci ho giocato oggi dal negoziante,davvero troppo fico!!!!
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    L'ho preso oggi, la grafica è semplice ma allo stesso tempo ben curata (fatti benissimo i personaggi), i combattimenti sono molto action (forse un pò troppo se sei abituato a FF), le bande nere ci sono ma quasi impercettibili. Sono solo all'inizio, ma ho letto in varie recensioni che è uno dei migliori e più divertenti GdR del momento...ti consiglio di acquistarlo (ma non aspettarti un Final Fantasy come struttura).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    Inviato da AuronOmega
    L'ho preso oggi, la grafica è semplice ma allo stesso tempo ben curata (fatti benissimo i personaggi), i combattimenti sono molto action (forse un pò troppo se sei abituato a FF), le bande nere ci sono ma quasi impercettibili. Sono solo all'inizio, ma ho letto in varie recensioni che è uno dei migliori e più divertenti GdR del momento...ti consiglio di acquistarlo (ma non aspettarti un Final Fantasy come struttura).
    è bello anche perchè i personaggi sono caratterizzati bene
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Sono indeciso anche io se prenderlo o no.

  6. #6
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991


    Mooolto bene...amo gli Action-rpg , quindi se c'è azione tanto meglio...
    Ah, quasi dimenticavo, che armi ci sono? E' vero che se ne possono costruire? Come funziona il Georama (si chiama così? )

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Bleach!


    Mooolto bene...amo gli Action-rpg , quindi se c'è azione tanto meglio...
    Ah, quasi dimenticavo, che armi ci sono? E' vero che se ne possono costruire? Come funziona il Georama (si chiama così? )
    Ho giocato solo due orette...comunque all'inizio il protagonista ha un specie di attrezzo meccanico gigante, ma che puoi potenziare e far cambiare forma (non preoccuparti) e prendere altre armi. Ha anche una pistola. Comunque il sistema di potenziamento delle armi è molto bello e soddisfacente per quanto ho potuto vedere, uno dei punti forti del gioco.
    Scattando delle foto puoi addirittura creare un sacco di oggetti (che a loro volta possono essere trasformati in altri oggetti per potenziare la armi).
    Diciamo che il gioco è un misto tra Zelda-Kingdom Hearts e un pizzico di FF.
    Purtroppo non ho ancora visto il Diorama (nelle istruzioni è chiamato così).
    I dungeon sono strutturati su molti livelli e generati a caso, il che aumenta il fattore rigiocabilità.
    Attento che i combattimenti non sono da sottovalutare...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Attento che i combattimenti non sono da sottovalutare...
    Why? Sono difficili?
    Scusa se lo richiedo, ma non sono a turni vero? Diciamo che sono piuttosto "casuali" (passatemi il termine...)

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Bleach!
    Why? Sono difficili?
    Scusa se lo richiedo, ma non sono a turni vero? Diciamo che sono piuttosto "casuali" (passatemi il termine...)
    No, non sono a turni, sono proprio nel vivo del gioco, però non sono abituato agli action GdR e mi sono trovato a disagio all'inizio...morto al primo dungeon... però bisogna prenderci la mano, ma soprattutto usare bene gli oggetti.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    E' davvero molto divertente l'ha comprato oggi un mio amico ma ci ho giocato io tre orette....
    Mi piace davero molto i presonaggi sono fatti benissimo e il sistema di potenzimaneto armi è soddisfacente...
    in poche parole puoip otenziare la tua arma cn qualsiasi oggetto tu trovi in giro, (pane, pezzi di fero, pietre...)
    Insomma mi ha preso moltissimo e presto me lo farò dare per godermelo meglio...

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da skat88
    E' davvero molto divertente l'ha comprato oggi un mio amico ma ci ho giocato io tre orette....
    Mi piace davero molto i presonaggi sono fatti benissimo e il sistema di potenzimaneto armi è soddisfacente...
    in poche parole puoip otenziare la tua arma cn qualsiasi oggetto tu trovi in giro, (pane, pezzi di fero, pietre...)
    Insomma mi ha preso moltissimo e presto me lo farò dare per godermelo meglio...
    Comprarlo no eh?

  12. #12
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Beh ho l'opportunità di averlo gratis, praticamente per un tempo illimitato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •