help Vagrant Story
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: help Vagrant Story

Cambio titolo
  1. #1
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016

    help Vagrant Story

    Aiuto Vagrant Story!!!!!!!
    sono all'inizio, dentro il castello.......c'è una stanza con una "torre" di legno, e una porta in alto......ho battuto le 2 guardie di cui una con il fucile e adesso nn so dove andare!!! help me!!!!!!!!!!PLIZ!!!!

  2. #2
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Ehm, Wanzer... io ti aiuto, ma in Vagrant Story non ci sono fucili né archibugi!
    Se devi raggiungere un luogo elevato, hai provato a spostare le casse e ad arrampicartici sopra? A volte sono dei veri e propri rompicapo. Se le hai spostate male, esci dalla stanza, rientra e troverai tutto a posto... mostri compresi. Spero di esserti stato d'aiuto.

    P.S. Questo topic dovrebbe stare in "Trucchi e soluzioni", mi sa che qualche moderatore lo sposterà.
    Molto retrogaming.

  3. #3
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    cmq c'è un fucile!!!!!!!!!!!!!
    ti giuro!!!!!!!!!
    o forse è una balestra.......cmq tra le casse e sto piano rialzato c'è un "dosso alto almeno quanto il character......boh???

  4. #4
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Sarà una balestra, vabbè, non è poi importante discutere di questo...

    Continuo a credere che la soluzione stia nelle casse. Purtroppo, avendo giocato VS appena uscito, i ricordi che ho sono un po' annacquati...
    Il personaggio può camminare sul dosso? C' è qualche struttura in legno a cui aggrapparsi? A volte le casse sono impilate una sull'altra, magari devi distruggere quella di base per abbassare la pila e poterti arrampicare.

    Vedo se becco qualche vecchia rivista con la soluzione, spero di non averla buttata via.
    Molto retrogaming.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •