• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: continuo di mgs2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MGS3: SNAKE EATER
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    ZOCCA (MO)

Domanda continuo di mgs2

ciao raga.

volevo dire a nessuno e venuto in mente il finale di mgs2?
    io mi sarei aspettato un seguito sulle orme del secondo o sulle sue conseguenze, invece mi ritrovo con una storia ambientata nel passato, non che questo mi dispiacia, anzi, pero voi cosa pensate che accadra nel 4 capitolo della serie?

rispondete io aspetto
    METAL GEAR SOLID FOREVER

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    A casa mia

Re: continuo di mgs2

Inviato da MGS3: SNAKE EATER
    ciao raga.

volevo dire a nessuno e venuto in mente il finale di mgs2?
    io mi sarei aspettato un seguito sulle orme del secondo o sulle sue conseguenze, invece mi ritrovo con una storia ambientata nel passato, non che questo mi dispiacia, anzi, pero voi cosa pensate che accadra nel 4 capitolo della serie?

rispondete io aspetto

Infatti con molta probabilitÓ il 3 ci farÓ scoprire qualcosa sui fantomatici "Patriots".

Andrei Ayanori
    Ospite

Re: Re: continuo di mgs2

Inviato da SCONOSCIUTO
    Infatti con molta probabilitÓ il 3 ci farÓ scoprire qualcosa sui fantomatici "Patriots".
    Se andate intorno alla 100 pagina del topic apposito c'Ŕ una buona teoria in proposito.

Utente L'avatar di MGS3: SNAKE EATER
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    ZOCCA (MO)
    si ma poi nel quattro di cosa parleranno? lo so che e difficile ( deve ancora arrivare la trama del tre) ma secondo voi come faranno a fare un 4 con i tre che lo hanno preceduto tuttti incasinati?
    METAL GEAR SOLID FOREVER

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Ponte S Pietro, BG
    Inviato da MGS3: SNAKE EATER
    si ma poi nel quattro di cosa parleranno? lo so che e difficile ( deve ancora arrivare la trama del tre) ma secondo voi come faranno a fare un 4 con i tre che lo hanno preceduto tuttti incasinati?
    semplificheranno le cose !
    tu pensi che i Patriots fossero da prendere sul serio quando dicono di non essere umani ??
    se si hanno le loro 12 foto come fanno a non essere umani ??
    e quando Otacon dice che sono morti da 100 anni, dici che sia vero ?? magari il disco Ŕ stato manomesso !
    insomma..... secondo me alla fine avremo parecchie storie che avranno a che fare con i Patriots, ma si tratterÓ pur sempre di umani viventi.

Oppure Kojima potrebbe cambiare ancora la serie inserendo roba completamente nuova ! dopotutto chi ha detto che Snake debba combattere i Patriots ?? Philantrophy ce l'ha con i Metal Gear, non certo con i Patriots.... che in quanto detto dal Presidente Johnson "i Patriots devono esistere"

quindi chi lo pu˛ sapere cosa ci sarÓ in mgs4 ?? magari impersoneremo il figlio di Olga in un lontano futuro...... chi lo sÓ !