VG e GR... x Gorman o chi ne fa le veci...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: VG e GR... x Gorman o chi ne fa le veci...

Cambio titolo
  1. #1
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    VG e GR... x Gorman o chi ne fa le veci...

    In un altro thread, dove si lamentava la carenza di utenti in certe sezioni, si poneva il problema della pubblicità che le riviste FMI fanno al forum, thread scaduto, come al solito, in una polemica barbara da parte di certi utenti...

    Non ho comprato ancora videogiochi (perchè semplicemente non è ancora uscito dalle mie parti), ma mi chiedevo se il Forum è stato/verrà pubblicizzato o meno su questa rivista, come verrà/è stato pubblicizzato, e se uno spazio dedicato al forum sia in linea con il taglio della rivista.

    Chiedo questo perchè credo che il lettore medio di videogiochi, visto come è impostata la rivista dovrebbe essere:

    1) Naturalemente Multipiattaforma: il che porterebbe beneficio a più sezioni.
    2) Tendenzialmente e presumibilmente più portato alla discussione di certi temi che non alla consolle war selvaggia.

    E' palese che la mia richiesta è più da affezionato del forum che da altro, così come mi rendo conto che un trafiletto dedicato al forum possa essere inutile o fuori posto nel quadro generale della rivista... ma, appunto, come aficionados del forum la troverei cosa buona e giusta... e comunque... almeno ci ho provato, no?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Nella rubrica della posta è indicato l'URL del forum.

    Credo, ma qui Ivan, Simon o Marcello potrebbero avere info più precise in merito, che l'idea sia quella di riportare qualche intervento anche dal forum.

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da gorman
    Nella rubrica della posta è indicato l'URL del forum.

    Credo, ma qui Ivan, Simon o Marcello potrebbero avere info più precise in merito, che l'idea sia quella di riportare qualche intervento anche dal forum.
    Ah... perfetto, mi fa molto piacere... inutile che ti dica che penso sia un'otima idea... sperando sempre che abbia gli effetti (ottimistici forse) che ho indicato sopra...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    153
    Inviato da gorman
    Nella rubrica della posta è indicato l'URL del forum.

    Credo, ma qui Ivan, Simon o Marcello potrebbero avere info più precise in merito, che l'idea sia quella di riportare qualche intervento anche dal forum.
    Confermo. Videogiochi sceglierà gli interventi postati su GR da riportare sulla rivista. Lo farà con una certa 'discrezione', senza avvisare gli autori degli interventi stessi per un simpatico effetto sopresa. "Oh guarda! Hanno riportato il mio messaggio su Forum!"

  5. #5
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Ok, ci provo:

    PS2 é bella tutte le altre consoles fanno schifo.


    Con preghiera di pubblicazione..

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Cangialosi
    Confermo. Videogiochi sceglierà gli interventi postati su GR da riportare sulla rivista. Lo farà con una certa 'discrezione', senza avvisare gli autori degli interventi stessi per un simpatico effetto sopresa. "Oh guarda! Hanno riportato il mio messaggio su Forum!"
    Questa suona come incentivazione all'acquisto della rivista... è un pò una pubblicità occulta... come se ce ne fosse bisogno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •