Sfiga terribbile!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sfiga terribbile!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Sfiga terribbile!!!!!!!!!!

    Il mio Pc si e' beccato un virus! Dopo un paiuo di minuti che sono collegato ad internet mi appare un messaggio irremovibile su cui c'e' sritto un qualcosa che ha a che fare con il remote procedure call... Qualcuno sa cosa devo fare?

  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Sfiga terribbile!!!!!!!!!!

    Inviato da Bruciatore
    Il mio Pc si e' beccato un virus! Dopo un paiuo di minuti che sono collegato ad internet mi appare un messaggio irremovibile su cui c'e' sritto un qualcosa che ha a che fare con il remote procedure call... Qualcuno sa cosa devo fare?
    no...posso solo dirti che a me è successa qulcosa di simile ma che mio padre (esperto) a risolto, ora sta a dormire sennò glelo chiedevo a lui. ah, brucia, mi dispaice.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    è il virus worm blaster......
    ti posto un link dove trovare cio' ke ti serve per eliminarlo......

    http://www.driveritalia.it/forum/top...?TOPIC_ID=5396
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  4. #4
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    guarda se nn riesci a stare connesso fai cosi':
    vai su pannello di controllo,strumenti di amministrazione,servizi.....
    cerca RPC (Remote Procedure Call),e metti com3e conseguenza invece del riavvio del pc nessuna azione.....
    il pc in int ora andrà male ma hai il tempo per scaricare questohttp://securityresponse.symantec.com...r/FixBlast.exe
    ti servirà per eliminare il virus......
    poi scarica la patch microsoft per evitare di riprendere il virus
    http://download.microsoft.com/downlo...80-x86-ITA.exe
    una volta scaricati disconnettiti e usa prima il fixblast e poi la patch.....
    riavvia il pc e nn dovrebbero esserci + problemi..........
    spero di esserti stato di aiuto
    ciao

    Nesa2
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  5. #5
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    nono fermo.. usa prima la patch e cmq nn c'è bisogno di usare fixblast ti basta fare Cerca --> MSBLAST --> elimina
    Ultima modifica di Eminem3; 15-09-2003 alle 10:47:33
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Grazie infinitamente a tutti, ho risolto...

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    è capitato anche a me oggi... bastardo! non c'era msblast.exe sul mio disco fisso però.... ho attivato la protezione di norton e non si è piu ripresentato...per il momento...

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Re: Sfiga terribbile!!!!!!!!!!

    Inviato da Bruciatore
    Il mio Pc si e' beccato un virus! Dopo un paiuo di minuti che sono collegato ad internet mi appare un messaggio irremovibile su cui c'e' sritto un qualcosa che ha a che fare con il remote procedure call... Qualcuno sa cosa devo fare?
    C'è o c'era un thread dove spiegavano cosa,cmq hai avuto risposte esaurienti.

  9. #9
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    pure io ci sono capitato e ho sfruttato la situazione per ri comprare un hd da 120Gb (non l'ho pagato io) e ho usato prima fixBlast per vedere se c'era poi la pezza scaricata dal sito di kuell Basta**o di bill
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •