WE7 delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: WE7 delusione

Cambio titolo
  1. #1
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    WE7 delusione

    Sto cominciando veramente a detestare Konami che ogni anno ci porta un gioco identico al precedente spacciandolo per nuovo e ad un prezzo esorbitante! Ma dico, avete confrontato WE6/PES2 con WE7? A parte qualche leggera miglioria grafica e i nuovi falli il gioco è praticamente identico! Per quale motivo dovrei spendere 70€ sonanti per un gioco che sembra già vecchio? Tutti dicono che Konami si avvicina sempre più alla simulazione calcistica definitiva, beh, se continua di questo passo dovremo aspettare WE1200 per vedere qualcosa di nuovo.

  2. #2
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Ho letto recensioni varie, poco lusinghiere ma e' davvero cosi' identico?Cos'e' un WE 6-2?
    Peccato |)
    .silenzio


  3. #3
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    guardate nn è assolutamente vero se vi fate qualche partita a we 7 e subito dopo a we6f.e. ve ne accorgerete .........pensate io reo un campione algioxco precedente passando al nuovo per vincere ho dovuto fare almeno 5-6 partite.....cosa che hanno fatto tante altre persone che conosco ........mi meraviglio di PSM.

  4. #4
    1solid1
    Ospite
    Secondo molte persone che lo hanno gia acquistato hanno detto che il gioco è una bomba...

  5. #5
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    anche io sono incerto se spendere 70€ per pes3

  6. #6
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    son + difficili le modalità normali(coppa etc non master league)di pes2?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #7
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    ormai si ps2 si è raggiunto il massimo, è normale che non ci sono grossi miglioramenti

  8. #8
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Sicuramente potrebbero evitare di pubblicare così tanti giochi in rapida successione, concentrando i miglioramenti in uscite un pò poù distanziate, ma finchè il mercato li supporta e fanno soldi...

    Comunque WE7 non è assolutamente identico alle precedenti versioni: ci sono un sacco di piccoli aggiustamenti (anche se per notarli devi aver giocato a fondo i precedenti capitoli) che cambiano notevolmente il modo in cui vengono giocate le partite. Il confronto con PES2, in particolare, è davvero campato in aria: prova anche solo a fare un dribbling con WE7 e uno con PES2, ti renderai subito conto della differenza abissale nella gestione del pallone...

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da DRZ
    prova anche solo a fare un dribbling con WE7 e uno con PES2, ti renderai subito conto della differenza abissale nella gestione del pallone...
    Più facile o più difficile?... o semplicemente diverso?

  10. #10
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    A me risulta più facile, poi non so: i giocatori si controllano meglio (o forse, semplicemente, fanno movimenti più veloci) e i tocchi di palla risultano parecchio più corti permettendo di manovrare più agevolmente.

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da DRZ
    A me risulta più facile, poi non so: i giocatori si controllano meglio (o forse, semplicemente, fanno movimenti più veloci) e i tocchi di palla risultano parecchio più corti permettendo di manovrare più agevolmente.
    Meglio... mi stavo uccidendo vicino ai dribbling su Pes2...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Io PES3 lo prenderò.

  13. #13
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: WE7 delusione

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Sto cominciando veramente a detestare Konami che ogni anno ci porta un gioco identico al precedente spacciandolo per nuovo e ad un prezzo esorbitante! Ma dico, avete confrontato WE6/PES2 con WE7? A parte qualche leggera miglioria grafica e i nuovi falli il gioco è praticamente identico! Per quale motivo dovrei spendere 70€ sonanti per un gioco che sembra già vecchio? Tutti dicono che Konami si avvicina sempre più alla simulazione calcistica definitiva, beh, se continua di questo passo dovremo aspettare WE1200 per vedere qualcosa di nuovo.
    Prendi fifa come faccio io da anni!!!!!

  14. #14
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: WE7 delusione

    Inviato da ShadyPS2
    Prendi fifa come faccio io da anni!!!!!
    Mah... Fifa non è male, ma ho giocato a entrambi e... mi sollazza più PES2... è tutta un'altra cosa... e comunque non è questo il topic per l'ennesimo sondaggione di sta cippa su Fifa Vs Pes...
    [pong]...si prega di attenersi al topic, please....[/pong]

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182

    Re: Re: WE7 delusione

    Inviato da ShadyPS2
    Prendi fifa come faccio io da anni!!!!!
    Ma hai mai provato PES ?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •