Timesplitter 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Timesplitter 2

Cambio titolo
  1. #1
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011

    Timesplitter 2

    Sono in procinto, oggi, di acquistare, usato, il gioco Timesplitter 2. Avevo visto molti video tempo fà, e ne ho sentito parlare bene. secondo voi, potrei prenderlo per GC?

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Mah, nn saprei, se nn sbaglio su NRU ha preso 8, però a me nn convince tanto...

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Timesplitter 2

    Inviato da Finalfire
    Sono in procinto, oggi, di acquistare, usato, il gioco Timesplitter 2. Avevo visto molti video tempo fà, e ne ho sentito parlare bene. secondo voi, potrei prenderlo per GC?
    Fai benissimo a prenderlo. Un ottimo gioco, senza dubbio il miglior FPS per Gamecube e PS2 (sullo scatolone hanno Halo che e' migliore, ma poi io metto Timesplitters 2).

    Estremamente divertente e vario, con una modalita' multiplayer divertentissima ed infinita, grazie al semplicissimo editor di livelli incluso.

    Lo ritengo uno dei migliori giochi per Cubo io abbia mai preso. E ne ho presi una marea (circa una media di 2,5 al mese da quando e' uscito il Cubo)!
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    prendilo.in quattro è assurdo quasi quanto SSBM.e non può che essere un complimento.

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    prendilo e vai sul sicuro è uno dei migliori fps
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187

    Re: Re: Timesplitter 2

    Inviato da Skyflash
    Fai benissimo a prenderlo. Un ottimo gioco, senza dubbio il miglior FPS per Gamecube e PS2 (sullo scatolone hanno Halo che e' migliore, ma poi io metto Timesplitters 2).
    Potresti chiamarlo XBOX, mi da fastidio sentire il termine scatolone, inserisci nella discussione XBOX, anche in un topic dove non c'e' nè bisogno, fai sempre la persona colta del mondo videoludico, manifesti sempre la tua sapienza ed esperienza nel campo vantandoti, dici che chi guarda alla grafica è un bamboccio con il moccolo al naso, poi a 30 anni ti comporti come un bambinetto.

    Riguardo al topic ti consiglio di prenderlo, io non c'e' l'ho ancora, però appena lo trovo d'occasione per XBOX o Game Cube lo prendo al volo.
    Ultima modifica di Jules Winnfield; 14-09-2003 alle 13:43:05

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Re: Re: Timesplitter 2

    Inviato da Jules Winnfield
    Potresti chiamarlo XBOX, mi da fastidio sentire il termine scatolone, inserisci nella discussione XBOX, anche in un topic dove non c'e' nè bisogno, fai sempre la persona colta del mondo videoludico, manifesti sempre la tua sapienza ed esperienza nel campo vantandoti, dici che chi guarda alla grafica è un bamboccio con il moccolo al naso, poi a 30 anni ti comporti come un bambinetto.
    ROTFL. Posso solo ROTFL-arti, sbatterti in ignore e magari segnalare il tuo post.

    Sceso dalla parte sbagliata del letto, stamattina? Morso da una tarantola?

    Io manco so chi cavolo tu sia, per cui sei pregato vivamente di restare in topic e di farti una camomilla.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Il gioco è molto carino... graficamente Ok, frenetico e fluido (su X, ma pendo pure su GB)... se ti piacciono gli FPS può essere un'ottima scelta...

    P.S.: Jules... perchhè te la prendi così con Skyflash? E' a volte insopportabile, sono d'accordo, ma adesso che aveva fatto? Ha chiamato l'X-Box scatolone? Beh, io ce l'ho, e lo chiamo cascettone... è un vezzeggiativo, dai...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Inviato da giobbe

    P.S.: Jules... perchhè te la prendi così con Skyflash? E' a volte insopportabile, sono d'accordo, ma adesso che aveva fatto? Ha chiamato l'X-Box scatolone? Beh, io ce l'ho, e lo chiamo cascettone... è un vezzeggiativo, dai...
    Infatti tu c'e' l'hai, lui non c'e' l'ha è trova sempre occasione per denigrare XBOX, poi per una persona che si ritiene colta in campo videoludico, comportarsi da bambinetto è un pò contraddittorio.

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Jules Winnfield
    Infatti tu c'e' l'hai, lui non c'e' l'ha è trova sempre occasione per denigrare XBOX, poi per una persona che si ritiene colta in campo videoludico, comportarsi da bambinetto è un pò contraddittorio.
    Suvvia... non essere così drastico... non gli piace l'X... come dicono gli angloamericani the gustibus... lascialo usarei gli epiteti che vuole, tanto non fa male a nessuno...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Inviato da giobbe
    Suvvia... non essere così drastico... non gli piace l'X... come dicono gli angloamericani the gustibus... lascialo usarei gli epiteti che vuole, tanto non fa male a nessuno...
    Può anche usarlo, ma poi non deve stupirsi se ad ogni suo messaggio avviene una lite, perchè i suo messaggi non possono essere simpatici.

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Basta off topic per favore.
    Ah, eliminato, fino al 1° ottobre non puoi rientrare
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    daaaaaai... trooooppo severo.... vabbeh, se era eliminato come dici, era pure un fake... bah... invoco la clemenza della corte

    Comunque, torniamo in Topic... l'unica cosa abbastanza seccante di Time Splitters che ho potuto notare è la osticità nel cambio di armi, il fatto cioè che devi scorretele tutte... si sente la mancanza dei tasti numerici... e l'editor, sebbene molto carino, non permette la creazione di livelli complessi come quelli originali (niente spazi aperti, niente montagnelle e dislivelli ecc. ecc.)

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    316
    Inviato da Neo
    Basta off topic per favore.
    Ah, eliminato, fino al 1° ottobre non puoi rientrare
    Cosa??Ma chi è eliminato?
    C'e' un grosso errore secondo me.
    Ultima modifica di Jules W; 14-09-2003 alle 17:49:34

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    316
    Ha detto il moderatore Neo che posso postare, mentre lui controlla meglio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •