CounterStrike 1.6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: CounterStrike 1.6

Cambio titolo
  1. #1
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198

    Domanda CounterStrike 1.6

    Salve fraggatori dell'ultimo minuto. .Sono qui per kiedervi se potete dirmi qualcosa di interessante su CS 1.6 .Io sono piuttosto preocupato, ho paura a lasciare il mio 1.5. Voi ke dite?
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: CounterStrike 1.6

    Inviato da DNA_Destroyer
    Salve fraggatori dell'ultimo minuto. .Sono qui per kiedervi se potete dirmi qualcosa di interessante su CS 1.6 .Io sono piuttosto preocupato, ho paura a lasciare il mio 1.5. Voi ke dite?
    Io trovo meglio la 1.5, come molti altri del resto...
    Tuttavia nel giro di un paio di settimane la 1.5 non verrà più supportata e sarà impossibile giocarci, quindi...

  3. #3
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    Cavolo!Sarà difficile separarsi dalla 1.58( 8( 8( .Quante avventure abbiamo vissuto insieme .E i requisiti minimi della 1.6? Sai ke delusione se nn riuscissi a giocarci! l'unica soluzione sarebbe il suicidio
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da DNA_Destroyer
    Cavolo!Sarà difficile separarsi dalla 1.58( 8( 8( .Quante avventure abbiamo vissuto insieme .E i requisiti minimi della 1.6? Sai ke delusione se nn riuscissi a giocarci! l'unica soluzione sarebbe il suicidio
    Non credo che la 1.6 richieda requisiti alti... in fondo è sempre lo stesso motore grafico...
    Io non ho provato a vedere a quanti fps vado nella 1.6, ma cmq gioco abbastanza bene... considera che io ho un AMD Athlon Thunderbird 1GHz, 256MB RAM PC133, GeForce2 GTS/Pro... se già hai un sistema migliore del mio vai bene

  5. #5
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    Come prestazioni stiamo li ( 1 a 0 palla al centro!:9 ).In quanto alla skeda grafica ho una Matrox Millennium G550,e nn ho idea di quali siano le sue prestazioni .Credi ke ce la possa fare? DIO SE CI SEI DAMMI UN SEGNO!!!! AAARGH!
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  6. #6
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Non vi preoccupate dei requisiti, sono gli stessi.
    Io l'ho giocata tramite Steam le novità più o meno le sapete tutti, hanno aggiunto il tactical shield (scudo antisommossa). un'arma per i terroristi simile all'AK 47, Il FAMAS per i Counter Terrorist, e poi hanno cambiato tutti i nomi delle armi (credo che siano quelli originali) poi basta che leggete il change log da qualche parte e saprete tutte le novità.
    L'unica cosa che non ho capito è il perchè hanno tolto i bot, questa proprio non l'ho capita, speriamo li rimettano quando si potrà scaricare senza steam (Steam funzionerà da sistema di autenticazione e prenderà il posto del vecchio WON, praticamente tutti gli WON ID verrano convertiti in Steam ID, ma è inutile che vi dico queste cose perchè credo le sappiate già).
    Ciao a tutti.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

  7. #7
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    WOW! GRANDIOSO! E in + cme ciliegiona sulla torta c'è anke l famas! Amo quell'arma!
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  8. #8
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    certo sarebbe una bella mossa trovarlo nei cd o nel dvd di gmc...... azzo pesa quanto un elefane incinta!!!!!!
    ha tanti mb quanti ne ha il mio harddisk asd insomma pesa! io ho adsl eso ke ci perderò mooolto tempo almeno una notte.... x kiha fastweb posso kapirli è diverso x loro....
    ma io mi preoccupo x gli isdniani e i56kappari x non parlare dei28kappari ke una volta lo ero pure io!
    perderanno sikuramente il loro game!!!! quel prog (steam) è intasato kome un pub di spogliarelliste kon entrata e consumazione gratis il sabato sera!!!! non so se rendo l'idea.......
    konsiderate ke tutto il mendo prende la nuova versione da là....
    un pazzo sotto adsl potrebbe scarikarselo se non fose x il fatto ke tanta è l'intasazione ke è già difficile scarikarsi lo steam ke pesa 379mb figuriamoci il gioco voglio dire.......
    se po gmc in quello di novembre ci fa un pensierino... non dico a ottobre!!! la rivista esce domani non sono kosì pignolo!
    ma so ke la mia rivista del cuore ormai da 3 anni mi farà sto regalo me e a tutto il clan dei Dr0w ke hanno in molti la linea sotto alice.....
    GMC il clan dipende da voi... il leder del clan ha una 28... AIUTATEMIIIIIIiiIiiIIIiIiiI
    azz ho fatto un mega post e alla fine devo fare ankora la 2° delle 2 domande
    quando inizio a scarikare la 1.6 devo necessariamente scarikare half life sempre da steam??? e..... se disistallo tutto cioè halflife e cs 1.5 e rimetto tutto da steam posso farlo??' oppure devo sempre lasciarequello vekkio?e..... (ho finito giuro!) e lascio tutto istallato lui mi sovrascrive tranquillamente o mi fa diventare l'harddisk un campo da guerra???
    ho finito!!!!! ciao ciao!
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ho la DSL di Fastweb, scarico al massimo della banda (130k/s) da NGI e ci ho messo 50 minuti per scaricare 'sto steam.

  10. #10
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    Skerzi? 380mb in 50 minuti? Ma neanke i pc della CIA!
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  11. #11
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    Non voglio spammare, ma sono affamati di informazioni, quindi vorrei sapere principalmente 2 cose:

    1° In ke cosa consiste lo steam e in ke modo funziona ( tipo Won?).E in tal caso, sarà possibile giocare subito CS appena scaricata la suddetta MER***CIA ke mi sta facendo sudare sette camicie (.... snif snif..... ok 8 camicie) senza bisogno di ulteriori registrazioni?

    2° Mi dite il sito dove lo avete trovato "GRATIS"?! ! ! ! ! !
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  12. #12
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    da persona ke domanda passo a persona ke isponde in un batter d'okkio!
    allora appena lo skariki (http://www.ngi.it/filebrowser/Download.asp?ID=4147) hai fatto metà lavoro xkè poi basta istallarlo registrarsi gratuitamentee puoi giocare! almeno io ho fatto kosì x cs 1.6
    ah ragazzi prima di farlo o dopo disistallate tranquillamente cs1.5 e halflife non vi serviranno +
    credo di aver risposto a tutto ah no 1 cosa... io kon adsl alice flat scariko a 30kb al secondo e l'ho scarikata in poko + di 3 ore e mezzo
    lui kon fastweb è ovvio la skariki molto prima se poi c'è l'ha in fibra ottica... bè vi dico ke scarika a 500kb al sec.... ho detto tutto D
    e non ho kapito ke problemi di linea intasata ci sono!?!!?!??! fose adesso non 'è n'è + viosto ke io l'ho skarikata al max della potenza e subito
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  13. #13
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    Vi sembrerà strazo, infatti a me lo sembra ancora, ma sono riuscito a scaricare lo steam (senza CS in 10 second + o - ).Ma adesso sussiste un'altro problema,momentaneamente la mia e-mail nn funziona e nn so come ricevere la password, dipenderà dall account?In tal caso io ho alice ADSL, me li sapete dire?

    PS. (ho l'orrendo sospetto ke il grosso del download sia per CS..... speriamo di no )
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  14. #14
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da DNA_Destroyer
    Skerzi? 380mb in 50 minuti? Ma neanke i pc della CIA!
    No, è Fastweb.

  15. #15
    Cavaliere Solitario L'avatar di Sir Glide
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    39

    Arrabbiato

    Dna ma sei scomparso dalla situazione
    e tanto ke cerco di trovarti su icq ma non ci sei mai...8|
    Ti sei dimenticato del tuo amiko di frag?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •