aiutatemi torneo iss pro....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiutatemi torneo iss pro....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    330

    aiutatemi torneo iss pro....

    nella mia citttà hanno organizzato un torneo di iss pro evolution 2 al quale io nn sono + abituato (basti pensare che mi sto facendo male con we7 :P) che squadra e formazioni mi suggerite, voi grandi espertoni ?
    who am I?
    I'm snake, solid snake!

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: aiutatemi torneo iss pro....

    Inviato da snake
    nella mia citttà hanno organizzato un torneo di iss pro evolution 2 al quale io nn sono + abituato (basti pensare che mi sto facendo male con we7 :P) che squadra e formazioni mi suggerite, voi grandi espertoni ?
    Grazie del " grande espertone "!!!!!
    Allora , se nn sei un mostro in difesa un 442 , ma se sei abb. bravo ( io sono molto bravo dappertutto difsa compresa ) utilizza un 3-4-3 con centrocampo a rombo ( quindi con un trequartisat e un incontrista uno davanti l'altro ) e se vuoi anche i nomi eccoti accontentato :
    ---------------------------------Dida------------------------------------------------------Cafu-------------------Nesta----------------------R.Carlos--------------------------------------------Davids--------------------------------------------Beckham--------------------------------------------------------Gigs-----------------------------------------Zidane----------------------------------------------Shevchenko-----------------Owen-----------------Ronaldo-------------


  3. #3
    darko
    Ospite

    Re: Re: aiutatemi torneo iss pro....

    Inviato da Ceck the sound
    utilizza un 3-4-3 con centrocampo a rombo
    Quoto, ma va anche bene un 4-3-1-2, con i tre centrocampisti in fila anziché a rombo.
    Buona fortuna!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •