Grazie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grazie

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Grazie

    Scrivo questo messaggio per ringraziare tutti voi della Redazione.

    Videogiochi e' tornata, e migliore che mai. Vi giuro che mentre leggevo l'elenco dei redattori, un piccolo brivido mi ha percorso: tutti QUESTI nomi, tutti insieme, su una sola rivista.

    Per ora le ho dato solo una veloce sfogliata, ma gia' risalta l'impostazione che cerco io in una rivista. E risaltano i contenuti: molti e tutti estremamente interessanti.

    Grazie per le rubriche, alcune mutuate da Zero.

    Grazie per le recensioni, sempre interessanti, precise ed imparziali.

    Ieri ho comprato il numero 001, ieri sera mi sono abbonato online alla Rivista (che da ora in poi nominero' usando sempre la "R" maiuscola).

    Rimane qualche punto che io registrerei, ma non e' questa la sede. Qui vi voglio fare solo complimenti, perche' li meritate davvero di cuore.

    Grazie di essere tornati.
    Ultima modifica di Skyflash; 14-09-2003 alle 09:59:00
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Grazie

    Inviato da Skyflash
    Scrivo questo messaggio per ringraziare tutti voi della Redazione.

    Videogiochi e' tornata, e migliore che mai. Vi giuro che mentre leggevo l'elenco dei redattori, un piccolo brivido mi ha percorso: tutti QUESTI nomi, tutti insieme, su una sola rivista.

    Per ora le ho dato solo una veloce sfogliata, ma gia' risalta l'impostazione che cerco io in una rivista. E risaltano i contenuti: molti e tutti estremamente interessanti.

    Grazie per le rubriche, alcune mutuate da Zero.

    Grazie per le recensioni, sempre interessanti, precise ed imparziali.

    Ieri ho comprato il numero 001, ieri sera mi sono abbonato online alla Rivista (che da ora in poi nominero' usando sempre la "R" maiuscola).

    Rimane qualche punto che io registrerei, ma non e' questa la sede. Qui vi voglio fare solo complimenti, perche' li meritate davvero di cuore.

    Grazie di essere tornati.
    Mi unisco al tuo ringraziamento...penso cmq che si possano contare sulle punta delle dita i "fortunati" cha hanno avuto la facoltà di leggere la prima indimenticabile rivista "videogiochi"





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •