la tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: la tv

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630

    la tv

    io ODIO la tv e i mass media perchè non dicono mai le cose come stanno seriamente,anche voi la pensate così?

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    io accendo la tv solo quando c'è la formula1 o la juve... fa te...




  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Io odio la gente (me compresa) perchè per sua natura non può essere oggettiva.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da Adelchi24
    Io odio la gente (me compresa) perchè per sua natura non può essere oggettiva.
    cel'hai con me forse?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da moka
    cel'hai con me forse?
    No, con la gente
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: la tv

    Inviato da moka
    io ODIO la tv e i mass media perchè non dicono mai le cose come stanno seriamente,anche voi la pensate così?
    Io apprezzo i massmedia e la tv perche danno molte informazioni fruibili da tutti.

    Attraverso altri canali(internet)e la propria capacità di analisi si possono discernere tanti fatti.

  7. #7
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: la tvli

    Inviato da moka
    io ODIO la tv e i mass media perchè non dicono mai le cose come stanno seriamente,anche voi la pensate così?
    io nn guardo ppiù la tv...quadno ho tempo libero mi paice più questo forum perchè partecipo attivamente alle discussioni, nn so se mi intendo. alla tv se ciccio sdsdsdf (per fare un nome) dice una sua idea io devo solo sentire ribattere da qualcun altro...mentre se uno quì mi manda a fanculo posso ben contrabbattere...è un pò come nella vita reale. e se proprio voglio stare libero e occuparmi di me stesso, nn guardo tv ma gioco alla playstation, ovviamente nn sto molto ne sulla paly ne sul forum, specialmente da quadno sono fidanzqato.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Adelchi24
    Io odio la gente (me compresa) perchè per sua natura non può essere oggettiva.
    già ma può sempre cercare di esserlo cioè: si può tender all' infinito? che pensi...

  9. #9
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: la tv

    Inviato da moka
    io ODIO la tv e i mass media perchè non dicono mai le cose come stanno seriamente,anche voi la pensate così?
    Nell'ambiente dei media nessuno fa volontariato e la verità non è una grossa fonte di guadagno.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    32
    io amo la tv, anche se alla fine guardo solo le reti mediaset

  11. #11
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: la tv

    Inviato da moka
    io ODIO la tv e i mass media perchè non dicono mai le cose come stanno seriamente,anche voi la pensate così?
    è vero spess ole informazioni risultano faziose, oppure mancano proprio, ma tieni conto del fatto che è il mass media più comune (penso), sta a noi essere tipi critici e valutare cio che viene detto.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da GUNLUCKY
    già ma può sempre cercare di esserlo cioè: si può tender all' infinito? che pensi...
    Sempre secondo me, la gente non è interessata a tendere verso l'oggettività
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: la tv

    Inviato da moka
    io ODIO la tv e i mass media perchè non dicono mai le cose come stanno seriamente,anche voi la pensate così?
    Io ringrazio i mass-media perchè "dicono le cose".

    L'alternativa è venire a sapere qualcosa dal panettiere o dalla parrucchiera, che in quanto ad attendibilità...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Re: la tvli

    Inviato da Andry1988
    io nn guardo ppiù la tv...quadno ho tempo libero mi paice più questo forum perchè partecipo attivamente alle discussioni, nn so se mi intendo. alla tv se ciccio sdsdsdf (per fare un nome) dice una sua idea io devo solo sentire ribattere da qualcun altro...mentre se uno quì mi manda a fanculo posso ben contrabbattere...è un pò come nella vita reale. e se proprio voglio stare libero e occuparmi di me stesso, nn guardo tv ma gioco alla playstation, ovviamente nn sto molto ne sulla paly ne sul forum, specialmente da quadno sono fidanzqato.

    Cmq io non guardo molto la tv, preferisco di gran lunga i giornali (quotidiani)

  15. #15
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: Re: la tv

    Inviato da cerberus
    Io ringrazio i mass-media perchè "dicono le cose".

    L'alternativa è venire a sapere qualcosa dal panettiere o dalla parrucchiera, che in quanto ad attendibilità...
    Beh se è solo per quello radio e giornali son nati prima della tv....senza contare le risorse di internet.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •